Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda massa

    Hola ragazzi, volevo chiedervi un parere sulla scheda che ho pubblicato sul diario che ho cominciato da qualche giorno, dopo aver fatto un periodo di "pseudo-forza" di 2 settimane.
    Salve a tutti, anche io ho deciso di aprire un diario per postare tutti i miei progressi, visto che mi sono stancato di creare sempre nuovi post :asd: Mi chiamo Marco ho 19 anni e faccio palestra da quasi 2 anni, fin dall'inizio curando alimentazione ed allenamento. Questo è un riepilogo del mio percorso: http://oi61.tinypic

    Ve la riporto qui per comodità :

    SCHEDA MASSA


    Dorso-Spalle

    - Trazioni 3xMAX
    - Lento avanti 10-8-8
    - Lat pulldown inverso 3x10
    - Alzate frontali al cavo con barra presa inv. 3x10
    - Rematore bil. 3x6+6 (Prona+Inversa)
    - Alzate laterali seduto alternato 3x10
    - Pulley basso 2x12
    - Aperture da prono singolo 2x10

    Bicipiti-Tricipiti-Addome
    - Curl bil. 15-12-10 SS Parallele 12-10-8
    - Curl martello in piedi 10-8-8 SS Manubri al petto su panca 10-8-8
    - Curl larry scott 3x10 SS Dip tra panche 20-15-12
    - Reverse crunch 3x15 + 10" plank
    - Crunch panca romana 3x15 + 10" ISO
    - Sforbiciate 2x30
    - Good morning lombari 12-10-10

    Gambe
    - Affondi posteriori alterni M.Power 12-10-10
    - Hack squat 3x5+5+5 L+M+S (Gambe larghe, medie, strette)
    - Leg curl 10-8-6 SS Leg extension 15-12-10
    - Calf seduto 10-8-6 SS Calf in piedi 3x10

    Petto-Obliqui
    - Croci cavi alti 12-10-8
    - Spinte inclinate 10-8-8
    - Chest press 2x7+7+7 (Tot + Alto + basso)
    - Pectoral machine 3x5+5+5
    - Gomito ginocchio opposto 3x10
    - Obliqui cavo alto 15-12-12
    - Crossover su panca 3x10
    - Twist disco al petto 3x20



    #2
    Da quanto ti alleni?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA: