Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misure bodybuilding natural

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Misure bodybuilding natural

    Salve, sono nuovo.
    Da poco frequento la palestra, diciamo che sono al quarto anno.
    Fondamentalmente non ho mai prestato troppa attenzione alle misure, anche perchè non eseguo l'alimentazione propriamente classicamente da bodybuilder, e nemmeno l'allenamento propriamente classico.
    Fatto sta che mentre calcolavo per puro divertimento i massimali teorici con uno di quei programmini che tanto spopolano, oggi ho visto che davano pure le misure ideali per i BB natural, in base alla circonferenza polso o in base all'altezza.
    Volevo solo chiedere se queste misure sono solamente una basa di partenza o un punto di arrivo. Essendo NATURAL, cioè nelle competizioni, queste misure sono solo la sufficienza o il punto di arrivo?


    #2
    Diciamocelo chiaramente dai, ormai natural non ce ne sono molti suvvia.
    Pure chi è natral, come minimo spende 700 euro al dì per l'integrazione natural, e questo a mio parere non è molto naturale. Oppure uno natural si attacca al biberon ogni 3 ore e ormai va al cesso col catetere, perchè a forza da magnà frappè, il suo intentistino non si ricorda manco più cosa è una cacata soloda.
    Non che il mondo della forza sia da meno è, vedo gente anoressica che solleva 40 volte il suo peso e non magna un gazzo....mah, misteri.
    Vabbè, non sviamo dall'argomento.
    In una competizione natural, quelle misure rappresentano il punto di partenza o quello di arrivo?

    Commenta


      #3
      Ciao e benvenuto.

      Da Regolamento, è vietato parlare o fare confronti sul natural/non natural, perchè poi inevitabilmente si finisce a parlare di doping, argomento assolutamente non consentito. Quindi limitiamoci alla sola discussione circa le misure, l'oggetto del thread.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Ciao e benvenuto.

        Da Regolamento, è vietato parlare o fare confronti sul natural/non natural, perchè poi inevitabilmente si finisce a parlare di doping, argomento assolutamente non consentito. Quindi limitiamoci alla sola discussione circa le misure, l'oggetto del thread.
        Ok, chiedo subito scuusa, non volevo....tu che ne sai, mi potresti rispondere cortesemente? Grazie e buon anno è!

        Commenta


          #5
          Vabè signori, credo di essermi anche dimenticato la pasword con la quale iscrissi questo bel mio nick, dunque se mi scollego, potremmo non risentirci mai più.....ma fatto sta che una eventuale risposta al quesito che ho posto mi farebbe piacere....arrivederci.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎