Ciao a tutti sono nuovo su questo forum, sperando che è la sezione giusta vorrei sapere come posso impostare una scheda per aumento massa suddivisa in due categorie per quattro giorni a settimana?
Cioè vorrei fare una full body suddivisa un giorno con la parte superiore del corpo(Braccia,pettorali,spalle ecc.) e un altro giorno con quella inferiore(quadricipiti,polpacci.. gambe in generale).
Vorrei fare questo perché il recupero dei muscoli è abbastanza veloce.. lunedì facendo la parte superiore già mercoledì posso iniziare di nuovo.
Avevo in mente di fare in questo modo:
Lunedì: Parte superiore
Martedì: Parte inferiore
Mercoledì: Riposo
Giovedì: Parte superiore
Venerdì: Parte inferiore
Sabato:Riposo
Domenica:Indeciso.. ahaha (Credo riposo se no vado in sovraccarico)
Voglio i vostri pareri,dopo domani mi iscriverò per 6 mesi in palestra ovviamente continuando a rinnovare l'abbonamento ogni sei mesi.
Cioè vorrei fare una full body suddivisa un giorno con la parte superiore del corpo(Braccia,pettorali,spalle ecc.) e un altro giorno con quella inferiore(quadricipiti,polpacci.. gambe in generale).
Vorrei fare questo perché il recupero dei muscoli è abbastanza veloce.. lunedì facendo la parte superiore già mercoledì posso iniziare di nuovo.
Avevo in mente di fare in questo modo:
Lunedì: Parte superiore
Martedì: Parte inferiore
Mercoledì: Riposo
Giovedì: Parte superiore
Venerdì: Parte inferiore
Sabato:Riposo
Domenica:Indeciso.. ahaha (Credo riposo se no vado in sovraccarico)
Voglio i vostri pareri,dopo domani mi iscriverò per 6 mesi in palestra ovviamente continuando a rinnovare l'abbonamento ogni sei mesi.
Commenta