Allenamento zona muscolare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cosa sarebbe la ''panca scout''..?

Inviato dal mio SM-A500FU

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Un trainer che scrive ''deep'' è da licenziamento immediato. Il ''dip'' significa semplicemente ''puciare'' in inglese (mai mangiato la salsa dip tex mex per le tortillas? Il significato è identico), con la ''profondità'' di deep non c'entrano assolutamente nulla.
      Mi chiedo certa gente dove si laurei...

Siamo al livello di quei trainer che credono che il ''lat'' della lat machine stia per ''lateral'' e non per ''latissimus dorsi'', ovvero il nome del muscolo dorsale.

Inviato dal mio SM-A500FU
      Last edited by Ospite; 05-12-2015, 21:08:29.

Commenta

• menez
        SdS - Moderator
        • Aug 2005
        • 7184
        • 532
        • 59
        • Send PM

Sena alcuna offesa sia chiaro ma panca scout curvo e martello........chissà perchè ma nel mio immaginario ci vedo l'officina di un fabbro
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        MANX SDS

Commenta

• robybaggio10
          Bodyweb Senior
          • Dec 2011
          • 15832
          • 323
          • 11
          • Franciacorta
          • Send PM

Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza Messaggio
          Non esiste bicipite medio laterale interno. Così come non esiste petto alto e petto basso
          Il bicipite e' composto da capo lungo e capo breve. Il petto si "divide" in fasci sternali e fasci clavicolari. Ovviamente l'isolamento di una singola porzione e' impossibile. Ma esistono esercizi che stimolano maggiormente una parte rispetto all'altra.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

Commenta

• -El Diablo-
            Prolixus User
            • Mar 2014
            • 2321
            • 148
            • 8
            • Send PM

Originariamente Scritto da accomozza Visualizza Messaggio
            Manx agonista o neofita come dici tu non penso cambi qualcosa in questo contesto, Sono alle prime armi come avrai notato e vorrei levarmi questi dubbi
            Invece cambia ed anche tantissimo.

Un agonista o comunque qualcuno di livello più avanzato ha costruito una base sulla quale poi va a perfezionare alcuni aspetti molto specifici riguardanti peculiarità individuali. Ad esempio può tranquillamente mettere da parte un esercizio fondamentale come la panca preferendogli delle croci, andando così a colpire il muscolo con un'angolazione specifica che gli permette di rifinire uno specifico aspetto che diversamente non riuscirebbe a colpire con l'intensità adeguata.

Cosa succede se un neofita fa lo stesso ragionamento?
            Immagina il tuo corpo come una casa in costruzione. L'avanzato ha già praticamente ultimato tutto ed ora "passa il tempo" a scegliere la poltrona, le tendine, ecc. Un neofita che non ha ancora ultimato nemmeno i muri, se proprio vuole, può tranquillamente andare a scegliere anche lui le tendine, ma non se ne farà un bel niente perché non avrà muri per appenderle. In realtà, con l'illusione di raggiungere prima il suo obiettivo, non starà facendo altro che perdere tempo quando per lui sarebbe, senza dubbio, più produttivo poggiare un banale mattone in più piuttosto che stare lì a riflettere su quale tendina si abbina meglio al quadro che vuole appendere nel salone per il quale, ancora, non ha gettato nemmeno le fondamenta.

Commenta

• MiniRugit
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2014
              • 105
              • 22
              • 26
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Il bicipite e' composto da capo lungo e capo breve. Il petto si "divide" in fasci sternali e fasci clavicolari. Ovviamente l'isolamento di una singola porzione e' impossibile. Ma esistono esercizi che stimolano maggiormente una parte rispetto all'altra.
              Esattamente

Commenta

Working...
              X