salve ragazzi, vorrei una mano nell' impostare una scheda in relazione alle mie fibre muscolari. Sto effettuando dei test pratici con gli esercizi fondamentali e per ora ho testato pettorali,deltoidi e tricipiti con bench press, dorsali, alta schiena e bicipiti con le trazioni ed gg testo la parte bassa con lo squat. Quindi andrei ad allenare di conseguenza pettorali con tricipiti e spalle, dorsali con bicipiti, e parte bassa del corpo nell ultimo giorno di allen. Attraverso i test ho verificato la prevalenza di fibre bianche, inter. e rosse in questa sequenza: deltoidi, tricipiti, pettorali; bicipiti, alta schiena, dorsali. Escludendo momentaneamente le gambe, come potrei impostare questo allenamento? grz in anticipo
Allenamento per fibre
Collapse
X
-
se l'immobilizzazione del muscolo (gessatura) fa perdere la massa muscolare, la terminologia adeguata per descrivere tale circostanza è: ipotrofia. ma se utilizzo l'arto sano, nel sollevamento dei pesi, allora acquistando la massa muscolare conseguirò un'ipertrofia. L'aspetto su cui invito a riflettere è che se il mio arto èsigpic
-
-
Originariamente Scritto da giops91 Visualizza MessaggioChe significa? Che l'allenamento per fibre è una cazzata?
Anziche' stare a pensare il petto fibra rossa bianca aramcione, con l'allenamento si cerca di reclutarne il piu' possibilesigpic
Commenta
-
Commenta