Allenamento per fibre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giops91
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 86
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Allenamento per fibre

    salve ragazzi, vorrei una mano nell' impostare una scheda in relazione alle mie fibre muscolari. Sto effettuando dei test pratici con gli esercizi fondamentali e per ora ho testato pettorali,deltoidi e tricipiti con bench press, dorsali, alta schiena e bicipiti con le trazioni ed gg testo la parte bassa con lo squat. Quindi andrei ad allenare di conseguenza pettorali con tricipiti e spalle, dorsali con bicipiti, e parte bassa del corpo nell ultimo giorno di allen. Attraverso i test ho verificato la prevalenza di fibre bianche, inter. e rosse in questa sequenza: deltoidi, tricipiti, pettorali; bicipiti, alta schiena, dorsali. Escludendo momentaneamente le gambe, come potrei impostare questo allenamento? grz in anticipo
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

    #2
    se l'immobilizzazione del muscolo (gessatura) fa perdere la massa muscolare, la terminologia adeguata per descrivere tale circostanza è: ipotrofia. ma se utilizzo l'arto sano, nel sollevamento dei pesi, allora acquistando la massa muscolare conseguirò un'ipertrofia. L'aspetto su cui invito a riflettere è che se il mio arto è
    sigpic

    Commenta

    • giops91
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 86
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      Che significa? Che l'allenamento per fibre è una cazzata?

      Commenta

      • salvo 72
        Camionista Bodybuilder
        • Dec 2014
        • 4882
        • 94
        • 39
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da giops91 Visualizza Messaggio
        Che significa? Che l'allenamento per fibre è una cazzata?
        In sintesi si,
        Anziche' stare a pensare il petto fibra rossa bianca aramcione, con l'allenamento si cerca di reclutarne il piu' possibile
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X