Troppo stress al corpo dal wo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -El Diablo-
    Prolixus User
    • Mar 2014
    • 2321
    • 148
    • 8
    • Send PM

    #16
    Mah... Sarò sincero, a me la giustificazione del medico non è che convinca più di tanto.

    Sì, ok che gli orari sballati possono incasinare un po' l'organismo, ma non è che se uno a 20 anni per qualche mese va a letto alle 2 e si alza alle 11 non riesce più a dormire diversamente.
    Perché se volete potrei raccontarvi di quando a 20 anni, per 3-4 mesi, andavo a dormire alle 4 notte per poi svegliarmi alle 6 e riandare a dormire dalle 16 alle 22. Il tutto, causa turni di lavoro, saltando la fascia 16-22 un giorno ogni tre.

    In realtà è come il jet lag, bastano un paio di giorni e poi si ritorna alla normalità.

    Comunque senza dubbio un reset globale ti sarà utile. Certo se il problema fosse veramente dovuto a questo, più del problema in sé, mi preoccuperebbe di più il fatto che a vent'anni ti bastano pochi mesi di orari "sballati" per mandarti k.o.

    Commenta

    • Jefff
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2014
      • 463
      • 13
      • 10
      • Send PM

      #17
      Mha ti dirò che sinceramente anche lui quando mi ha dato ste giustificazioni son rimasto un pò sorpreso, dovuto al fatto che anni passati facevo orari simili ai tuoi magari per tutta l'estate e non è mai successo nulla però davvero non so che dire.. Cioè io oltre la cosa del sonno non è che ero stanco durante la giornata o cose simili però bho in sti giorni sto provando a fare come detto sopra e son 3 giorni che riesco a dormire di fila per fortuna svegliandomi un attimo al massimo per cambiar lato.. Però se penso alle notti passate di una settimana fa e passa mi svegliavo 5/6 volte..

      ps: Frequenza cardiaca misurata stamattina sono 12/13 battiti ogni 15 secondi

      Commenta

      • Jefff
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2014
        • 463
        • 13
        • 10
        • Send PM

        #18
        up

        Commenta

        Working...
        X