Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Filetto Fase 1!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Filetto Fase 1!

    Ciao a tutti, è da un pò che seguo ikl canale di ironmanager82 e ho notato il suo allenamento il multifrequenza (filetto #1). Voi che ne pensate? Io mi sono sempre allenato in monofrequenza, con 3/4 split settimanali (2 gruppi muscolari a seduta). Non so se mi farebbe bene passare da una mono ad una multi. Aspetto vostri consigli!
    "Remember to Dream Big"

    "Non considerare il Body Building come uno sport, prendilo come uno stile di vita"

    Seguimi su Instagram
    Leggi il mio Diario

    #2
    ciao, se posso: quanto tempo è che ti alleni e come valuti i risultati che hai ottenuto fino ad ora con l'allenamento monofrequenza, anche io sto considerando l'idea di passare ad una multifrequenza

    Commenta


      #3
      Se ti sei sempre allenato in monofrequenza, a mio avviso una qualsiasi programmazione in multifrequenza potrebbe darti delle soddisfazioni. Per quanto riguarda il programma specifico che hai proposto, sto per iniziarlo anche io ma impostato in maniera diversa (cambiando split e dando enfasi ai carenti, ma sempre mantendendo il principio power/hyp) quindi al momento non posso ancora rilasciare feedback.

      Commenta


        #4
        Visto il titolo...stavo per spostare in alimentazione

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Masmen Visualizza Messaggio
          ciao, se posso: quanto tempo è che ti alleni e come valuti i risultati che hai ottenuto fino ad ora con l'allenamento monofrequenza, anche io sto considerando l'idea di passare ad una multifrequenza
          Mi alleno da 3 anni, semplicemente da una buona crescita muscolare (da 60kg a 73kg con 12/13% di bf)


          Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
          Se ti sei sempre allenato in monofrequenza, a mio avviso una qualsiasi programmazione in multifrequenza potrebbe darti delle soddisfazioni. Per quanto riguarda il programma specifico che hai proposto, sto per iniziarlo anche io ma impostato in maniera diversa (cambiando split e dando enfasi ai carenti, ma sempre mantendendo il principio power/hyp) quindi al momento non posso ancora rilasciare feedback.
          Perfetto, ti chiedo una cosa: in che modo differenzi l'allenamento powe da quello hyp?
          "Remember to Dream Big"

          "Non considerare il Body Building come uno sport, prendilo come uno stile di vita"

          Seguimi su Instagram
          Leggi il mio Diario

          Commenta


            #6
            Nell'allenamento power allenati solo con multiarticolari, rep basse, preferisci un volume maggiore rispetto all'intensità. Nelle sessioni hyp dai spazio ai monoarticolari, magari inserisci qualche tecnica di intensità.

            Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
              Nell'allenamento power allenati solo con multiarticolari, rep basse, preferisci un volume maggiore rispetto all'intensità. Nelle sessioni hyp dai spazio ai monoarticolari, magari inserisci qualche tecnica di intensità.

              Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
              Per quanto riguarla l'esecuzione invece?
              "Remember to Dream Big"

              "Non considerare il Body Building come uno sport, prendilo come uno stile di vita"

              Seguimi su Instagram
              Leggi il mio Diario

              Commenta


                #8
                Rispondo io dato che si fa un crossposting e dato che sono admin in quel gruppo e moderatore qui.

                È un buon programma, ma non esiste un meglio e un peggio: esiste come una persona si alimenta e si allena, il resto è periodizzazione. Fran si rivolge ad un pubblico vasto. E quindi i programmi sono aspecifici. È un buon programma? Si. È il miglior programma? Forse no o comunque non per sempre.

                Il cambio di stimolo è sempre una cosa buona ma, soprattutto viste le tue linee, direi che potresti avere non buoni, ma ottimi risultati anche con altre modalità.

                Tra qualche settimana farò un prima e dopo di un ragazzo che proviene dai programmi di Fran ed è passato ad altro


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎