Pareri su scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nevix
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Pareri su scheda

    A) Petto - Bicipiti
    Panca piana bilanciere: 4 x 8
    Panca inclinata bilanciere: 4 x 8
    Pectoral machine: 3 x 8
    Croci cavi alti: 3 x 8
    Curl bilanciere: 3 x 8
    Curl panca scott con manubrio singolo: 3 x 6

    B) Spalle - Gambe
    Spinte mabubri: 3 x 8
    Alzate laterali: 3 x 10
    Alzate frontali: 2 x 10
    Squat: 4 x 8
    Affondi 1 gamba alla volta: 3 x 10
    Leg extension: 3 x 8
    Leg curl sdraiato: 3 x 12
    Calf seduto: 3 x 15
    Calf in piedi: 3 x 15

    C) Dorsali - Tricipiti
    Trazioni alla sbarra 4 x max (Di solito 15-12-10-8)
    Pulley basso 3 x 8
    Rematore manubrio 3 x 8
    Vertical row 3 x 12
    French press: 3 x 10
    Ercolina: 3 x 8
    Dip alle parallele (presa stretta) 3 x max (non meno di 15 ripetizioni, lo tengo per ultimo perché da fresco riesco a farne anche 30 fatte bene dato che sono molto leggero)

    Note: A volte per i bicipiti e Tricipiti faccio solo 2 esercizi per non stressarli troppo, seguo questa scheda da 5 - 6 settimane e mi alleno da 1 anno e passa ormai e ho ottenuto ottimi risultati. Ho preso più di 15kg perché ero sottopeso.. Chiedo qualche consiglio a voi che sicuramente siete più esperti, io mi sono sempre allenato super giù con gli stessi esercizi (alternandoli nei mesi) e con lo stesso metodo di sets x rip.. i classici 4 x 8 o piramidali 12-10-8-6.. Secondo voi potrei avere risultati in massa inserendo nella scheda metodi come stripping superset ecc? Ho bisogno di nuovi stimoli perché mi sento come fossilizzato facendo sempre le stesse cose
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Visto che sono 6 settimane che hai utilizzato la scheda ( se l'avessi postata prima te l'avremmo "revisionata", specie nel wo spalle-gambe) è ora di cambiarla, dipende da te se vuoi continuare su 3 o 4 split, cmq sia in firma c'è un mio link dove potrai attingere info per abbozzare la nuova tabella, dopo di che la commentiamo
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X