ho appena finito di leggere questo libro scritto da mike mentzer e ho deciso di provare questo metodo....qualcuno lha provato? cosa ne pensate? a me è piaciuto tantissimo tanto che il libro me lo sono divorato in mezza serata
heavy duty
Collapse
X
-
Per avanzati, necessiti pure di uno spotter sempre (negative forzate).
Può essere utile per uscire da uno stallo su cui sei fermo da un po'.
Qui è un po' odiato mi pare
Commenta
-
-
Sistema solo per avanzati e non per "pivellini"...valido, senza dubbio, ma anch'esso va saputo applicare - cosa non facile - e va eseguito con uno spotter valido e che conosce ogni mezzo cm del movimento che vai ad eseguire. Si puo' fare...certo...ma io non lo consiglio in via definitiva e risolutiva o come metodo da seguire a vita. Alla lunga, come tutti i metodi, si stalla e in questo metodo in particolare c'è il rischio di cuocere l'snc...se lo si applica con l'intensità richiesta (cosa non facile nemmeno per un super-avanzato).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma io non lo consiglio in via definitiva e risolutiva o come metodo da seguire a vita.
Commenta
-
-
infatti aiuta l'ho detto, ma non credo che il ns amico sia in grado di sostenere l'hd per lunghi periodi, tanto meno di esprimere la massima intensità con poco volume. Almeno leggendo le sue "vecchie" discussioni. Magari mi sbaglio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotanto meno di esprimere la massima intensità con poco volume.
Comunque non sono un grande fan del classico HD,per usare un eufemismo,ok per una forma "ibrida" come modo per variareOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioQuesto è un punto fondamentale.
Comunque non sono un grande fan del classico HD,per usare un eufemismo,ok per una forma "ibrida" come modo per variare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ma lui diceche ha allievi che hanno iniziato subito con il suo sistema...e che cmq quando si arriva ad una fase di stallo bisogna riposarsi una settimana e si riprende lentamente allenandosi una volta ogni 3....rispondendo a manx hai ragione non sono avanzato mi alleno da due anni circa e da un anno la palestra è diventata uno stile di vita...l'ho trovato interessante questa sua teoria dell'heavy duti anche per cambiare....vi ringrazio per i commenti perchè per me critiche pensieri è tutto costruttivo e immagazzino nella mia conoscienza tante tante cose....il mio istruttore che avevo abbandonato perchè mi faceva schede schematiche come spiegano ai corsi (lho letto su un libro che da un piccolo imput sul pt che cmq ti fanno schede schematiche perchè ovviamente seguire 50persone fare una scheda personalizzata per tutti diventerebbe matto),me lha dato lui questo libro e mi ha detto se sono interessato studiamo un percorso insieme.
Commenta
-
-
Ho letto praticamente tutti gli articoli e libri di Mentzer quando avevo 20 anni ( bei tempi ) . Ti dico che mi affascinava l'idea di ottenere tanto con poco ( poco inteso come tempo trascorso in palestra) Purtroppo , parlo per me, allenarsi ogni volta fino al cedimento e riuscire in un'unica serie a raggiungere una tale intensità non è facile. Ci vuole molta esperienza e padronanza con pesi elevati . Credo sia più produttivo come diversivo e per superare stalli di forza . Io almeno tornavo a casa con la sensazione di non aver dato tutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioHo letto praticamente tutti gli articoli e libri di Mentzer quando avevo 20 anni ( bei tempi ) . Ti dico che mi affascinava l'idea di ottenere tanto con poco ( poco inteso come tempo trascorso in palestra) Purtroppo , parlo per me, allenarsi ogni volta fino al cedimento e riuscire in un'unica serie a raggiungere una tale intensità non è facile. Ci vuole molta esperienza e padronanza con pesi elevati . Credo sia più produttivo come diversivo e per superare stalli di forza . Io almeno tornavo a casa con la sensazione di non aver dato tutto....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
questo mese ancora no il prossimo lo proverò e vi racconterò come sarà stata la mia esperienza....enzo io ho iniziato da poco ad affascinarmi nel acculturarmi in quello che faccio in palestra...inizialmente è partito perchè non mi sentivo seguito bene dal pt ma allo stesso tempo purtroppo non girano i money per affittare un pt...quindi sono partito dalle riviste fino adesso ad iniziare a leggere dei libri...ora da curiosità sono rimasto affascinato e penso a quanto tempo ho sprecato in passato
Commenta
-
Commenta