Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda massa

    Hola ragazzi, volevo chiedervi un parere sulla scheda che ho pubblicato sul diario che ho cominciato da qualche giorno, dopo aver fatto un periodo di "pseudo-forza" di 2 settimane.
    Salve a tutti, anche io ho deciso di aprire un diario per postare tutti i miei progressi, visto che mi sono stancato di creare sempre nuovi post :asd: Mi chiamo Marco ho 19 anni e faccio palestra da quasi 2 anni, fin dall'inizio curando alimentazione ed allenamento. Questo è un riepilogo del mio percorso: http://oi61.tinypic

    Ve la riporto qui per comodità :

    SCHEDA MASSA


    Dorso-Spalle

    - Trazioni 3xMAX
    - Lento avanti 10-8-8
    - Lat pulldown inverso 3x10
    - Alzate frontali al cavo con barra presa inv. 3x10
    - Rematore bil. 3x6+6 (Prona+Inversa)
    - Alzate laterali seduto alternato 3x10
    - Pulley basso 2x12
    - Aperture da prono singolo 2x10

    Bicipiti-Tricipiti-Addome
    - Curl bil. 15-12-10 SS Parallele 12-10-8
    - Curl martello in piedi 10-8-8 SS Manubri al petto su panca 10-8-8
    - Curl larry scott 3x10 SS Dip tra panche 20-15-12
    - Reverse crunch 3x15 + 10" plank
    - Crunch panca romana 3x15 + 10" ISO
    - Sforbiciate 2x30
    - Good morning lombari 12-10-10

    Gambe
    - Affondi posteriori alterni M.Power 12-10-10
    - Hack squat 3x5+5+5 L+M+S (Gambe larghe, medie, strette)
    - Leg curl 10-8-6 SS Leg extension 15-12-10
    - Calf seduto 10-8-6 SS Calf in piedi 3x10

    Petto-Obliqui
    - Croci cavi alti 12-10-8
    - Spinte inclinate 10-8-8
    - Chest press 2x7+7+7 (Tot + Alto + basso)
    - Pectoral machine 3x5+5+5
    - Gomito ginocchio opposto 3x10
    - Obliqui cavo alto 15-12-12
    - Crossover su panca 3x10
    - Twist disco al petto 3x20



    #2
    Da quanto ti alleni?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Quasi 2 anni. 75-76kg per 180cm

      Commenta


        #4
        La scheda non mi piace tanto, specie il wo delle braccia, poi non vedo squat, dip e stacco
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Ma le schede sulla forza non dovrebbero avere pochi esercizi, di base ( squat, stacchi) e poche ripetizioni con pesi elevati ?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            La scheda non mi piace tanto, specie il wo delle braccia, poi non vedo squat, dip e stacco
            E nemmeno la panca piana...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zaneman Visualizza Messaggio
              E nemmeno la panca piana...
              giusto
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                Sinceramente non vedo dove sia il "problema" nel variare. Con la scheda precedente ho lavorato sui 3 fondamentali che avete citato, quindi adesso sto variando un poco (In generale ho sempre lavorato con i fondamentali in 2 anni). Capisco che non sono proprio lo stesso, ma ho l'hack squat, spinte con i manubri su inclinata e Chest press. Per gli stacchi sí, infatti ho deciso di aggiungerli quando faccio lombari!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sleepy Visualizza Messaggio
                  Sinceramente non vedo dove sia il "problema" nel variare. Con la scheda precedente ho lavorato sui 3 fondamentali che avete citato, quindi adesso sto variando un poco (In generale ho sempre lavorato con i fondamentali in 2 anni). Capisco che non sono proprio lo stesso, ma ho l'hack squat, spinte con i manubri su inclinata e Chest press. Per gli stacchi sí, infatti ho deciso di aggiungerli quando faccio lombari!
                  D'accordo sul variare, ma gli ex base quelli non devono mai mancare!
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎