MASSA SUI BICIPITI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santana
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 696
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ragazzi nella mia scheda ho proposto due esercizi per un totale di 4 serie.
    Non credo che 4 serie siano eccessive per i bicipiti.
    In quelle da voi proposte ad esempio non si sfrutta il movimento di supinazione che è importantissimo per il completo sviluppo del bicipite.
    Il fatto che poi una scheda abbia portato a dei risultati non fa testo altrimenti seguiremmo tutti la scheda di Arnold......
    Santana

Commenta

• Clark Kent
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 221
      • 0
      • 0
      • Prato
      • Send PM

x Hulk: Ho 21 anni e mi alleno da 5. Hulk, lo spero proprio che alle ragazze piacciano le braccia grosse!

x Bernard: Ehi,Bernard mi devi spiegare una cosa: sono a dieta, la panza è diminuita un pò, mi alleno sempre, e sono aumentato di 1 Kg...mo' sono a 96! Un paradosso!Eppure i carichi non sono significativamente aumentati..mah!

xNiko: Cavolo per essere 1,80 hai delle braccia enormi!Complimenti

xSantana: Santana, è vero, non va mai preso come verità assoluta un esempio pratico ben riuscito, perchè siamo tutti diversi e non è detto che 1 tecnica funzioni con tutti....però di devo correggere su di una cosa: un paragone tra un mio allenamento e quello quello di Arnold non regge! Nel senso che mi pare ovvio che cercare di crescere come Arnold con il suo steso allenamento sia impossibile in quanto non dotati della sua genetica e dei suoi....farmaci.
      Il mio allenamento puo' avere tutti i difetti di questo mondo, ma almeno mi ha fatto crescere senza farmaci, integratori etc...almeno sotto questo punto di vista è piu', come posso dire, "a portata di mano" di un ragazzo che potrebbe (dico potrebbe) avere caratteristiche simili alle mie!
      Ciao, Clark
      "Comunque i fagioli facevano schifo..."
      T.Hill

Commenta

• HULKINO
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 98
        • 0
        • 0
        • italy
        • Send PM

Ciao Clark!Allora 6 + "piccolo" di me, io ho 22 anni.Più piccolo solo d'età....perchè di fisico se t'alleni da 5 anni devi essere molto + grosso!!!!!Se fosse possibile mi piacerebbe vedere delle tue foto per fare un paragone con me o meglio per vedere quanto ti sono lontano!!!:-)Mi stai dando dei consigli davvero giusti!!!!Ti ringrazio molto!!

Commenta

• HULKINO
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 98
          • 0
          • 0
          • italy
          • Send PM

Clark vedo che sei collegato.Risponderesti alla mia richiesta di ieri?Grazie!!Ciao

Commenta

• Clark Kent
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 221
            • 0
            • 0
            • Prato
            • Send PM

Hulk, in questi giorni mi sto procurando la macchina fotografica digitale di un mio amico e appena possibile ti mando le foto. Ma non ti credere, a quanto ho capito te sei grosso niente male!!Di sicuro la differenza non si noterà molto, semmai ci sia!
            Ti do per ora le mie misure:
            braccio lo sai
            gamba 66
            torace rilassato 110
            Spero che otterrai dei buoni risultati!
            Ciao, Clark!
            T.Hill

Commenta

• Clark Kent
              Bodyweb Member
              • Jan 2001
              • 221
              • 0
              • 0
              • Prato
              • Send PM

Ho visto che sei 1,80 : la differenza allora sarà a tuo favore!! I miei chili sono "spalmati" su 1,93 cm...devo lavorare parecchio per riempire tutto!!Ehehe!
              Ciao, Clark
              T.Hill

Commenta

• HULKINO
                Bodyweb Member
                • Jan 2001
                • 98
                • 0
                • 0
                • italy
                • Send PM

Clark, è vero sono 81kg per 180 cm ma resta il fatto che io mi alleno da circa 2 anni...tu da 5!!!:-) Se appena hai le foto me le mandi, grazie in anticipo!!Per me qui dentro sei uno dei migliore come consigli che dai e come, ne sono sicuro,come fisico!!Non abbassarti nemmeno a far polemica con certe persone, non ne vale la pena!!Dimmi una cosa, da quanto hai messo su muscoli con le ragazze come è andata?Qust'estate al mare ho avuto grandi soddisfazioni!!CIAO!

Commenta

• Clark Kent
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2001
                  • 221
                  • 0
                  • 0
                  • Prato
                  • Send PM

Hulk,ti asicuro che non sono assoltamente il migliore come fisico qui dentro, davvero!
                  Sappi anche che per 4 anni ho mantenuto le misure raggiunte nei primi 2 perchè continuavo a effettuare un allenamento ad alto volume. Soltanto quest'anno mi sono sbloccato.
                  Per quanto riguarda le donne....Hulk, diamoci dentro che a loro piacciono non dico i culturisti, ma tipi muscolosi e proporzionati si! La vuoi sapere una cosa che forse ti fara' ridere? Ho avuto la mia prima ragazza a 17 anni, il primo anno della mia vita in cui andai in spiaggia magro e con qualche muscolo in più grazie all'allenamento! Sarà un caso.....?Secondo me essere ben fatto da maggiore sicurezza personale e di conseguenza maggiore audacia.
                  Mah, sta di fatto che io per ora non batto chiodo (e' per questo che sono a dieta ).
                  Salutoni, Clark!
                  T.Hill

Commenta

• HULKINO
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2001
                    • 98
                    • 0
                    • 0
                    • italy
                    • Send PM

Ehehe!Vedo che la pensiamo allo stesso modo!!Le donne dicono di guardare l'intelligenza,la simpatia....ma sotto...i muscoli li ammirano eccome!!La mi tipa mi chiede sempre di gonfiargli i bicipiti!!Per questo li devo tenere in forma!!Scommetto che sarà successo anche a te!!Comne consigli sei uno dei top!Ciao!!

Commenta

• Niko
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2000
                      • 1656
                      • 60
                      • 2
                      • Rovigo
                      • Send PM

x Clark:
                      Le mie braccia in confronto all'altezza e al resto del fisico sono decisamente grosse, però devi considerare che sono il mio muscolo migliore, e crescono praticamente da sole (infatti se vedi le mie foto nel relativo post noterai che anche sulla prima dove mi allenavo da meno di un anno erano già grossette in confronto al resto).
                      Se volessi potrei farle crescere ancora però mi trattengo per non farle diventare troppo sproporzionate.

In compenso le mie gambe non crescono come vorrei... (non si può avere tutto )

Commenta

• Clark Kent
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2001
                        • 221
                        • 0
                        • 0
                        • Prato
                        • Send PM

Niko, dove posso trovare le tue foto?
                        Clark
                        T.Hill

Commenta

• Ruahhh
                          • Jan 2025
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by HULKINO:
                          Clark, è vero sono 81kg per 180 cm ma resta il fatto che io mi alleno da circa 2 anni...tu da 5!!!:-) Se appena hai le foto me le mandi, grazie in anticipo!!Per me qui dentro sei uno dei migliore come consigli che dai e come, ne sono sicuro,come fisico!!Non abbassarti nemmeno a far polemica con certe persone, non ne vale la pena!!Dimmi una cosa, da quanto hai messo su muscoli con le ragazze come è andata?Qust'estate al mare ho avuto grandi soddisfazioni!!CIAO!
                          Hulkino se con 'certe persone' ti riferisci a me, me lo fai sapere per favore? così ti rispondo per bene... ciao ciao hulkino.

Commenta

• HULKINO
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2001
                            • 98
                            • 0
                            • 0
                            • italy
                            • Send PM

Sei un tipo intuitivo!!!Certo che mi riferisco a te!!E a chi se no?!Cos'hai contro Clark?Sei forse invidioso perchè in materia BB ne sa + di te?!Questo è un forum per scambiarci opinioni, consigli, pareri non INSULTI!!

Commenta

• santana
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2000
                              • 696
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Hulkino precisi quindi che quel riferimento non era rivolto alla mia persona visto che mi sono solo limitato a darti un modesto consiglio senza oltrepassare i limiti della ordinaria dialettica.
                              Santana

Commenta

• Bernard78
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 713
                                • 1
                                • 0
                                • paese turistico della Puglia
                                • Send PM

Prima che si scateni la terza guerra mondiale vorrei ricordare che le offese personali non si dovrebbero fare.

Passo e chiudo...mi metto in salvo in qualche bunker

Commenta

Working...
                                X