Ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni di corporatura esile ma sportivo. Sono alto 175 e peso 56kg.Da settembre ho iniziato sala pesi per mettere un po di massa. Ho iniziato facendo per due mesi una scheda full body 3 volte a settimana, e sebbene io non li veda, la bilancia dice che dovrei aver preso 5kg. Successivamente il mio istruttore mi ha cambiato la scheda in una che dice essere più adatta a mettere massa,dividendomela in 3 giorni : 1-petto/schiena. 2-spalle/braccia. 3-gambe.
ho iniziato con questa scheda per un mese andando 4 volte a settimana e non so come sia possibile non ho messo neanche un kg. Come e' possibile che nei primi mesi ho messo 5kg e con questa nuova scheda niente ?
Per quanto riguarda l alimentazione mangio:
colazione: 250ml di latte e un cornetto.
3 spuntini di metà mattina : 3 panini con tacchino
pranzo: 200g di pasta ben condita
merenda: frutta secca
post w.o 2,4g di aminoacidi ramificati
cena: carne/pesce e pasta
pre nanna: yougurt greco
La mia massa grassa e' del 13%
secondo voi cosa sbaglio? Perché non mi ingrosso? Spero che per prima dell'estate ci sia qualche risultato..
ho iniziato con questa scheda per un mese andando 4 volte a settimana e non so come sia possibile non ho messo neanche un kg. Come e' possibile che nei primi mesi ho messo 5kg e con questa nuova scheda niente ?
Per quanto riguarda l alimentazione mangio:
colazione: 250ml di latte e un cornetto.
3 spuntini di metà mattina : 3 panini con tacchino
pranzo: 200g di pasta ben condita
merenda: frutta secca
post w.o 2,4g di aminoacidi ramificati
cena: carne/pesce e pasta
pre nanna: yougurt greco
La mia massa grassa e' del 13%
secondo voi cosa sbaglio? Perché non mi ingrosso? Spero che per prima dell'estate ci sia qualche risultato..
Commenta