Salve sono nuovo sul forum, sono venuto perché dopo 1 anno di palestra fatta un po ad capocchiam ho ripreso ad allenarmi per bene da settembre. Sorprrsa quest'anno nella mia palestra sono cambiati gli istruttori e mi sto trovando male (prima vedevo molti più risultati con il vecchio istruttore e avevo schede molto più pesanti) ... Sono alto 183 cm, peso 80kg.
La mia scheda attuale é:
1 giorno:
Panca piana 4x6/10/15/20 ( sarebbe tab A)
Croci panca piana 2*10+5" p.c. (tab B)
Panca 30° manubri 3*10 + 5" p.c. (tab C)
Curl con bilanciere (tab A)
Curl panca 60° (tab c)
Addominali...
2 giorno
Lento manubri (tab A)
Alzate 90° (tab B)
Trazioni pulley Tbar (tab C)
Squat Multiplayer (tab A)
Leg extension (tab b)
Stacchi con bilanciere (tab A)
Leg curl (tab B)
Addominali
3 giorno
Lat macchine avanti (tab A)
Pulldown con barra (tab B)
Pulley basso 1\2 MOV (tab c)
Chest press stretta (tab A)
French press (tab C)
Addominali
Dopo 3 settimane
Tab A: 4x6/10/15/10/6
Tab B: 2x10+10+10
Tab c: 3x10+6" p.c.
Per 4 settimane.
La scheda l hanno fatta oggi... Io in passato ero abituato a lavorare molto su poche ripetizioni ad esempio 4x6, massimali, rest pause, piramidali, stripping ecc ho 2 anni di palestra alle spalle dove ho interrotto l'anno scorso che mi sono allenato na mezza schifezza si può dire... Causa casini vari... Potreste farmi una scheda per ipertrofia? La volta passata (mi sono allenato secondo un mio criterio e non seguendo la scheda) x dare un imput sui pesi che uso e sulla mia forza ho fatto
4x6 di panca piana bilanciere con 22 kg
3x8 panca 45° con 18\16
Croci panca piana 3x10+5" p.c. con 10\12
Curl bilanciere 4x6 con 10kg
Panca Scott 3x8\10 + 5" p.c. manubri da 8kg
Potete d'armi indicazioni su una scheda fatta bene per massa? Mi sento di star buttando un anno di palestra quest anno e mi sento poco stimolato e demotivato con ste schede che mi stanno facendo e non vedere risultati... Addirittura la scheda precedente avevo 2 esercizi x petto spalle e dorsali. .. Grazie in anticipo
PS: vado in palestra dal 1 settembre.
La mia scheda attuale é:
1 giorno:
Panca piana 4x6/10/15/20 ( sarebbe tab A)
Croci panca piana 2*10+5" p.c. (tab B)
Panca 30° manubri 3*10 + 5" p.c. (tab C)
Curl con bilanciere (tab A)
Curl panca 60° (tab c)
Addominali...
2 giorno
Lento manubri (tab A)
Alzate 90° (tab B)
Trazioni pulley Tbar (tab C)
Squat Multiplayer (tab A)
Leg extension (tab b)
Stacchi con bilanciere (tab A)
Leg curl (tab B)
Addominali
3 giorno
Lat macchine avanti (tab A)
Pulldown con barra (tab B)
Pulley basso 1\2 MOV (tab c)
Chest press stretta (tab A)
French press (tab C)
Addominali
Dopo 3 settimane
Tab A: 4x6/10/15/10/6
Tab B: 2x10+10+10
Tab c: 3x10+6" p.c.
Per 4 settimane.
La scheda l hanno fatta oggi... Io in passato ero abituato a lavorare molto su poche ripetizioni ad esempio 4x6, massimali, rest pause, piramidali, stripping ecc ho 2 anni di palestra alle spalle dove ho interrotto l'anno scorso che mi sono allenato na mezza schifezza si può dire... Causa casini vari... Potreste farmi una scheda per ipertrofia? La volta passata (mi sono allenato secondo un mio criterio e non seguendo la scheda) x dare un imput sui pesi che uso e sulla mia forza ho fatto
4x6 di panca piana bilanciere con 22 kg
3x8 panca 45° con 18\16
Croci panca piana 3x10+5" p.c. con 10\12
Curl bilanciere 4x6 con 10kg
Panca Scott 3x8\10 + 5" p.c. manubri da 8kg
Potete d'armi indicazioni su una scheda fatta bene per massa? Mi sento di star buttando un anno di palestra quest anno e mi sento poco stimolato e demotivato con ste schede che mi stanno facendo e non vedere risultati... Addirittura la scheda precedente avevo 2 esercizi x petto spalle e dorsali. .. Grazie in anticipo
PS: vado in palestra dal 1 settembre.
Commenta