Salve sono un nuovo utente e scrivo perché ho un problema con l'allenamento e l'alimentazione: sono 3 mesi che teoricamente starei seguendo una scheda per mettere su massa ma sono esattamente tre mesi che non riesco a concludere nulla. Sono alto 1,62m e peso 60kg e la massa grassa è ferma da 3 mesi al 24%. Qualunque cosa faccia, dal cambio dieta (data dal nutrizionista che mi visita ogni 3 settimane) al cambio scheda (fornita dal trainer della palestra), non cambia assolutamente nulla sto praticamente fermo. Inoltre non sono aumentato nemmeno un pò di forza.
Allora visto che altrove mi hanno fatto notare che sia la dieta che la scheda d'allentamento sono sbagliate, mi consigliate una scheda di massa da iniziare in palestra? Non ho patologie particolari se non una discinesia scapolare alla spalla sinistra per cui il braccio sinistra nelel alzate laterali e molto più debole del destro.
Allora visto che altrove mi hanno fatto notare che sia la dieta che la scheda d'allentamento sono sbagliate, mi consigliate una scheda di massa da iniziare in palestra? Non ho patologie particolari se non una discinesia scapolare alla spalla sinistra per cui il braccio sinistra nelel alzate laterali e molto più debole del destro.
Commenta