cosa penso del bio di mec robbert ecc.ecc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Beh, probabilmente alcune sign sono sceme e possono fare cattiva impressione, ma nei forum e' normale usare faccine ed avatar strambi.
    Ad esempio, Hydrogen Audio e' un forum dove scrivono anche programmatori e sviluppatori di codec audio (ogg vorbis, mp3, ecc.) e nessuno di loro si fa problemi nell'utilizzare emoticons.

Bye
    Last edited by Max_79; 13-04-2003, 04:36:13.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Re: Re: x armando:

Originally posted by MISTER X
      bella foto!

il petto lo hai dimenticato a casa?

e vedo che sei TIRATISSIMO!

perchè? tu sei messo meglio di lui?
      non credo proprio!

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Re: Re: Re: x armando:

Originally posted by flexer77
        perchè? tu sei messo meglio di lui?
        non credo proprio!
        io so + grosso di Coleman.

Commenta

• Joker
          Inattivo
          • Mar 2002
          • 599
          • 0
          • 0
          • Marte
          • Send PM

Re: cosa penso del bio di mec robbert ecc.ecc.

Originally posted by daniel
          cosa penso del biio degli hardganier di stuar mc robert ecc.ecc.
          p.s premetto che siete dei comunisti

ma
          diosanto da anni tutti i bb sono sempre cresciuti cosi.miglialia di serie piramidali volume pompaggio allenamento allenamento allenamento e ....chi non cresceva o non cresce che cambiasse sport.....
          come se chi gioca a calcio ed e' una **** mo famo' le porte piu larghe per gli sfigati e diminuiamo il tempo di 90 minuti cosi aho tutti possiamo fa i calciatori vabbe ma in serie a si bombano ma vafanculo...

per me i sistemi abbreviati sono una cazzata e li ho provati ho letto tutti i libri e non mi ritengo un incompetente ma se entri in palestra vedi gente e ti rendiconto che ci so i grossi che si allenano pompatori qualche comunista che fa il biio e si illude criticando dopati quelli grossi (anche chi non lo e) 12 minuti si allena poi dorme mangia e ingrassa per me si mette grasso in piu

insomma il mc robert e come il mec donalldde e una trovata per far sentire meno sfigati gli sfigati nel mondo di oggi dove tutti devono esse cosi......vedi quelli che non ce la fanno e allora dici hey da oggi anche tu puoi .....fai 2 serie perche sei sfigato e non cresci....e poi per contrastare il fatto che quegli gli obbiettavano ma santone robert quelli pero so grossi e fanno 20 serie lui....quelli sono talenti genetici sono dopati ...tu sei un guerriero fai 1 serie e vaffanculo a dormire e mangiare cosi vedrai come cresci e incrementa con i platemate da 0,245 kg e lui okk

wow maestro mecc robberrt ho aumentato la panca di 0,5 kg wokk

bravo continua cosi....ora vaffanculo a dormre e non rompermi i coglioni si maestro ma io volevo fare un super set panca e croci mi pompa il sangue .........brutto idiota ti vuoi superalllenare .....gia maestro scusi vado.......

con questo non vuol dire che siccome sono easy gainer o se fossi stato hardganier o roba cosi non potevo capire

sono per l'allenamento sensato 1 gruppo muscolare lo alleno di nuovo dopo 7 giorni faccio cosi da 4 anni e mezzo perche credo che di piu sia troppo ma certo che meno sia troppo poco mi sono sempre allenato con 12 8 serie minimo per gruppi grandfi ho sempre usato tecniche di intensita e trovo mondiale e spettacolare usare la settimana di scarico trovo mondiale fare i lgiorno dello shock calorico per i gruppi carenti

e trovo importante usare pesoni grossi........p.s. sono contento di essermi allenato cosi da prima che entrassi nel forum cosi magari ho evitato di iniziare ad allenarmi da bioo ma da pompatore

insomma sono passato da 65 kg a 90 e non raggiunti quest anno ma l'anno scorso come sapete ho raggiunto 94 kg quest anno araba lo sa.....anche relativamente pulito ma ho ancora molti anni da lavorare dettagli e qualita non che perfezionarmi....e p.s ho provato 6 mesi da b.i.i.o e sono ingrassato come un pallone si il peso saliva ma era merda comunque vojjo di per me non e il miglior sitema per tutti anche per il piu sfigato se si allena da pompatore e non cresce se mangia bene e s riposa bene cresce
          magari come diceva anche quaglia bisogna abituarsi nel tempo ad aumentare il volume anche perche nel tempo si impara a sentire il corpo a sentire le contrazioni e tanti altri cazzi che se
          fate 2 cazzzo di serie ad allenamento ma come fate a pompare contrarre .........e poi allenatevi in palestra e cosi bello stare a contatto con la gente che sso ste cantine sti rack ste xaazzate
          che quando vi allenate non parlate con nessuno ???????'
          maa io in palestra ho consicuto le migliori fiche e quando mi sono allenato bioo mi allenavo e non parlavo con nesuno poi ho detto a rega' ma vaffanculo meglio daniel che male accompagnato .11111

ciaoooo

Commenta

• miketyson
            Bodyweb Senior
            • Jan 2002
            • 9800
            • 299
            • 819
            • impero romano
            • Send PM

dai ragazzi,ognuno trova la sua giusta via per allenarsi,inutile incazzarsi o giudicare,lo dico io per primo,in anni di allenamento non ho mai seguito una tabella o regola fissa,è una questione di testa anche,la mia come tante altre,incapaci di seguire uno schema fissa,magari sarei più grosso ora se per un po' di tempo lo avessi fatto,ma non credo riuscirei mai,ora un conto è un prof. che fa solo quello,si allena,mangia,riposa,recupera fa aerobica ecc.ecc. ma per noi comuni mortali ciò non è possibile per sempre a meno che non fai la scelta di vita di gareggiare e dedichi tutto a quello.Non apprezzo ne Stuart nè tantomeno tozzi,una lancia la spezzo a favore di Stuart xchè cmq ho letto il suo libro e ci sono tante verità,come in quello di MM,di tutto questo poi ne ho fatto un unica cosa,quindi non disdegno quando sono a 1000 fare 10 12 serie per il petto,se poi m isento al top e pieno di forze sono capace di fare un intera full con 4 serie per muscolo e massacrarmi,insomma variare e provare,e ammetto che molte cose,forse la maggior parte le ho imparate qui sul forum,nè su riviste nè in palestra con istruttori a senso unico. Per i risultati,beh ne parliamo tra 2 mesetti.....magari non prorpio natural mah.......ci proverò! CIAO!!
            Alboreto is nothing

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

spadino mike propongo un armistizio anzi un alleanza daniel mike uniti contro tozzi e il bio .....

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

spadino mike propongo un armistizio anzi un alleanza daniel mike uniti contro tozzi e il bio .....
                ABBASSO LA SCHIAVITU' DEL 3 X 8-6-4

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9800
                  • 299
                  • 819
                  • impero romano
                  • Send PM

buonooooo daniel la causa è giusta,partiamo per la ri-conquista del culturismo alla arnold 6 allenamenti a sett. 2 split al gg. con non meno di 45 serie per muscolo,questa si che è giustizia,e chi non glie la fa,stia a casa,giocate a golf o a subbuteo,non fasudare,non spendi,il testo rimane basso echipiunehapiunemetta
                  File Allegati
                  Alboreto is nothing

Commenta

• Zio
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 7127
                    • 3
                    • 0
                    • Libero da una parte all'altra
                    • Send PM

ABBASSO LA SCHIAVITU' DEL 3 X 8-6-4
                    yyeaaaaaah

tu come ti trovi col piramidale classico, se lo usi???
                    a titolo indicativo e per tornare più on topic

Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

parli di me o di glen grant !!

comunque io il piramidale ce riesco sara che recupero da mostro mostino ....il gallo marino.........

ciao sono mazzinga e tu ?? io sono ernestone gevara detto il cie' .....mazzinga...ah sei un comunista??? ernestone si mi alleno in bioo .....mazzinga ah io sono un pompatoree

RAGGGI FOTONICIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                      e gevara mori !

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Originally posted by Zio
                        yyeaaaaaah

tu come ti trovi col piramidale classico, se lo usi???
                        a titolo indicativo e per tornare più on topic
                        Guarda una volta ero vittima anchio di una concezione molto limitante:cioè che il piramidale in stile weider,crescente, fosse appannaggio solo dei dopati o dei principianti.....e mi affidavo al tozziano falso piramidale.
                        Poi osservando Luca che riusciva a fare un 4x10 a cedimento e a carico costante ho capito che la diminuzione della forza in maniera drastica non era così obbligatoria e logica come volevano farmi credere....alcuni atleti ci riuscivanoe no sempre erano fenomeni genetici.
                        Ora quaglia me ne ha dato la conferma.
                        Il punto è che partendo da un basso volume mesi fa è stata veramente dura all' inizio alzare il volume, avevo bisogno di + sonno ed ero molto + esausto di prima...poi pian piano il fisico si è adeguato...ora i decrementi di forza sono meno drastici da serie in serie, e non è che sono meno produttivo perchè cmq massa e forza sono aumentate...inoltro ora recupero + velocemente e sono meno stanco a fine seduta di quando mi allenavo bisettimanalmente, e necessito di meno sonno....purtroppo non sono ancora in grado di produrre un buon piramidale crescente come fa Luca ma spero di arrivarci, ovviamente ci sono + vicino di prima.
                        Alla fine da questi anni di esperienza sto cercando di trarre un sistema che mi faccia allenare a medio-basso volume d' inverno, aumentando il volume gradualmente fin sotto l' estate...bè i motivi li puoi immaginare.

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

parli di me o di glen grant !!

comunque io il piramidale ce riesco sara che recupero da mostro mostino ....il gallo marino.........

ciao sono mazzinga e tu ?? io sono ernestone gevara detto il cie' .....mazzinga...ah sei un comunista??? ernestone si mi alleno in bioo .....mazzinga ah io sono un pompatoree

RAGGGI FOTONICIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                          e gevara mori !

ti sei fumato anche quella pappetta che avevi al posto del cervello.

Commenta

• vabo950
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2002
                            • 765
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Guarda una volta ero vittima anchio di una concezione molto limitante:cioè che il piramidale in stile weider,crescente, fosse appannaggio solo dei dopati o dei principianti.....e mi affidavo al tozziano falso piramidale.
                            Poi osservando Luca che riusciva a fare un 4x10 a cedimento e a carico costante ho capito che la diminuzione della forza in maniera drastica non era così obbligatoria e logica come volevano farmi credere....alcuni atleti ci riuscivanoe no sempre erano fenomeni genetici.
                            Ora quaglia me ne ha dato la conferma.
                            Il punto è che partendo da un basso volume mesi fa è stata veramente dura all' inizio alzare il volume, avevo bisogno di + sonno ed ero molto + esausto di prima...poi pian piano il fisico si è adeguato...ora i decrementi di forza sono meno drastici da serie in serie, e non è che sono meno produttivo perchè cmq massa e forza sono aumentate...inoltro ora recupero + velocemente e sono meno stanco a fine seduta di quando mi allenavo bisettimanalmente, e necessito di meno sonno....purtroppo non sono ancora in grado di produrre un buon piramidale crescente come fa Luca ma spero di arrivarci, ovviamente ci sono + vicino di prima.
                            Alla fine da questi anni di esperienza sto cercando di trarre un sistema che mi faccia allenare a medio-basso volume d' inverno, aumentando il volume gradualmente fin sotto l' estate...bè i motivi li puoi immaginare.
                            Credimi (e lo sai) il corpo ha delle eccezionali capacità di recupero e di adattamento. Gli HITers questo non lo capiscono e purtroppo si autolimitano con il discorso di filosofia (da class elementare!) di MM: "Ma perché fare 10 serie per muscolo? Allora facciamone 9! Ma perché 9? Allora facciamone 8!... Allora facciamo una sola serie"
                            AVER ASSUNTO UN RAGIONAMENTO DI FILOSOFIA DI PRIMA ELEMENTARE (o meglio di scuola materna!) COME RAGIONAMENTO BASE DI FISIOLOGIA ha deviato di molto i pensieri di molte persone. E' chiaro che poi ognuno reagisce in modo differente, che un certo volume è sostenibile solo da pochi bla bla bla ma SE NON SI AUMENTANO I CARICHI (per volume, intensità, densità) SOMMINISTRATI AL SISTEMA CHE SPERANZA CI SARA' MAI DI MIGLIORARE IL NS "MOTORE", LA NOSTRA CAPACITA' DI LAVORO.
                            Questa settimana ho incominciato gli allenamento di sprint. Ebbene dopo la giornata con doppio allenamento (basso volume cmq) il giorno dopo a mala pena mi reggevo in piedi. Ieri ho eseguito il mio secondo doppio allenamento. Ebbene, questa mattina mi sono alzato e sono andato a farmi il mio allenamento feeder o tempo run se preferite. A parte la mancanza di acqua (dimenticata!) credo che quasi quasi per domani (previsto cmq riposo!) potrei essere pronto per il mio lavoro di sprint!
                            Per dire, anche una nullità per recupero come me può fare qualcosa.
                            Oppure le sedute degli scorsi mesi. L'anno scorso avevo difficoltà a superare i 45' per allenamento. Quest'anno tranquillamente mi sono assestato sui 50- 58'. Per dire. Ovviamente dovrò ancora sondare le mie capacità di recupero tra le serie ma è sempre questione di adattamento.

Un saluto,
                            Valerio

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

Originally posted by vabo950

Questa settimana ho incominciato gli allenamento di sprint. Ebbene dopo la giornata con doppio allenamento (basso volume cmq) il giorno dopo a mala pena mi reggevo in piedi. Ieri ho eseguito il mio secondo doppio allenamento. Ebbene, questa mattina mi sono alzato e sono andato a farmi il mio allenamento feeder o tempo run se preferite. A parte la mancanza di acqua (dimenticata!) credo che quasi quasi per domani (previsto cmq riposo!) potrei essere pronto per il mio lavoro di sprint!
                              Strano!
                              avresti dovuto sovrallenarti!

Commenta

• donpablo
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2000
                                • 2944
                                • 0
                                • 0
                                • Italia
                                • Send PM

Originally posted by vabo950
                                E' chiaro che poi ognuno reagisce in modo differente, che un certo volume è sostenibile solo da pochi bla bla bla ma SE NON SI AUMENTANO I CARICHI (per volume, intensità, densità) SOMMINISTRATI AL SISTEMA CHE SPERANZA CI SARA' MAI DI MIGLIORARE IL NS "MOTORE", LA NOSTRA CAPACITA' DI LAVORO.
                                E' vero cio' che dici, sono d'accordo.

Comunque secondo me soffri di manie di persecuzione per conto terzi

Questi milioni di ragazzi che secondo te sono state vittime della frase di Mentzer, che hanno scambiato una frase senza fondamento per fisiologia, che sono per questo restati piccoletti e sfigati, sono solo nella tua testa.
                                Mentzer e' tra i meno conosciuti tra gli autori, ed e' anche tra i meno seguiti... sia a livello di atleti d'elite sia a livello amatoriale (i ragazzi normali delle palestre di tutta italia, quelli del target "Grande Fratello" insomma... ieri ho visto Luca fare i curl con un peso ridicolo per una ventina di ripetizioni, con l'arnoldiano metodo del range dimezzato, poi range completo ecc. grandissima stronzata... e ridicolissimi bicipiti, ovviamente).. e che dire dei famosi 21 ai cavi per il petto?
                                Insomma Vale', che film hai visto?

Piuttosto ci sono stati un sacco di ragazzi che si sono dedicati (se gli andava bene sono restati piccoli per anni, se gli andava male si sono deformati o semplicemente hanno mollato) a furia di seguire altri autori, piu' famosi, piu' pubblicizzati, che facevano anche i film d'azione al cinema nei quali salvavano il mondo, che vedevi in televisione, e si spacciavano per naturalissimi fino a che hanno sfiorato la morte, dopo di che sono andati in tv a dire a tutti che loro erano stati fortunati perche' fior di medici li monitoravano ogni settimana, e sconsigliavano agli altri di doparsi ecc.ecc.

Questa e' la storia che conosco io...
                                Tutti sti mentzeriani in giro per il mondo a far proseliti con la loro fisiologia fasulla io non li vedo... ho cambiato 3 palestre nella mia citta', che conta piu' di 50mila abitanti. Ebbene, in maniera abbreviata mi alleno io, e altri 4 ragazzi.
                                Tutto il resto la pensa come te, o similmente... e sono piu' di cento iscritti a palestra... fai un po' tu le proporzioni... nella tua palestra come va? Quanti si allenano in modo abbreviato?

Ancora, sfoglia qualche giornale generalista, di quelli che vendono centinaia di migliaia di copie (da Oggi, a Gente, a Maxim, a GQ, ai giornali femminili, a Men's health ecc.), trovami un articolo che diffonde metodi mentzeriani per sviluppare il petto, o l'addome, o le spalle ecc. ce ne sara' uno ogni 1000... a voler abbondare.
                                Insomma, fossi in te dormirei sonni tranquilli... ogni tanto mi sembrate come i negazionisti dell'olocausto negli anni 40, negate cio' che e' avvenuto e ancora avviene sotto gli occhi di quasi tutti (paragone infelice, lo so, si fa per scherzare...)

P.S. GLi attestati e i diplomi FIF presi da Daniel sono della Federazione Italiana Froci

P.P.S. A Danie', ho letto i tuoi primi post, ma quante ***** di proteine mangi??? Occhio che i danni li senti nel lungo periodo... diminuisci subito, te lo consiglio vivamente! 2,2 grammi ti bastano... anche meno secondo me... ma le proteine sono come l'allenamento, nessuno all'inizio vuole ridurle.. hehe...
                                certo che se devi prendere sti attestati per sparare ste stronzate mi vengono molti dubbi sulla qualita' degli attestati medesimi... ma io sono seriamente convinto che tu sei un borgataro truzzone impomatato lampadato ao' Tottigo' Tatiana che stai a ddi'? a maghina nova... er bmw... a velina... ecc.ecc.
                                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

Working...
                                X