cosa penso del bio di mec robbert ecc.ecc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Re: x armando:

Originally posted by miketyson
    ehmmm ora il braccio non è attaccato al corpo,eh si ieri mi sono allenato ho solo fatto 6 serie per le braccia stamattina lo so è solo 44cm,magari la prossima volta faccio mezza serie di curl con 205kg con catene e mangio 905g di pro tutte in un frullato,dici che avrò 50 di braccio poi????? Come diceva totò?? ma mi faccia il piacereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
    senza rancori....................ciao bro
    bella foto!

il petto lo hai dimenticato a casa?

e vedo che sei TIRATISSIMO!

cmq sappi che ARMANDO si allena da una vita ormai,ha allenato moltissima gente,quindi non parli col primo venuto.

Commenta

• miketyson
      Bodyweb Senior
      • Jan 2002
      • 9800
      • 299
      • 819
      • impero romano
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      caschi male bimbo.

ARMANDO è arrivato a 160kg di squat completo a 20 rip.

fallo tu!!!!!!!!!!

poi dalle foto da te postate che ti chiediamo a fare la tua % di grassoper sfotterti?

e cmq sappi che anche ARMANDO,o chiunque faccia allenamenti abbreviati redica simmentria ecc.

parli per luoghi comuni e con frasi assurde senza fondamenta.
      mah ....
      mica sono scemo! mi sono già sminchiato abbastanza con squat stacchi nel corso degli anni,ora mi faccio solo della sana pressa magari non con 160kg ma più serie e volume più leg ext. cresco lo stesso in fondo.Io non mi permetto di giudicare chi non vedo,lui non l'ho mai visto senza ombra di dubbio sarà fortissimo e magari il doppio di me,tanto di cappello,che ti devo dire??ce ne sono tanti in palestra che stan meglio di me e ognuno ha la sua teoria o allenamento studiato negli anni,c'è che in fondo nessuno segue una regola ben precisa,come ci sono quelli che si allenano col cronometro e diario da anni ma sono sempre uguali,almeno li vedo io e sinceramente dopo un po' di anni avrei già mollato la palestra se non vedessi i progressi,figuriamoci poi quando hai un lavoro che ti impoegna 10 ore più tutti i cazzi se uno sta li con tabelle diari conteggio delle calorie............avrei già cambiato sport,il bello è prorpio che in questo sport puoi variare a tuo piacimento quello che funziona o no,dal peso alle reps. o ai tempi di recupero. P.S il petto l'ultima volta era 105cm lo so sono sfigato per i pettorali mi sono fatto il culo per tirare fuori quei muscoli anche xchè sono larghi,dubito che con l'hit o bii avrei migliorato!baby
      Alboreto is nothing

Commenta

• QuagliaE
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 1297
        • 35
        • 3
        • Torino
        • Send PM

Re: Re: Re: X Miketyson

2-per poter parlare di certe cose dovremmo tutti aspettare 10 anni di allemamento?
        allora nel frattempo rimaniamo ignoranti non sfruttando la possiblità di apprendere da persone nettamente + esperte?

poi ricorda che molti quì non hanno velleità agonistiche.
        Stai volutamente contorcendo il senso dei miei post. Ho detto che prima d'incolpare la genetica per giustificare eventuali insuccessi, bisogni avere una certa esperienza. Ci sono sport dove con 10 anni sei un niubbo, chissà perchè nel BBuilding la maggior parte delle persone si aspetta tutto e subito.

Che non tutti vogliano gareggiare mi sembra ovvio e giustificato, ma se vuoi consigli sullo sci a chi chiedi, a Tomba o al fruttivendolo sotto casa?

Saluti,
        Enrico Quaglia
        SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
        Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• QuagliaE
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 1297
          • 35
          • 3
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by vabo950

Visto che in Italia il più letto è Tozzi che denigra il piramidale e propone il "suo falso piramidale" eccoti spiegato il perché di tante affermazioni.

Ecco infatti. Credo che con questo tu abbia detto tutto.

Saluti,
          Enrico Quaglia

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by miketyson
            mica sono scemo! mi sono già sminchiato abbastanza con squat stacchi nel corso degli anni,ora mi faccio solo della sana pressa magari non con 160kg ma più serie e volume più leg ext. cresco lo stesso in fondo.Io non mi permetto di giudicare chi non vedo,lui non l'ho mai visto senza ombra di dubbio sarà fortissimo e magari il doppio di me,tanto di cappello,che ti devo dire??ce ne sono tanti in palestra che stan meglio di me e ognuno ha la sua teoria o allenamento studiato negli anni,c'è che in fondo nessuno segue una regola ben precisa,come ci sono quelli che si allenano col cronometro e diario da anni ma sono sempre uguali,almeno li vedo io e sinceramente dopo un po' di anni avrei già mollato la palestra se non vedessi i progressi,figuriamoci poi quando hai un lavoro che ti impoegna 10 ore più tutti i cazzi se uno sta li con tabelle diari conteggio delle calorie............avrei già cambiato sport,il bello è prorpio che in questo sport puoi variare a tuo piacimento quello che funziona o no,dal peso alle reps. o ai tempi di recupero. P.S il petto l'ultima volta era 105cm lo so sono sfigato per i pettorali mi sono fatto il culo per tirare fuori quei muscoli anche xchè sono larghi,dubito che con l'hit o bii avrei migliorato!baby
            ok.

questo post mi piace di +.

è vero:che ognuno trovi la sua strada.

e mi spiace per i pettorali,anche io faccio un pò fatica con loro.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Re: Re: Re: Re: X Miketyson

Originally posted by QuagliaE
              Stai volutamente contorcendo il senso dei miei post. Ho detto che prima d'incolpare la genetica per giustificare eventuali insuccessi, bisogni avere una certa esperienza. Ci sono sport dove con 10 anni sei un niubbo, chissà perchè nel BBuilding la maggior parte delle persone si aspetta tutto e subito.

Che non tutti vogliano gareggiare mi sembra ovvio e giustificato, ma se vuoi consigli sullo sci a chi chiedi, a Tomba o al fruttivendolo sotto casa?

Saluti,
              no,non voglio mica contorcere il senso dei tuoi post.
              posso benissimo aver interpretato male.

però mi pongo una domanda:i maggior atleti agonisti italiani snobbano i forum perchè ci sono persone che si allenano da poco,allora i neofiti che dovrebbero fare per avere utili informazioni e nozioni?
              andarli a trovare uno a uno a casa?

per questo sono contento che gente come te sia quì.

Commenta

• vabo950
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 765
                • 2
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Armando
                Beh, aspetta e vedrai....20 LUGLIO...non dico altro...

Find a way

Armando
                Cloni un supereroe?
                Un saluto,
                Valerio

Commenta

• QuagliaE
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 1297
                  • 35
                  • 3
                  • Torino
                  • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: X Miketyson

però mi pongo una domanda:i maggior atleti agonisti italiani snobbano i forum perchè ci sono persone che si allenano da poco,allora i neofiti che dovrebbero fare per avere utili informazioni e nozioni?
                  andarli a trovare uno a uno a casa?

Non mi fraintendere, non "snobbano" il forum per via delle persone che si allenano da poco, ci mancherebbe! Si tratta di una questione legata alla prima impressione che il forum genera. Certo, gli allegati si possono ignorare, si può far finta di non vedere i cartoons giapponesi e le *******te, ma se ti presenti per un colloquio in banca vestito da buzzurro con i capelli verdi e i jeans strappati non importa quali siano i tuoi argomenti, sarai visto come una persona poco seria e basta. Gisuto o sbagliato che sia.

Ora, questo non è il mio caso (come vedi partecipo attivamente nonostante tutto), ma è l'idea che si sono fatti altri "colleghi" che considerano il forum come un covo di Tozziani 15enni pronti a fare i sapientoni perchè leggono Olympian's. Opinione superficiale forse, ma una persona di 35 anni che per scrivere quì ruba tempo al proprio lavoro, famiglia e tempo libero, non può preventivare di dover investire tempo prezioso per farsi strada tra una marea di post inutili, combattendo contro gente che fa il duro dietro una tastiera gridando al dopato non appena arriva un pò di sano muscolo. C'è di meglio da fare.

Vorrei sottolineare come per un agonista natural sia difficile entrare in un forum/newsgroup senza che per un mese si parli solo di quanto questi sia solo un bombato sotto false spoglie. Io l'ho messo a preventivo, ma altri non sono disposti a farlo e non posso dargli torto.

D'altronde nessuno di noi chiede niente, quindi che la gente sprechi del tempo per darci addosso su come ci alleniamo ecc. è un problema loro, i nostri fisici ce li teniamo nonostante questo, e non abbiamo nessun mancamento economico a stare lontani dai forum visto che non vendiamo nulla. In parole povere, i forum sono un "extra".

Questo è il motivo per cui quasi tutti stanno alla larga dai forum. Giusto o sbagliato che sia è così. o forse vogliamo dire che gli agonisti/esperti non sappiano usare il PC?

Saluti a tutti.
                  Enrico Quaglia

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

mah....seriamente ti stimo come fisico.....ma sembri dio quando parli....aho......ma che stai adi tutti 15 ??

ma io peso 90 kg al 10% in 4 anni e mezzo...mai allenato biio...

minchia.....colleghi.....35enni ....ma che dici ??
                    cioe ma viva l'umilta'.....scappano dal forum ?? ma a me dalla mattina alla sera mi danno del dopato .....lo prendo come complimento .....mi rode un po.....pero non per questo io non parlo piu con la gente ......se no non dovrei salutare nessuno piu in palestra e in disco......le mie ragazze lo stesso non mi credono...

comunque per me te la stai tirando un po troppo......cioe sei il vice campione italiano ainbb....natural....non sei bill gates o maradona...per quanto poi anche loro se fossero stati umili meglio ......minchia nemmeno galeazzo o buldozzer o coleman fanno sti discorsi......

Commenta

• vabo950
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 765
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: X Miketyson

Non mi fraintendere, non "snobbano" il forum per via delle persone che si allenano da poco, ci mancherebbe! Si tratta di una questione legata alla prima impressione che il forum genera. Certo, gli allegati si possono ignorare, si può far finta di non vedere i cartoons giapponesi e le *******te, ma se ti presenti per un colloquio in banca vestito da buzzurro con i capelli verdi e i jeans strappati non importa quali siano i tuoi argomenti, sarai visto come una persona poco seria e basta. Gisuto o sbagliato che sia.

Ora, questo non è il mio caso (come vedi partecipo attivamente nonostante tutto), ma è l'idea che si sono fatti altri "colleghi" che considerano il forum come un covo di Tozziani 15enni pronti a fare i sapientoni perchè leggono Olympian's. Opinione superficiale forse, ma una persona di 35 anni che per scrivere quì ruba tempo al proprio lavoro, famiglia e tempo libero, non può preventivare di dover investire tempo prezioso per farsi strada tra una marea di post inutili, combattendo contro gente che fa il duro dietro una tastiera gridando al dopato non appena arriva un pò di sano muscolo. C'è di meglio da fare.

Vorrei sottolineare come per un agonista natural sia difficile entrare in un forum/newsgroup senza che per un mese si parli solo di quanto questi sia solo un bombato sotto false spoglie. Io l'ho messo a preventivo, ma altri non sono disposti a farlo e non posso dargli torto.

D'altronde nessuno di noi chiede niente, quindi che la gente sprechi del tempo per darci addosso su come ci alleniamo ecc. è un problema loro, i nostri fisici ce li teniamo nonostante questo, e non abbiamo nessun mancamento economico a stare lontani dai forum visto che non vendiamo nulla. In parole povere, i forum sono un "extra".

Questo è il motivo per cui quasi tutti stanno alla larga dai forum. Giusto o sbagliato che sia è così. o forse vogliamo dire che gli agonisti/esperti non sappiano usare il PC?

Saluti a tutti.
                      Cosa pretendi? E' così e sempre così sarà!
                      Ogni tanto mi collego con il forum di Charlie Francis (l'ex allenatore di ben Johnson) e ci sono mille post che parlano dell'allenamento dei campioni (Evander Holyfield, Pintusevick, Ben stesso, Perec, Michael Johnson..)... è una cosa normale, sta nell'animo delle persone.
                      Il problema è avere forum ad hoc. Esiste un forum per pesi massimi del BBing? Chi entrerebbe in questo spazio avrebbe un approccio diverso, meno diffidente e di maggiore ascolto.
                      Un saluto,
                      Valerio

Commenta

• QuagliaE
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 1297
                        • 35
                        • 3
                        • Torino
                        • Send PM

Originally posted by daniel
                        mah....seriamente ti stimo come fisico.....ma sembri dio quando parli....aho......ma che stai adi tutti 15 ??

ma io peso 90 kg al 10% in 4 anni e mezzo...mai allenato biio...

minchia.....colleghi.....35enni ....ma che dici ??
                        cioe ma viva l'umilta'.....scappano dal forum ?? ma a me dalla mattina alla sera mi danno del dopato .....lo prendo come complimento .....mi rode un po.....pero non per questo io non parlo piu con la gente ......se no non dovrei salutare nessuno piu in palestra e in disco......le mie ragazze lo stesso non mi credono...

comunque per me te la stai tirando un po troppo......cioe sei il vice campione italiano ainbb....natural....non sei bill gates o maradona...per quanto poi anche loro se fossero stati umili meglio ......minchia nemmeno galeazzo o buldozzer o coleman fanno sti discorsi......
                        Non hai capito una cippalippa.

Quanto ho riportato è quello che si dice nell'ambiente, che ti piaccia o no. Se avessi letto il mio post prima di rispondere avresti notato che ho testualmente scritto che "NON E' IL MIO CASO", visto che posto volentieri quì. Mi sembrava ovvio, ma ho dovuto spiegartelo ugualmente.

Se poi credi che me la tiro anche dopo aver pazientemente risposto a tutti i quesiti che mi sono stato fatti, il post sui trucchi pre-gara ecc. ecc. è palese che la tua sia un'affermazione in malafede. Non so cosa cacchio devo fare.

Non posso giustificarmi se ho fatto l'esperienza che ho fatto e che metto BEN VOLENTIERI a disposizione di CHIUNQUE. Se questo lo interpreti come "parlare come se fossi Dio" è un problema tuo.

Saluti,
                        Enrico Quaglia

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

si e' vero non avevo letto.....scusami...
                          no non vedermi in malafede e solo che so stronzo...anzi mi sei stato d'aiuto molto con il post del culturista illusionista nel capire certe cose....

accetta le mie scuse 2° volta

p.s dai un occhio al mio post diario di daniel

Commenta

• Trainer80
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 429
                            • 0
                            • 0
                            • In Italia direi....
                            • Send PM

Concordo al 100% con Daniela e non aggiungo altro...
                            magari posterò le schede fatte dal mio preparatore per la gara, altro che Biio...tutte *******te!!!
                            Mi segue un campione ad altissimo livello, quindi....zero commenti...chi si può metter di fianco parli...sennò....nada!!
                            Ciao!! trainer for contest...2003!!!

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: X Miketyson

Saluti a tutti.
                              vabbè siamo su internet è normale che su un forum,di qualunque cosa esso parli,si possa trovare sia il 15enne neofita che il 35enne esperto.
                              non vedo sinceramente il problema.

poi non capisco che fastidio diano certe signature:che giudicano da questo chi sta dietro la tastiera?
                              mi sembra francamente sbagliato e molto.
                              potrebbe invece rivelrasi uno grosso ed esperto.

vedi MAX79 che parla solo di sesso,per scherzo,e invece ha un gran fisico.

io odio che si giudichi senza conoscere sempre e cmqdio che si
                              dia subito del dopato a chi si è fatto il culo per anni raggiungendo ottimi risultati natural,e odio che si giudichi chi usa signature ecc. molto lavorate.

poi anche molti,la maggior parte di noi che siamo sul forum lavoriamo,sudiamo,abbiamo famiglie ecc. ed anche noi per discutere con altri che hanno la nostra stessa identica passione per il BB rubiamo tempo ad altre cose,ma TALE DIALOGO COSTRUTTIVO CI PIACE senza pregiudizi,compromessi e luoghi comuni.

quì ci sono persone che si allenano in mille modi diversi:HIT,BII,BIIO,ALto volume,medio volume,ecc.
                              non siamo e non saremo mai una comunità di caproni che seguono solo una rivista o un metodo.
                              discuiamo,ricerchiamo e proviamo.

guarda POTENZa che gareggia e si allena ad alto volume,o SAURON che ha gareggiato e si allena abbreviato.

poi che gli esperti agonisti non vogliano farsi strada tra i molti post non la capisco:basta leggere e aprire solo cil che interessa no?
                              o andare solo nelle sezioni che interessano no?
                              chi li obbliga a leggere tutto?

e quì non mi sembra che sia mai stato tacciato nessuno di dopato per un mese intero e +,almeno non da tutti.
                              certo i soliti che predicano tanto e criticano ci sono e ci saranno sempre,ma ci sono ovunque,anche nella vita reale.

posso essere franco:non capisco proprio sti motivi che spingono gli agonisti a non venire.
                              mi sembrano totalmente privi di fondamento.

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Non posso giustificarmi se ho fatto l'esperienza che ho fatto e che metto BEN VOLENTIERI a disposizione di CHIUNQUE.

Saluti,

Commenta

Working...
                                X