Diario Di Daniel Super Easy Gainer Power Max

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

Diario Di Daniel Super Easy Gainer Power Max

allora premettendo le stronzate ho deciso di fare 3 mesi spingendo al limite con alimentazione perfetta e riposo perfetto e una ottima integrazione composta da (creatina glutammina hmb proteine vitamina c) sono easy gainer 1.80 x 90 kg le misure non le prendo ma ho 43 di braccio contratto comunque me conoscete gia'

dopo una breve descrizione vi spiego l'approccio che utilizzero' visto che ormai si parla sempre delle metodologie allenanti vi riportero settimana per settimana come mi alleno e i risultati in termiini di forza massa % di grasso, faro' l'impedenziometria e le foto finali.

le schede che utilizzero' sono fatte da me o prendo spunto e modifico comunque :

aprile : 3 settimane on e 1 off (scarico )

maggio : 3 settimane on e 1 off (scarico )

giugno : 3 settimane on e scarica ricarica di carbo e foto (3 gg e 3 gg)

note : il mio approccio nelle 3 settimane di carico e iniziare la prima settimana con un volume e intensita altissimo e powerissimo perche devo mori' sotto i pesi la seconda settimana aumento ancora l'intensita' (tipo se facevo 3 negative nella 2 faccio 6 negative) nella terza invece ho trovato un trucco per recuperare un po in pratica se mi alleno lun mer ven nella 3 settimana aumento ancora l'intensita in pratica vomito ad ogni allenamento e uso ogni tipo di tecnica di intensita' (Strech contrastato negative parziali ecc.ecc.) pero mi alleno 1 giorno dopo cosi recupero 8 giorni invece che sette tipo invece di fare petto lunedi lo faccio martedi ..poi la 4 settimana stacco tutto e vado a fare le scampagnate in palestra taglio le calorie di 200 e mi alleno con un 3 x 10 per ogni gruppo ma giusto per non fa il ****** ...in piu ri inizio con un altro giorno di scarto cosi che mi trovo a mercoledi acora giorni dispari....

p.s. magari parlo arabo ma fanculo ce provo

allora inizio : obbiettivi definizione
    scalo le kcal ogni settimana cosi
    2700 2600 2600 2500 2500 2400 2400 2300 2300 2200 2200

ho il metabolismo basale di mio alto l'ultima rilevazione era 2412

comunque aprile : SUPER BLAST 1
    (la scheda l'ho fatta io )

week 1
    Lunedi : petto e tricipiti
    petto
    Riscaldamento : addominali 2 x 20
    Riscaldamento : FREE

manubri piana 52 kg x 10 ripetizioni + strech 10'' + contrazione 10'' + 10'' riposo / manubri piana 52 kg x max + strech 10'' + contrazione 10'' + 10'' riposo / manubri piana 34 kg x 10 ripetizioni + strech 10'' + contrazione 10'' + 10'' riposo / manubri declinata 26 kg x 10 ripetizioni + strech 10'' + contrazione 10'' + 10'' riposo /

2.00 riposo

petto e tricipiti
    croci panca piana 34 kg x 6 rip + parallele 10 rip + spinte in basso 10+10(scalo di peso) rip + 10'' riposo / croci panca piana 30 x 6 rip + parallele x max + spinte in basso 10+10(Scalodipeso) + riposo 10 secondi / parallele x max + croci ai cavi inclinate pochissimo peso 30 ripetizioni + spinte in basso 30 ripetizioni (per forza) /

2.00 riposo

french press 8+8+8 riposo 10 secondi + french press x max

mercoledi : spalle e gambe
    spalle
    riscaldamento : addominali 4 x 20
    riscaldamento : alzate laterali 1 x 20 con poco peso

alzate laterali pesanti x 6 rip riposo 10 secondi alzate laterali da 10-10-10 con scalo di peso
    30 secondi di riposo e
    LENTO AVANTI 70 kg x 8 riposo 10 secondi / lento avanti 70 kg x max riposo 10 secondi / lento avanti 50 kg x 8 riposo 10 secondi / lento avanti 50 kg x max riposo 10 secondi / lento avanti 30 kg x 8 riposo 10 secondi / lento avanti x max riposo 10 secondi / lento avanti 10 kg x max

gambe
    Tutto di seguito
    Leg curl 10 rip / leg extension 10 rip / leg curl 10 rip / leg extension 10 rip / leg curl 10 rip / leg extension 10 rip /riposo 1.00
    Pressa 3 x 10 (30 secondi di riposo tra le 2 serie) 1.00 di riposo
    Leg curl 3 x 10 (30 secondi di riposo tra le 2 serie) 1.00 di riposo
    Tutto di seguito
    Leg extension 10 rip / leg curl 10 rip / leg extension 10 rip / leg curl 10 rip

o in alternativa il classico
    20 - 20 - 20 di menzter heavyduty (squat leg extension pressa)

Venerdi : dorsali e bicipiti
    trazioni appesantite x 10 / riposo 10 secondi / trazioni appesantite x max / riposo 10 secondi / trazioni appesantite negative 5 / riposo 10 secondi - pulley basso 120 kg per max (tirate fino alla morte)
    riposo 1 minuto
    pulley basso peso altissmo x 6 rip 10 secondi di riposo pulley basso x max 10 secondi di riposo pulley basso x max + lat machine avanti stretta ( non ricordo se ho fatto altro ma dopo 10 minuti di sta roba ho vomitato )

bicipiti
    manubri da 26 pesantissimi 10 ripetizioni x 2 serie
    panca inclinata 30° manubri 10 ripetizioni / 10 secondi riposo / 10 ripetizioni parziali parte bassa del movimento / 10 secondi di riposo 10 ripetizioni parte alta del movimento 10 secondi di riposo scalo peso e x max ripetizioni completo movimento (2 serie)

30 secondi di riposo

larry scott carico elevato x 6 ripetizioni 10 secondi di riposo parziali parte bassa x 6 10 secondi di riposo parziali parte alta movimento e poi LADIES AND GENTLEMAN riaumento di 5 kg per lato e 6 negative (mio DIOOOOOOOOOOOOOO VAI KATRRINNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE)

commenti : doms esagerati nel petto venivo dallo scarico e doms mostruosi alle gambe volume su tutti i muscoli e anche un buon pump calcolando che sto mangiando da ****** dietista gay comunque parlando degli esercizi quando faccio nell allenamento del petto la superserie con le parallele le croci e le spinte inbaso quando vado a farle mi sento tirare tra le gambe e mi si alza un po l'uccello..(forse sto dando uno shock ormonale ?? boh comunque mi sento una senzassione de frizzamento che mi tira e mi devo staccare e mi tocco le palle ....sara' l'ernia
    l'allenamento per le spalle e mondiale e estenuante e comunque ho gia riportato delle modifiche per coinvoglere di piu le spalle posteriori che cosi venivano un po trascurate
    premetto che ogni allenamento di questo finisce in 10 max 20 minuti

umore e voglia di allenarsi : 10
    week 2

petto tricipiti
    (aumento d'intensita come da copione)
    premetto che ho dedicato molto al petto e i trecipiti ho fatto un bliz
    riscaldamento bla bla

manubri piana 50 kg x 10 + strech 10'' + contrazione 10'' + 10'' riposo manubri piana 50 x max + strech 10'' + contrazione 10'' + 10'' riposo manubri piana 30 x 10 rip + strech 10'' + contrazione 10'' + 10'' riposo manubir declinata 26 x 10 + strech 10'' + contrazione 10'' + 10'' riposo panca inclinata 10 ripetizioni x max

2 minuti di riposo e vai con tecno lissiooooooooo

croci pesanti 36 kg da 6 ripetizioni + panca inclinata bilanciere 10 ripetizioni 30 secondi riposo croci pesanti 36 kg da 6 ripetizioni + panca inclinata 10 + 10 riposo 30 secondi croci pesanti da 36 kg 6 ripetizioni + panca inclinata 10 + 10 + 10
    riposo 2.00

panca piana con i pesoni mondiali
    100 kg x 10 ripetizioni riposo 10 secondi 100 kg x max scalo di 20 80 kg x 10 ripetizioni riposo 10 secondi 80 kg x max scalo di 20
    60 kg x 10 ripetizioni riposo 10 secondi 60 x max scalo di 20
    40 kg x max riposo + 5 negative

allenamento finito in 22 minuti ( p.s. avevo solo nausea ma non vomitai.... comunque dolori sopratutto allo strech contrastato e alla fine alle negative avevo il petto distrutto ora recupero 8 giorni poi ultimo colpo e vado in scarico missione compiuta capo
    IEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

spalle e gambone

Last edited by Ospite; 10-04-2003, 11:21:25.
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

***** Daniel sei da Zelig veramente ...... ma hai mai pensato di fare cabaret

Per l'allenamento sappiaci dire come va
    Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Daniel + lungo il post no?

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

la dieta

COLAZIONE
        GAINER + 10 gr di glutammina ast
        1 BETAGEN SERVING
        KCAL TOTALI = 600
        1 LITRO DI ACQUA

SPUNTINO
        80 GR WASA / 70 gr panmonviso / 60 gr di gallette + 20 gr di marmellata
        200 GR POLLO / tacchinella 150 gr / merluzzo 350 gr / salmone 200 gr
        5 GR OLIO
        KCAL TOTALI = 500
        1 LITRO DI ACQUA
        pasto alternativo :
        merluzzo 400 gr
        patate 350 gr
        5 GR OLIO

PRE W.O.
        1 SWOLE

ALLENAMENTO !!!!

POST W.O.

PRANZO
        5 GR OLIO
        KCAL TOTALI = 500
        1 LITRO DI ACQUA
        pasto alternativo :
        merluzzo 400 gr
        patate 350 gr
        5 GR OLIO

SPUNTINO ORE
        GAINER (2 misurini) + 10 gr di glutammina ast
        1 BETAGEN SERVING
        KCAL TOTALI = 400
        1 LITRO DI ACQUA

CENA 19.00
        5 GR OLIO
        KCAL TOTALI = 500
        1 LITRO DI ACQUA

pasto alternativo :
        merluzzo 400 gr
        patate 350 gr
        5 GR OLIO

PRE NANNA ORE 23.00
        50 GR PROTEINE SIMPLY EAS (ISOPURE ?? ) POI VEDEMO
        KCAL TOTALI = 196
        1 BETAGEN SERVING

KCAL : 2700 / 297 GR DI CARBO / 323 DI PROTEINE / 44 GRASSI /
        3,5 PRO X KG

Commenta

• Armando
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 3532
          • 5
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Re: Diario Di Daniel Super Easy Gainer Power Max

Come diavolo fai fare tutte ste cose...?
          Beato te...come ha detto MAD sei un easyGAYner.....e vedo che non ha tutti i torti...

Restando seri, una sola cosa, a mio parere gli scarichi di peso (v.panca) che fai sono troppo elevati.

Find a way

Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie armando

pero calcola che sfrutto il fatto che eseguento tutto in 25 minuti non ho cali di testosterone ecc.ecc. insomma sfrutto poi i principi di menzer mcrobert ecc.ecc.

Commenta

• Zio
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 7127
              • 3
              • 0
              • Libero da una parte all'altra
              • Send PM

l'allenamento mi piace molto...fico così tipo tutto di fila...intensità a manetta...fico
              potresti anche allenarti 3 giorni di fila e poi recuperare x 4 giorni, così puoi ciclicizzare carbo e pro e trarre vantaggio dalla spinta di entrambi i nutrienti, e per l'allenamento e per il boost metabolico.....

cmq come volume di allenamento up, la dieta è ok ma troppe proteine.....IMHO dovresti usare un pò meglio i carbo e abbassare le proteine, altrimenti quando scenderai di kcal che fai abbassi i carbo e tieni le pro costanti???
              La settimana di scarico potresti trarre beneficio da uno schema di reset enzimatico alla Akerfeldt...

Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

zio visto che sei un grande mi posti queste modifiche come le faresti tu ? e anche il reset enzimatico

comunque il mese prossimo come finisco questa credo che faro la scheda di furiosi modificata un po'
                chene pensate
                a memi piace come scheda e power

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

sono alla 2 settimana della scheda superblast fatta da me ...il mese di maggio faro una scheda sulla base di quella di daniele furiosi ma modificata secondo i miei gusti ditemi che ne pensate

Tempo di recupero tra serie 50" tranne che per i quadricipiti 1 minuto.

LUNEDI':

Pettorali:
                  MANUBRI PANCA PIANA 15/12/10/8/6+15'' DI STRECH CONTRAST.
                  BILANCIERE PANCA INCLINATA 6/6/6/6/
                  Croci alte 12/12/20 (L'ULTIMA AI CAVI)
                  (VOGLIO TOGLIERE 1 SERIE) E FARE 11 SERIE INVECE CHE 12 DOVE?

Tricipiti:
                  SPINTE IN BASSO 15/12/10/8/8
                  Bilancere alla fronte
                  su panca orizzontale 8/8/8/
                  (VOGLIO TOGLIERE 1 SERIE) E FARE 7 INVECE CHE 8 DOVE?

MERCOLEDI':

Spalle:
                  5 minuti di riscaldamento articolare.
                  Spinte con manubri /12/10/8/6
                  Alzate laterali da seduto 10/10/10/
                  Alzate a 90° 12/12/12/

GAMBE :
                  Leg extension 15/12/10/8/ (Serie piramidali)
                  Pressa 45° 6/6/6/ (serie pesanti)
                  Leg curl 12/10/8/6/
                  11 SERIE MAGARI LEVO 1 O 2 SERIE

VENERDI':

Dorsali:
                  Trazioni alla sbarra 3 x 12
                  Lat machine dietro 10/8/6/
                  Lat machine avanti con trazy bar 8/8/8/
                  Pulley con triangolo 3 x 12-20
                  (VORREI LEVARE UN ALTRA SERIE COSI SONO 11) DOVE ?

Bicipiti:
                  Curl in piedi con bilancere 12/10/8/6
                  Due manubri alterni in piedi 6/6/6/
                  Bilancere alla panca scott 1 x MAX (SULLE 12 RIP E OLTRE) + 3 NEGATIVE
                  TROPPO PER I BICIPITI ? DOVE LEVO 1 SERIE ?

Polpacci:
                  Calf da seduto 3 x 15
                  Calf in piedi 3 x 30

Polpacci:
                  Calf seduto 3 x 15
                  Calf in piedi 3 x 30

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Secondo me nella dieta manca qualche panino imbottito.....

Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Zio
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 7127
                      • 3
                      • 0
                      • Libero da una parte all'altra
                      • Send PM

Originally posted by daniel
                      zio visto che sei un grande mi posti queste modifiche come le faresti tu ? e anche il reset enzimatico

comunque il mese prossimo come finisco questa credo che faro la scheda di furiosi modificata un po'
                      chene pensate
                      a memi piace come scheda e power
                      allora io farei 3 giorni di fila in cui totalizzi al massimo 60-70 minuti di allenamento, quindi, episodi catabolici concentrati in 3 giorni e poi 4 giorni di recupero pieno.
                      I giorni in cui ti alleni alzi leggermente i carbo con un buon post w.o.(30g di carbo ben giostrati sono ok, nn di più, l'allenamento è brevissimo ) e qualche grammo di carbo prima e dopo l'allenamento in più.

Quando nn ti alleni scendi con le kcal levando i carbo in più e magari alzando di 10-20g la quota lipidica e accentuando il divario dellq quota glicidica.

Quei 10-20g di grassi li guadagni aggiungendo un pò di red beef o uova e olio di oliva .

Per l'impostazione generale, abbasserei le proteine lggermnete e alzetrei i carbo, con un bilancio positivo a favore di questi ultimi .

Il resettaggio enzimatico nn è molto complicato, si parla di enzimi proteolitici, in pratica assumendo tutte quelle proteine nn riesci ad utilizzarle al meglio, specialmente una volta che ti sei adattato a quell'intake.
                      Ora , la settimana di scarico scendi con le proteine , gradulamente i primi 3 giorni fai ad es. 300-250-200\ successivamente scendi a 110-120g di proteine, che ti consiglio di assumere secondo il protocollo pulsatile all'arnal, ovvero in 3 assunzioni una modesta somma di proteine veloci la mattina-mega dose proteica a pranzo e cena e una piccola cifra proteica prima della nanna, questo per 4 giorni, quando tornerai ad allenarti con proteine e kcal extra...beh spaccherai.
                      La settimana di scarico scendi anche con il totale calorico e se vuoi nn allenarti per niente, altrimenti allenati molto blandamente i primi 2 o 3 giorni, usa glutammina il primo e secondo giorno in cui scendi a 110g di pro per tamponare il catabolismo, specialmente al mattino o se ti svegli during the night time .

quescto è n'esembio.....giao

Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• QuagliaE
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 1297
                        • 35
                        • 3
                        • Torino
                        • Send PM

la dieta

KCAL : 2700 / 297 GR DI CARBO / 323 DI PROTEINE / 44 GRASSI /
                        3,5 PRO X KG

320 grammi di proteine? 3,5gr x kg? Sono dati che fanno ridere, mangi più proteine di Dorian Yates. Per carità, se pesi 160kg, vai benissimo.

Nessuno ti ha mai detto che la quota proteica per chi fa BBuilding si aggira su 1,8-2gr x kg?

Non commento la dieta per educazione.

Saluti,
                        Enrico Quaglia
                        SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                        Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

quaglia ma pigliati una quaglia in culo

ma ho sempre letto e studiato a corsi e seminari che l'apporto parte da 2,2 mi spiace ma sei un cazzaro tu !!!

pero la dieta visto che non la commenti ....tu che dieta faresti ??

con simpatia il n.1

Commenta

• daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

p.s. comunque peso 160 kg

enricone se ti va' mi fai un esempio di dieta che segui ?

Commenta

• QuagliaE
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 1297
                              • 35
                              • 3
                              • Torino
                              • Send PM

quaglia ma pigliati una quaglia in culo

ma ho sempre letto e studiato a corsi e seminari che l'apporto parte da 2,2 mi spiace ma sei un cazzaro tu !!!

Ma davvero? Il relatore chi era, Topo Gigio?

Spero che sto thread sia una trollata perchè se consumi davvero tutte quelle proteine la dialisi non te la toglie nessuno.

Ammesso che la quota parta da 2,2 (nota bene che è già sopra la massima), da lì a 3,5 c'è una differenza del 50%! Se credi che "di più sia meglio" credo che parliamo lingue diverse. Ad ogni modo, visto che a quanto pare la tua dieta è nel giusto e io sono "un cazzaro", spiegami per quale motivo ti nutri come un Mr. Olympia senza assomigliargli neppure da lontano. 320 grammi di proteine è superiore alla dieta di QUALSIASI bodybuiler professionista. Nota che parlo di gente che pesa 120kg e assume steroidi con GH e insulina e poi va al Mr. Olympia, non a fare il figo in Disco.

Visto che sei il n°1, i miei conisgli a che ti servono?

Saluti,
                              Enrico Quaglia
                              SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                              Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

Working...
                              X