Può andare bene allenarsi scalsi nello squat o nello stacco? o si perde qualcosa rispetto all'utilizzo della scarpa? Vi chiedo questo perchè nella palestra dove dovrei allenarmi non si può entrare con le scarpe...
Allenarsi a piedi nudi nello squat/stacco
Collapse
X
-
Ma che palestra e'?
Cmq per lo stacco va bene pure scalzi, lo squat dipende. Senza tacco potresti aver difficolta' a scendere sotto il parallelo.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa che palestra e'?
Cmq per lo stacco va bene pure scalzi, lo squat dipende. Senza tacco potresti aver difficolta' a scendere sotto il parallelo.
Per la discesa penso di avere una buona mobilità delle caviglie, mi chiedevo se ad esempio la scarpa era utile ad avere più stabilità o ad "ammortizzare" in qualche modo il carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the emperor Visualizza Messaggioè la palestra dove faccio anche arti marziali, e non so perchè bisogna stare sempre senza scarpe, o al massimo in ciabatte.
Per la discesa penso di avere una buona mobilità delle caviglie, mi chiedevo se ad esempio la scarpa era utile ad avere più stabilità o ad "ammortizzare" in qualche modo il carico
A questo punto l'importante e' che la pavimentazione sia adeguata, nel senso che non deve essere scivolosa...tipo parquet o robe simili...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
allenamento alla Arnold una sala pesi moderna dove si va scalzi è rara...e anche un po' pericolosetto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa scarpa non deve ammortizzare per niente. Infatti le scarpe da squat hanno il tacco rigido (anche in legno).
A questo punto l'importante e' che la pavimentazione sia adeguata, nel senso che non deve essere scivolosa...tipo parquet o robe simili...
Commenta
-
-
Qui a Riga se ne fregano: alcuni si allenano tranquillamente a piedi nudi....e fa schifoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioQui a Riga se ne fregano: alcuni si allenano tranquillamente a piedi nudi....e fa schifo
Commenta
-
-
OvvioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioQui a Riga se ne fregano: alcuni si allenano tranquillamente a piedi nudi....e fa schifoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
In palestra a piedi scalzi è immondo.
Io in homegym evito per una questione di sicurezza: un disco può sempre finiti sul piede....Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
Commenta