cosa penso del bio di mec robbert ecc.ecc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originally posted by The Boss
    Hai ragione....molti di quelli che sia allenano abbreviato o non hanno tempo oppure non hanno voglia di allenarsi....diciamo che sono i colletti bianchi del BB
    Che teoria fantasiosa..............
    Enrico e stop!

Commenta

• miketyson
      Bodyweb Senior
      • Jan 2002
      • 9799
      • 299
      • 819
      • impero romano
      • Send PM

questa caro daniel te l'appoggio e te la spingo!
      bii biio e affini sono per spellare cash,hard gainer non esistono,siamo tutti hard gainer anche daniel lo è rispetto magari a coleman! che stronzateeeee! signore pietà!!!!
      ma dico tutti i prof. in tutti gli sport si allenano tutti i gg. non mi dite che il bb è diverso dagli altri sport,anche un nuotatore ha dei tempi da inseguire ma non mi risulta che recupera 7 gg per migliorare i tempi,e questo dopati e non,anche i ciclisti,chi nota le cosce dei ciclisti<'vi risultano piccole??non mi sembra,altro che super allenamento
      Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9799
        • 299
        • 819
        • impero romano
        • Send PM

bii biio e affini sono per spellare cash,hard gainer non esistono,siamo tutti hard gainer anche daniel lo è rispetto magari a coleman! che stronzateeeee! signore pietà!!!!
        ma dico tutti i prof. in tutti gli sport si allenano tutti i gg. non mi dite che il bb è diverso dagli altri sport,anche un nuotatore ha dei tempi da inseguire ma non mi risulta che recupera 7 gg per migliorare i tempi,e questo dopati e non,anche i ciclisti,chi nota le cosce dei ciclisti<'vi risultano piccole??non mi sembra,altro che super allenamento
        Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9799
          • 299
          • 819
          • impero romano
          • Send PM

ma dico tutti i prof. in tutti gli sport si allenano tutti i gg. non mi dite che il bb è diverso dagli altri sport,anche un nuotatore ha dei tempi da inseguire ma non mi risulta che recupera 7 gg per migliorare i tempi,e questo dopati e non,anche i ciclisti,chi nota le cosce dei ciclisti<'vi risultano piccole??non mi sembra,altro che super allenamento! anche il recupero è fattore di allenamento,di sentire il corpo,2 gg. sono più che suff.
          Alboreto is nothing

Commenta

• Armando
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 3532
            • 5
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

Originally posted by miketyson
            Quanto è mediocre questa tu osservazione...
            Weider non fa buisness...?
            Chi non fa Buisness?
            Pensi che la gente campi di aria?
            La tua non è un'opinione sensata ma solo un modo per ridicolizzare un metodo che funziona in modo gratuito.

L'intelligenza è anche quella facoltà di saper vedere la "vera" realtà....

Ti faccio un nome...di una persona PULITA!
            PETER REID.

Non sai nemmeno chi è...sai perchè?
            Perchè lo sport che fa non è pubblicizzato, non c'è interesse dei media e non c'è doping ed è ancora pulito!
            Sai quante volte si allena questo individuo?
            3 volte a settimana......alle volte 2 alle volte 4.

Sai cosa fa.....IRONMAN ed è per caso il campione del mondo....vedi un pò i numeri di tale manifestazione.....

Dove c'è il vero buisness c'è qualcosa che non va!!!!....tu appartieni alla categoria dei creduloni...non c'è strada per uno come te...
            Sei solo pieno di critiche ma allenati...e stacca il braccio dalla spalla nelle tue foto...così si vede realmente la sua grandezza!
            (mister x docet...).

Armando
            Kinesiologia Sportiva
            www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Armando
              Quanto è mediocre questa tu osservazione...
              Weider non fa buisness...?
              Chi non fa Buisness?
              Pensi che la gente campi di aria?
              La tua non è un'opinione sensata ma solo un modo per ridicolizzare un metodo che funziona in modo gratuito.

L'intelligenza è anche quella facoltà di saper vedere la "vera" realtà....

Ti faccio un nome...di una persona PULITA!
              PETER REID.

Non sai nemmeno chi è...sai perchè?
              Perchè lo sport che fa non è pubblicizzato, non c'è interesse dei media e non c'è doping ed è ancora pulito!
              Sai quante volte si allena questo individuo?
              3 volte a settimana......alle volte 2 alle volte 4.

Sai cosa fa.....IRONMAN ed è per caso il campione del mondo....vedi un pò i numeri di tale manifestazione.....

Dove c'è il vero buisness c'è qualcosa che non va!!!!....tu appartieni alla categoria dei creduloni...non c'è strada per uno come te...
              Sei solo pieno di critiche ma allenati...e stacca il braccio dalla spalla nelle tue foto...così si vede realmente la sua grandezza!
              (mister x docet...).

Armando
              GRANDEEEEEEEEE......

Commenta

• vabo950
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 765
                • 2
                • 0
                • Send PM

ma dico tutti i prof. in tutti gli sport si allenano tutti i gg. non mi dite che il bb è diverso dagli altri sport,anche un nuotatore ha dei tempi da inseguire ma non mi risulta che recupera 7 gg per migliorare i tempi,e questo dopati e non,anche i ciclisti,chi nota le cosce dei ciclisti<'vi risultano piccole??non mi sembra,altro che super allenamento! anche il recupero è fattore di allenamento,di sentire il corpo,2 gg. sono più che suff.
                A parte il fatto che i ciclisti hanno cosce da tacchino.. la loro ipertrofia (se si può definire tale) è data dal fatto che sprigionano più forza rispetto ai runners, quindi i vasti (specie il mediale) sono un po' più grossi. Hai visto le cosce di Urrich (ma che fine ha fatto?). Di fronte sembrano grosse ma di profilo sembrano quelle del cane di mia cugina..
                Le vere cosce, come esempio, sono quelle dei pesisti oppure dei velocisti, hanno dei femorali incredibili.
                A parte questa divagazione è chiaro che per definizione non esiste l'hardgainer ma poi in termini statistici c'è sempre chi è messo peggio! Questi sono gli hardgainer.
                Adesso, trovare meschino farsi i soldi parlando di medio-alto dotati (poi alla fine gli esempi sono questi) e classificarli come hardgainer (invece di medio-easygainer).. beh, cosa ci puoi fare, la vita è questa e non ci resta che giudicare i contenuti concreti, d'altronde Tozzi 'a da campa' (e gli altri)!

Non capisco il discorso (non tuo) sul 1/2 kg di miglioramento. Ragazzi, se non si trova soddisfazione in quel che si fa, come si può andare avanti nella vita? 1/2 kg? Ok se ti porta soddisfazione.. anche piccola.

Un saluto,
                Valerio

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9799
                  • 299
                  • 819
                  • impero romano
                  • Send PM

intanto cosa c'entra weider?chi ha nominato weider e il suo metodo?ho forse affermato che mi alleno come lui? non credo,di nomi che non ti dicono nulla potrei fartene una fila,non sono neppure famosi,se li vedevi un paio di anni fa erano hard gainer,ora sono un po' meno hard gainer,anzi sono diventati easy gainer,xchè si allenano duro 3 4 volte a sett. sono ragazzi che frequentano la mia palestra,vieni,ci alleniamo insieme se vuoi,tu fai pure 500kg di stacco,io attacco il braccio? avrai altre foto a breve tranquillo,mi alleno anche e sudo tutti i gg, tu riposa 45gg. recupera e allenati 15'......ma i risultati dove sono? meno male che ci sono tipi come Quaglia che sono professionisti che sfatano ste stronzate,almeno lui esiste e lo vediamo come i suoi risultati e dei prof. che si allenano come lui e come il 95% nelle palestre del mondo! voi leggete pure olympian's o hard gainer che io mi alleno!baby
                  Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2002
                    • 9799
                    • 299
                    • 819
                    • impero romano
                    • Send PM

Originally posted by vabo950
                    A parte il fatto che i ciclisti hanno cosce da tacchino.. la loro ipertrofia (se si può definire tale) è data dal fatto che sprigionano più forza rispetto ai runners, quindi i vasti (specie il mediale) sono un po' più grossi. Hai visto le cosce di Urrich (ma che fine ha fatto?). Di fronte sembrano grosse ma di profilo sembrano quelle del cane di mia cugina..
                    Le vere cosce, come esempio, sono quelle dei pesisti oppure dei velocisti, hanno dei femorali incredibili.
                    A parte questa divagazione è chiaro che per definizione non esiste l'hardgainer ma poi in termini statistici c'è sempre chi è messo peggio! Questi sono gli hardgainer.
                    Adesso, trovare meschino farsi i soldi parlando di medio-alto dotati (poi alla fine gli esempi sono questi) e classificarli come hardgainer (invece di medio-easygainer).. beh, cosa ci puoi fare, la vita è questa e non ci resta che giudicare i contenuti concreti, d'altronde Tozzi 'a da campa' (e gli altri)!

Non capisco il discorso (non tuo) sul 1/2 kg di miglioramento. Ragazzi, se non si trova soddisfazione in quel che si fa, come si può andare avanti nella vita? 1/2 kg? Ok se ti porta soddisfazione.. anche piccola.

Un saluto,
                    Valerio
                    i pesisti?ne sei certo? sabato ero a carrara,vedevo una gara dipower lifting e di grossi non en ho visti manco uno,ho visto solo tipi che tiravano su 180kg di squat ma erano la metà di me.
                    Alboreto is nothing

Commenta

• Armando
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2000
                      • 3532
                      • 5
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

intanto cosa c'entra weider?chi ha nominato weider e il suo metodo?ho forse affermato che mi alleno come lui? non credo,di nomi che non ti dicono nulla potrei fartene una fila,non sono neppure famosi,se li vedevi un paio di anni fa erano hard gainer,ora sono un po' meno hard gainer,anzi sono diventati easy gainer,xchè si allenano duro 3 4 volte a sett. sono ragazzi che frequentano la mia palestra,vieni,ci alleniamo insieme se vuoi,tu fai pure 500kg di stacco,io attacco il braccio? avrai altre foto a breve tranquillo,mi alleno anche e sudo tutti i gg, tu riposa 45gg. recupera e allenati 15'......ma i risultati dove sono? meno male che ci sono tipi come Quaglia che sono professionisti che sfatano ste stronzate,almeno lui esiste e lo vediamo come i suoi risultati e dei prof. che si allenano come lui e come il 95% nelle palestre del mondo! voi leggete pure olympian's o hard gainer che io mi alleno!baby
                      Continui a fare post mediocri, estremizzi tutto...questo vuol dire solo una cosa, non sai reggere un confronto sull'allenamento e come direbbe Daniel sei ZERO!

Impara qualcosa, impara a valutare e poi dammi risposte sensate, leggere tali stupidaggini e solo un modo per sottolineare la tua immaturità intellettuale per quanto concerne l'allenamento!!!

Find a way

Armando

P.S.: Weider è l'esempio classico del buisness, pensavo lo capissi, ma ho dovuto spiegartelo.
                      Kinesiologia Sportiva
                      www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• vabo950
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 765
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

i pesisti?ne sei certo? sabato ero a carrara,vedevo una gara dipower lifting e di grossi non en ho visti manco uno,ho visto solo tipi che tiravano su 180kg di squat ma erano la metà di me.
                        Un powerlifter non è un sollevatore di pesi (cioè un WL) e poi esistono le categorie di peso! Cavolo, tu prendi un uomo con le stesse fattezze di quel "tappo" che hai visto (o sughero) e dimmi se ha le stesse gambe!
                        Un saluto,
                        Valerio

Commenta

• robby
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2002
                          • 338
                          • 0
                          • 0
                          • ...
                          • Send PM

Mi fa sempre piacere quando vengo sul forum trovare qualche bel post di armando che ripulisce un tread già nato come spazzatura.

Mancavo da un po', ma vedo che certe cose non cambiano mai..

Cmq dove trovo quel post nominato da misterx dove Armando risponde a Quaglia? Mi interesserebbe molto leggerlo...

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

caro mio caschi proprio male.
                            + preparati di ARMANDO non esistono,tu sapessi che studi ha fatto,cosa fa di lavoro ecc.

con lui è meglio se non controbatti con frasettine di poco senso così,ha una cultura in questo campo immensa.

e di risultati ne ha avuti e fatti avere:ANDREA lo vedi nelle foto anche di questo 3D ed è immenso caro mio.
                            chi lo seguirà?ARMANDO!

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by robby
                              Mi fa sempre piacere quando vengo sul forum trovare qualche bel post di armando che ripulisce un tread già nato come spazzatura.

Mancavo da un po', ma vedo che certe cose non cambiano mai..

Cmq dove trovo quel post nominato da misterx dove Armando risponde a Quaglia? Mi interesserebbe molto leggerlo...
                              è il 3D di Flexer sulle METODOLOGIE DI ALLENAMENTO:PER SAURON,QUAGLIA ECC.

sono circa 18 pagine.

Commenta

• ErikZ
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2001
                                • 8817
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

X Miketyson

Arriva Salomone (o Salamone )

Il morale è sempre quella (la girella non c'entra)........ bisogna saper ............ scremare provare e non partire con dei pregiudizi ........ facciamo un esempio MM (tanto per cambiare ) sapete perche' è odiato da molti (beh a quelli del settore è molto chiaro) perche' ha lasciato troppa liberta' ....... si troppa liberta' d'azione ha impostato il suo discorso a livello filosofico ma meno a livello matematico (quello che alla fine la gente vuole sono delle tabelle con degli schemi ben precisi) se lui invece che scrivere 100 pagine in cui indica solo una strada ma lascia ampio campo d'azione per la personalizzazione (sempre mantenedo i principi base) allora forse le cose sarebbero cambiate!
                                Sapete che nel 79 Weider voleva accappararsi l'heavy duty nei suoi principi Weider... ma Mike non glieli vendete e chissa perche' poi l'anno dopo al Mr OL
                                ....... Bisogna saper trarre il massimo da qualsiasi sistema senza guerre di religione ricordate sempre e questo ve lo dice uno che l'ha provato che oggi puo' andar bene una cosa ma domani no e quello che oggi non va bene domani potra' essere il meglio ...........riflettete gente riflettete.

Per quel che concerne Quaglia, Sauron, Gigars........Potenza, Jpp ....... Armando ti ci metto anche te tie' ........sono tutti easy (anche se qualcuno di loro nega vero Sauron? ) gainer o meglio hanno alcune particolarita' che li fanno svettare da tutti vuoi per la componente ipertrofica vuoi per la componente forza vuoi per dell'altro................. ma in questo forum non ne vedo poi molti altri a quel livello COMPRESO IL SOTTOSCRITTO.
                                Pensi veramente che un giorno riuscirai a fare 90curl come Enrico?......... o 80 di lento e 190 di stacco di Gigars........... ?????
                                Allenati senza patemi e impara a guardare solo te stesso ........ anch'io in passato nelle varie palestre che ho girato ho visto ragazzi che entravano sfasciati e dopo 3 mesi avevano 45 di braccio e io mi chiedevo ma che sono un coglione io? (chissa!) ........... poi col tempo la verita veniva sempre a galla!

ciao

Ps Ti auguro comunque un grande futuro come bber non fraintendermi.
                                Enrico e stop!

Commenta

Working...
                                X