cosa penso del bio di mec robbert ecc.ecc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cos78
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2002
    • 428
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by flexer77
    bhè io ora risulto essere un mesomorfo, quando ho inizato a fare palestra ero un ectomorfo...ma BSATTETENE I COGLIONI DELLE TABELLINE PER I SOMATOTIPI!
    Guarda il tuo corpo e vedi come reagisce!
    Io odio i programmini preconfezionati...dalla dieta precisa, all' allenamento perfetto, alla tabellina ipersupercalcolatrice del B.M.I. e del somatotipo, al calcolatore di calorie personale.
    CAZZATE.
    Per me nel b.b. esiste una sola regola: ascolta il tuo corpo.
    E' la + facile e difficile nel contempo.
    Alla fine che te frega di essere un meso, endo, ecto, trippa, minkiamorfo.....eri un ciccione e ora sei asciutto, ora pian piano crescerai....FORSE SAPERE SE SEI UN ECTOMORFO O UN EASYGAINER CAMBIERA' I TUOI RISULTTAI???
    No! al massimo cambiera' il tuo approccio alla vita...se credi di essere un hardgainer vivrai una vita da sfigato recluso che fa la conta delle calorie...ha paura a fare una serie in + in allenamento!
    Vuoi un consiglio veramente sensato?
    Guardati allo specchio , scegli un SOLO semplice obbiettivo: CRESCERE ARMONICO E MUSCOLOSO!
    E gustati il tuo corpo che cambia di mese in mese,....senza pensare A DOVE NON ARRIVERAI MAI(es: steve reeves) E SENZA PARTIRE PREVENUTO....sei quello che sie e puoi solo migliorare.
    E' produttivo sapere se sei un easygainer?
    NO!
    Il tuo allenamento va cambiato in base alle tue reazioni e al tuo corpo...non alle valutazioni di mc robby, mc donald o un guru qualsiasi che ti ha potenzialmente etichettato in una suddetta maniera e che quindi ti propone/impone un allenamento.

Questo discorso mi sta benissimo e lo trovo giusto ma infatti ti avevo detto: toglimi una curiosità... era solo per sapere.

Mi sta anche benissimo il discorso che il bb è estetico ma io preferisco (anzi preferirei...) avere un braccio da 38cm e sollevare 130 di panca che un braccio da 45 e una distensione da 80 kg.
    Insomma estetica si ma anche funzionalità.
    Penso che anche altri saranno d'accordo.

Ciao

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

no io preferisco braccio di 45 il problema e che e automatico che se hai 45 di braccio fai minimo 160 di panca

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
        no io preferisco braccio di 45 il problema e che e automatico che se hai 45 di braccio fai minimo 160 di panca
        esagerato!
        160 no...certo che non fai nemmeno meno di 100.
        Inevitabilmente grosso é forte... certo che essere piccoli e forti e poterlo dimostrare solo in palestra é triste...é molto meglio essere grossi..automaticamente tutti pensano che tu sia anche forte.

Commenta

• Zlatan Ibrahimovic
          Banned
          • Jan 2005
          • 244
          • 0
          • 0
          • Send PM

cosa penso del biio degli hardganier di stuar mc robert ecc.ecc.
          p.s premetto che siete dei comunisti

ma
          diosanto da anni tutti i bb sono sempre cresciuti cosi.miglialia di serie piramidali volume pompaggio allenamento allenamento allenamento e ....chi non cresceva o non cresce che cambiasse sport.....
          come se chi gioca a calcio ed e' una **** mo famo' le porte piu larghe per gli sfigati e diminuiamo il tempo di 90 minuti cosi aho tutti possiamo fa i calciatori vabbe ma in serie a si bombano ma vafanculo...

per me i sistemi abbreviati sono una cazzata e li ho provati ho letto tutti i libri e non mi ritengo un incompetente ma se entri in palestra vedi gente e ti rendiconto che ci so i grossi che si allenano pompatori qualche comunista che fa il biio e si illude criticando dopati quelli grossi (anche chi non lo e) 12 minuti si allena poi dorme mangia e ingrassa per me si mette grasso in piu

insomma il mc robert e come il mec donalldde e una trovata per far sentire meno sfigati gli sfigati nel mondo di oggi dove tutti devono esse cosi......vedi quelli che non ce la fanno e allora dici hey da oggi anche tu puoi .....fai 2 serie perche sei sfigato e non cresci....e poi per contrastare il fatto che quegli gli obbiettavano ma santone robert quelli pero so grossi e fanno 20 serie lui....quelli sono talenti genetici sono dopati ...tu sei un guerriero fai 1 serie e vaffanculo a dormire e mangiare cosi vedrai come cresci e incrementa con i platemate da 0,245 kg e lui okk

wow maestro mecc robberrt ho aumentato la panca di 0,5 kg wokk

bravo continua cosi....ora vaffanculo a dormre e non rompermi i coglioni si maestro ma io volevo fare un super set panca e croci mi pompa il sangue .........brutto idiota ti vuoi superalllenare .....gia maestro scusi vado.......

con questo non vuol dire che siccome sono easy gainer o se fossi stato hardganier o roba cosi non potevo capire

sono per l'allenamento sensato 1 gruppo muscolare lo alleno di nuovo dopo 7 giorni faccio cosi da 4 anni e mezzo perche credo che di piu sia troppo ma certo che meno sia troppo poco mi sono sempre allenato con 12 8 serie minimo per gruppi grandfi ho sempre usato tecniche di intensita e trovo mondiale e spettacolare usare la settimana di scarico trovo mondiale fare i lgiorno dello shock calorico per i gruppi carenti

e trovo importante usare pesoni grossi........p.s. sono contento di essermi allenato cosi da prima che entrassi nel forum cosi magari ho evitato di iniziare ad allenarmi da bioo ma da pompatore

insomma sono passato da 65 kg a 90 e non raggiunti quest anno ma l'anno scorso come sapete ho raggiunto 94 kg quest anno araba lo sa.....anche relativamente pulito ma ho ancora molti anni da lavorare dettagli e qualita non che perfezionarmi....e p.s ho provato 6 mesi da b.i.i.o e sono ingrassato come un pallone si il peso saliva ma era merda comunque vojjo di per me non e il miglior sitema per tutti anche per il piu sfigato se si allena da pompatore e non cresce se mangia bene e s riposa bene cresce
          magari come diceva anche quaglia bisogna abituarsi nel tempo ad aumentare il volume anche perche nel tempo si impara a sentire il corpo a sentire le contrazioni e tanti altri cazzi che se
          fate 2 cazzzo di serie ad allenamento ma come fate a pompare contrarre .........e poi allenatevi in palestra e cosi bello stare a contatto con la gente che sso ste cantine sti rack ste xaazzate
          che quando vi allenate non parlate con nessuno ???????'
          maa io in palestra ho consicuto le migliori fiche e quando mi sono allenato bioo mi allenavo e non parlavo con nesuno poi ho detto a rega' ma vaffanculo meglio daniel che male accompagnato .11111

ciaoooo
          TI RICORDO CHE DORIAN YATES(NON CERTO UN'EDUCANDA NATURAL)SI ALLENAVA CON LA MONOSERIE A ESAURIMENTO....MEDITA,MEDITA FRATELLO....PERDONALO SIGNORE PERCHè NON SA QUELLO CHE DICE.....

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Che vuol dire? Arnold si allenava con più di venti

Commenta

• Armando
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 3532
              • 5
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

Ragazzi ma stiamo a resuscitare i morti?

Quelli erano bei tempi...

Armando
              Kinesiologia Sportiva
              www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Beh, ma questo è troppo recente...ce ne sono di peggio
                Cmq, qualsiasi sia la vostra idea di pensiero, Brawn è stato una candela nel buio, in quanto ha fatto capire che chiunque può allenarsi in una palestra, anche se nn fa il 4x10

Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

a mad brawn e na cagata!!!!

brawn = brown= marrone= merda!!

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Magari fosse cosi'..io son 20 anni che son fermo a 120-130 kg di panca e di braccio sto a 44. C'è gente che ha un braccio ridicolo e tira piu' di me.
                    PS: sto migliorando allenando tutto il corpo 2 volte a settimana..15 min per muscolo ogni volta, 2 esercizi e 7 serie a cedimento totali. Arrivo a fare 4-5 allenamenti da 30 e passa serie a cedimento.
                    Nonostante abbia ridotto il volume di lavoro mi tengo ben lontano dal bio eheh...15 serie al giorno per 2-3 volte a settimana non farebbero diventar grosso nemmeno un fenomeno..se poi aggiungiamo che mc robert consiglia di dare il massimo solo in 3 settimane (a tutto fuoco..ma si puo'!!) ogni tre mesi ahahahah (prima devi preparati usando i carichi che usavi 10 anni prima eheh).

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

mecrober e zero!!!

ma tu rsv sei anche tu un po zero pero ti do ragione

Commenta

• multipower
                        Ex-burlone
                        • Dec 2000
                        • 8512
                        • 12
                        • 4
                        • Send PM

I metodi abbreviati vanno bene per coloro che vogliono incrementare la forza; per la massa sono inutili
                        Last edited by multipower; 19-11-2007, 22:42:03.

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

rait

Commenta

• Blaster
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 2971
                            • 270
                            • 41
                            • Caucaso
                            • Send PM

peccato che su un forum come questo, dopo centinaia di discussioni portate avanti negli anni, ci sia ancora una tremenda ignoranza sugli allenamenti abbreviati, e quindi sull'allenamento in generale.
                            forse aver tenuto traccia di alcuni post e discussioni molto interessanti sostenute anni fa sarebbe stato di aiuto.

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

blaster
                              zitto

Commenta

• Blaster
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 2971
                                • 270
                                • 41
                                • Caucaso
                                • Send PM

blaster
                                zitto
                                tu dovresti leggere oltre down, non oltre brawn... per te è troppo difficile
                                poi non spammare in sezioni tecniche, pirla, che si rompono i coglioni alla gente.

Commenta

Working...
                                X