Consigli Allenamento Manubri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xXNicolaXx
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2015
    • 485
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Lanum Visualizza Messaggio
    Distensioni così ma ovviamente senza superare (anche se di poco) il limite del pavimento. Mi faró senz'altro visitare, gia me lo chiedevo per i push up..
    per il lento ho fatto quello che mi hai detto tu (4-6-6-8-10) e ho fatto realmente fatica (ma concludendo il movimentp correttamente) solo alle ultime due dell'ultima serie, faccio un 4x10 da 10 la prossima volta?
    Ho capito la differenza, io le facevo una seduto e una in piedi senza i 90 precisi..
    Grazie
    Si, se il lento lo trovi poco impegnativo con 4 e 6 ripetizioni, fanne 10...quindi 4x10 può andar bene.
    ah, se le facevi entrambe uguali le alzate con la differenza che in una eri in piedi e nell altra no per forza che sentivi uguale il lavoro sul deltoide
    Originariamente Scritto da Krulock
    I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

Commenta

• Lanum
      Bodyweb Member
      • Dec 2015
      • 23
      • 0
      • 1
      • Send PM

Rieccomi, ho provato il giorno 2 e non ho riscontrato problemi, tranne per il fatto che nelle trazioni sono negato, ci vorrà molto allenamento..
      per il carico da usare me la sto gestendo meglio del previsto ed il pull-down con l'elastico è più tosto di quanto sembri.
      L'unica cosa che ho notato, da bravo narcisista, mentre mi guardavo allo specchio nel post allenamento è che nel punto in mezzo tra deltoide anteriore e deltoide laterale è come presente uno scalino, ma solo nel braccio sinistro, nel destro è tutto pari, è inquietante la cosa.. ne sapete niente?

Commenta

• xXNicolaXx
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2015
        • 485
        • 6
        • 0
        • Send PM

Rieccomi, ho provato il giorno 2 e non ho riscontrato problemi, tranne per il fatto che nelle trazioni sono negato, ci vorrà molto allenamento..
        per il carico da usare me la sto gestendo meglio del previsto ed il pull-down con l'elastico è più tosto di quanto sembri.
        L'unica cosa che ho notato, da bravo narcisista, mentre mi guardavo allo specchio nel post allenamento è che nel punto in mezzo tra deltoide anteriore e deltoide laterale è come presente uno scalino, ma solo nel braccio sinistro, nel destro è tutto pari, è inquietante la cosa.. ne sapete niente?
        Se non riesci a fare le trazioni all'inizio, visto che non disponi di una lat machine, puoi provare a fare solo la fase negativa dell esercizio. Ovvero, sali su una sedia e ti appendi alla sbarra in modo che il collo sia sopra(come quando completi un ripetizione) e poi scendi il più piano possibile...in questo modo dovresti riuscire ad aumentare un po' la forza. Continua però a farle anche normalmente, ovvero cerca di sollevarti tu..prima o poi ce la farai.
        per quanto riguarda il braccio sinistro "inquietante"...hahaha niente di paranormale, è semplicemente il deltoide anteriore quello "scalino" che vedi e scommetto che lo noti ancora di più facendo il movimento che faresti nelle alzate frontali guardandoti allo specchio. Se lo vedi solo nel sinistro è perchè probabilmente è un po' più sviluppato.
        Guarda questa foto, si riescono a distinguere i tre capi dei deltoidi http://goldenmuscles.com/wp-content/...10/DELTS-3.jpg
        I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

Commenta

• Lanum
          Bodyweb Member
          • Dec 2015
          • 23
          • 0
          • 1
          • Send PM

Direi che il ragazzo nella foto è più inquietante di me
          Comunque no dai.. non sono messo così male, 2 trazioni le riesco a fare (2 e mezzo per la precisione ).
          Grazie della disponibilità Nicola!

Commenta

• xXNicolaXx
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2015
            • 485
            • 6
            • 0
            • Send PM

Direi che il ragazzo nella foto è più inquietante di me
            Comunque no dai.. non sono messo così male, 2 trazioni le riesco a fare (2 e mezzo per la precisione ).
            Grazie della disponibilità Nicola!
            Allora se riesci a farle almeno due, è già buono..continua a provare finchè non arriverai col tempo a 10 ripetizioni...dopodichè userai del sovraccarico.
            Figurati, buon allenamento

Commenta

• salvo 72
              Camionista Bodybuilder
              • Dec 2014
              • 4882
              • 94
              • 39
              • Send PM

Rieccomi, ho provato il giorno 2 e non ho riscontrato problemi, tranne per il fatto che nelle trazioni sono negato , ci vorrà molto allenamento..

Prova con il metodo ladder
              sigpic

Commenta

Working...
              X