Ciao ho un dubbio: ma i gomiti durante l esecuzione devono essere leggermente piegati giusto? Perché vedo tanta gente che li piega molto oppure non li tiene fermi perché il carico è eccessivo
Dubbi e Consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioVanno leggermente piegatiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Intraruotare l'omero (pollice verso il basso) nelle alzate laterali è il modo più rapido per infortunarsi alla spallaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIntraruotare l'omero (pollice verso il basso) nelle alzate laterali è il modo più rapido per infortunarsi alla spalla
Commenta
-
-
Causa enorme stress al sovraspinato e alla lunga portare a tutti quei problemi di impingement che,fidati,è meglio evitare.
Non sono un grande fan delle intra/extrarotazioni durante lo svolgimento di un esercizio,specialmente da parte di neofiti...perciò evita simili trucchettiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
E allora segui il suo consiglio (tra l'altro stai facendo confusione tra intra e extra...)Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Poli98 Visualizza MessaggioNon sono un neofita ma una volta mentre lo svolgevo uno che fa palestra da 30 anni mi fa che dovevo extra ruotarlo perché c è più isolamentoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Poli98 Visualizza MessaggioMi sa di si mi potresti dire la differenza tra in tra ed extra?
Comunque fa' come ti dice il tizio della palestraOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta