Salve ragazzi questo venerdì ho finito il ciclo mensile nel senso Ke aumento il peso ogni mese facendo 5x4 6x4 7x4 8x4 e poi aumento..ora però domani dovrei iniziare il ciclo estivo ma x le feste di Natale nn posso allenarmi.....se inizio il ciclo farei solo la prima settimana per poi stare 15 giorni senza allenardi come dovrei comportarmi?inizio il ciclo e poi lo continuo dopo oppure ditemi voi..
Allenamento pre natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bodyvalex Visualizza MessaggioSalve ragazzi questo venerdì ho finito il ciclo mensile nel senso Ke aumento il peso ogni mese facendo 5x4 6x4 7x4 8x4 e poi aumento..ora però domani dovrei iniziare il ciclo estivo ma x le feste di Natale nn posso allenarmi.....se inizio il ciclo farei solo la prima settimana per poi stare 15 giorni senza allenardi come dovrei comportarmi?inizio il ciclo e poi lo continuo dopo oppure ditemi voi..COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Se prevedi uno stop potresti optare per una settimana di overeachingISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioSe prevedi uno stop potresti optare per una settimana di overeaching
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioalimentare intendi?
Comunque l'idea dell'overreaching, sempre se riesce a raggiungerlo, non è male e anche abbastanza "logica"..
Commenta
-
-
sono scettico circa queste metodiche...soprattutto per gente non esperta e che "si conosce" poco...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono scettico circa queste metodiche...soprattutto per gente non esperta e che "si conosce" poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyvalex Visualizza MessaggioMi fate un esempio di overeaching?
E' un'idea, come dice Manx si può raggiungere se ci si conosce bene, ma (rispondo a lui) già un aumento dei parametri fatto alla "come viene" può essere d'aiuto, cioè un voglio ma non posso è già qualcosaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioNon c'è un esempio preciso, aumento dell'intensità e del volume e dei vari parametri.
E' un'idea, come dice Manx si può raggiungere se ci si conosce bene, ma (rispondo a lui) già un aumento dei parametri fatto alla "come viene" può essere d'aiuto, cioè un voglio ma non posso è già qualcosa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Nel senso.. Un neofita non è in grado di programmare con efficacia un overeaching. Però già il fatto che per provarci aumenta volume e intensità per una settimana prima di uno scarico risulta essere una strategia efficaceISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioNel senso.. Un neofita non è in grado di programmare con efficacia un overeaching. Però già il fatto che per provarci aumenta volume e intensità per una settimana prima di uno scarico risulta essere una strategia efficace
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Manx...sarebbe un po' come il "tuo" allenamento a blocchi...solo applicato a tutto il corpo. Insomma...allenare il gruppo muscolare (in questo caso tutti i gruppi) in modo brutale per piu' giorni alla settimana andando in overreaching (che non e' il sovrallenamento...che e' l'overtraining) e poi recuperare per bene nelle due settimane di pausa. Questa e' l'idea...poi se funziona o meno e' un altro paio di maniche. Torniamo anche qui alla tripla botta di tozziana memoria.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-