Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri scheda multifrequenza 3 volte settimanali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri scheda multifrequenza 3 volte settimanali

    Salve,ho stilato questa scheda multifrequenza in due split che seguirò in ABA-BAB (Considerando che vado 3 volte a settimana in palestra),volevo sapere che ne pensate e cosa c'è da correggere..la scheda è strutturata seguendo un approccio che prevede 1 fondamentale più uno o due esercizi complementari
    SCHEDA A GAMBE-PETTO-TRICIPITI
    Leg press verticale 4x8
    leg extension 3x10 rest pause 20" max
    leg curl 3x10
    Panca piana bilanciere 4X8
    panca inclinata manubri 3x10 rest pause 20"max
    Crossover 3x10
    Spinte in basso 4x8
    Tricipiti fune 3x15
    ABS

    SCHEDA B DORSO-SPALLE-BICIPITI
    Trazioni 4 max
    Rematore bilanciere 3x8
    Low row 4x10 rest pause 20"max ( focus su questi esercizi che privilegiano extrarotatori in quanto in passato avevo un atteggiamento cifotico)
    Lento manubri 4X8
    Alzate laterali 3x10
    alzate a 90 3x10 (stavo pensando se farle in superserie con le alzate laterali)
    Curl bilanciere ez 4x8
    curl hummer 3x12
    ABS

    #2
    Ciao, età ed anzianità di allenamento?
    Nelle gambe manca lo squat, nel dorso stacchi e dip alle parallele.
    Forse se splitti su 3 giorni vien fuori qualcosa di meglio.

    Originariamente Scritto da gigi250
    mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

    Commenta


      #3
      Quoto, leggi anche questo:
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        ho letto l'articolo,infatti la mia scheda si basa su una tipologia descritta lì

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NonSonoBelloPiaccio Visualizza Messaggio
          Ciao, età ed anzianità di allenamento?
          Nelle gambe manca lo squat, nel dorso stacchi e dip alle parallele.
          Forse se splitti su 3 giorni vien fuori qualcosa di meglio.
          mi alleno da 3 anni più o meno,ho 25 anni,mi sono sempre allenato in monofrequenza,quindi sono alle prime armi con la multifrequenza,
          ho sostituito come hai detto tu la pressa con lo squat...,gli stacchi non posso farli per vari problemi,le dip non mi piacciono come esercizio,ho fatto qualche volta dip hammer(ossia dip all'attrezzo)ma attualmente non c'è questo attrezzo nella mia palestra,voglio impostare la multifrequenza su due giorni per due motivi
          1voglio vedere come reagisce il mio corpo a fare il venerdì ad esempio la stessa scheda del lunedì(quindi fare panca due volte la settimana,squat due volte la settimana ecc...)
          2può capitarmi di non riuscire ad andare tre volte in una settimana e quindi voglio cmq allenare tutti i distretti muscolari
          serie e ripetizioni ti sembrano settate bene??qualche consiglio?grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎