Ciao a tutti, è da un pò che seguo ikl canale di ironmanager82 e ho notato il suo allenamento il multifrequenza (filetto #1). Voi che ne pensate? Io mi sono sempre allenato in monofrequenza, con 3/4 split settimanali (2 gruppi muscolari a seduta). Non so se mi farebbe bene passare da una mono ad una multi. Aspetto vostri consigli!
Filetto Fase 1!
Collapse
X
-
Se ti sei sempre allenato in monofrequenza, a mio avviso una qualsiasi programmazione in multifrequenza potrebbe darti delle soddisfazioni. Per quanto riguarda il programma specifico che hai proposto, sto per iniziarlo anche io ma impostato in maniera diversa (cambiando split e dando enfasi ai carenti, ma sempre mantendendo il principio power/hyp) quindi al momento non posso ancora rilasciare feedback.
Commenta
-
-
Visto il titolo...stavo per spostare in alimentazione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masmen Visualizza Messaggiociao, se posso: quanto tempo è che ti alleni e come valuti i risultati che hai ottenuto fino ad ora con l'allenamento monofrequenza, anche io sto considerando l'idea di passare ad una multifrequenza
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSe ti sei sempre allenato in monofrequenza, a mio avviso una qualsiasi programmazione in multifrequenza potrebbe darti delle soddisfazioni. Per quanto riguarda il programma specifico che hai proposto, sto per iniziarlo anche io ma impostato in maniera diversa (cambiando split e dando enfasi ai carenti, ma sempre mantendendo il principio power/hyp) quindi al momento non posso ancora rilasciare feedback.
Commenta
-
-
Nell'allenamento power allenati solo con multiarticolari, rep basse, preferisci un volume maggiore rispetto all'intensità. Nelle sessioni hyp dai spazio ai monoarticolari, magari inserisci qualche tecnica di intensità.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioNell'allenamento power allenati solo con multiarticolari, rep basse, preferisci un volume maggiore rispetto all'intensità. Nelle sessioni hyp dai spazio ai monoarticolari, magari inserisci qualche tecnica di intensità.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Rispondo io dato che si fa un crossposting e dato che sono admin in quel gruppo e moderatore qui.
È un buon programma, ma non esiste un meglio e un peggio: esiste come una persona si alimenta e si allena, il resto è periodizzazione. Fran si rivolge ad un pubblico vasto. E quindi i programmi sono aspecifici. È un buon programma? Si. È il miglior programma? Forse no o comunque non per sempre.
Il cambio di stimolo è sempre una cosa buona ma, soprattutto viste le tue linee, direi che potresti avere non buoni, ma ottimi risultati anche con altre modalità.
Tra qualche settimana farò un prima e dopo di un ragazzo che proviene dai programmi di Fran ed è passato ad altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta