Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Problema panca piana..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioInterpreto io : Peso corporeo 80 Kg, carico sollevato 50kg bilanciere escluso. Da definire rimane il peso del bilanciere e se è un massimale o un carico da allenamento. Si varia quindi dal "comunque accettabile" a "ho visto vecchie sessantenni fare di meglio"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh, se il bilanciere è olimpico sono in tutto 70kg, quindi per la sua stazza è poco A meno che non intenda 50kg x parte
Non so come sia in Germania, ma nella mia palestra, prima che dessi una svolta un po' a tutti, quello che su un bilanciere da 9 kg caricava, indipendentemente dal proprio peso corporeo, più di due dischi da 10 per lato era considerato "forte"... Giuro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioDipende dall'anzianità, se è uno che si allena da relativamente poco (un annetto o due) per me, che vivo la realtà delle palestre amatorialissime, un carico allenante prossimo al peso corporeo è un livello di base comunque accettabile per dire che in palestra si sta comunque combinando qualcosa.
Non so come sia in Germania, ma nella mia palestra, prima che dessi una svolta un po' a tutti, quello che su un bilanciere da 9 kg caricava, indipendentemente dal proprio peso corporeo, più di due dischi da 10 per lato era considerato "forte"... Giuro!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Oddio non saprei ahah per quella a presa stretta impugno più o meno larghezza spalle o qualcosina meno, per panca normale impugno quasi alla fine della zigrinatura avendo le braccia molto lunghe.
sisi 25 per parte e bilanciere da 10 kg e peso 80
mi alleno da un anno e faccio 60 kg per 6 RepLast edited by AlexLee08; 19-12-2015, 20:53:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexLee08 Visualizza Messaggiomi alleno da un anno e faccio 60 kg per 6 Rep
Comunque la "zigrinatura" non è una buona unità di misura. Praticamente ogni modello di bilanciere è zigrinato in maniera diversa, anche con differenze di diverse centimetri. In genere quando in atleti all'inizio (ma non assoluti neofiti) si hanno tricipiti forti e pettorali non altrettanto forti, spesso, c'è un errore dell'impugnatura della panca o nell'esecuzione che porta ad allenare fortemente i tricipiti a discapito del petto.
Eventualmente posta un video.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexLee08 Visualizza MessaggioLa presa é comunque bella larga quindi i pettorali dovrebbero fare la maggior parte del lavoro...poi non so
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta