Ma devo diminuire le proteine o no? Poi se non mi alleno per 2 settimane perdo qualcosa? Son un principiante e vorrei che mi chiariste un po grazie mille
Ragazzi non mi sto allendando per 2 settimane perche sn in fase di scarico..
Collapse
X
-
Da quanto ti alleni? Diminuire le proteine? Perchè? Semmai è il contrario...e comunque no, non perdi niente in due settimane, anzi, possono solo farti bene.Originariamente Scritto da KrulockI miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLa domanda vera è: ti servono queste settimane di scarico?sigpic
Commenta
-
-
Avendo scritto "fase di scarico" presumo siano prescritte. Se fossero dovute alle feste io l'avrei precisato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza MessaggioDi scarico visto che mi sono allenato per un periodo lungo 3 volte a settimana,e volevo far recuperare al corpo un po di energia
Se segui 2 diete cioe' giorno On/Off, segui ovviamente dieta OFF,
Se sei al di sopra dell'HP, abbassa i carbo a favore dei fat,
Se sei il tipo che ha problemi a mettere su peso lascia tutto come', vedi leggendo capirai tu stesso che non e' facile risp a questa domanda non conoscendotisigpic
Commenta
-
-
Io se mai dovessi stare fermo (malattia, lavoro, fermi obbligati) imposterei una normocalorica, fisserei la quota di proteine (sempre alte dal mio punto di vista) e il resto come viene viene senza tanti sbattimenti..
Commenta
-
-
Non sappiamo di preciso come ti alleni, ma per un allenamento da 3 giorni a settimana cosi a occhio mi sembrano eccessive due settimane di stacco. Dopo che è passata la prima valuta bene se è il caso di stare fermo altri 7 giorni o se vedi che il tuo corpo ha recuperato.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta