Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allargare spalle, e aumentare volume pettorali interni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    In ogni caso, tornando sulla questione del petto, se uno ha una certa distanza fra i 2 pettorali, può fare quello che vuole anche pregare la madonna ma non c'è niente da fare. E per smentirmi servono prove. Io le prove ce le ho già visto che tutti i campioni di BB che hanno il petto fatto in quel modo se lo sono tenuto.. e cosi tutta la gente che ho visto.

    Commenta


      #17
      ma sto duchaine risponde o no?

      Commenta


        #18
        io ho dato un approccio scientifico alla discussione,poi preferisco che ognuno si faccia la sua idea.

        ripeto NON CAMBIA IL FENOTIPO,MA I MUSCOLI,come dimostrato da borrelli,POSSONO CRESCERE CON CONFORMAZIONI DIFFERENTI.e chi in palestra ha visto ragazzi alzare pesi storti PER ANNI,ha visto come sono cresciuti disarmonici.

        e' un processo lungo,ma i ventri muscolari si modellano,non si limitano a crescere.

        se vuoi,con ricerche confutami le leggi di borrelli-fick,cosi' ti posso rispondere.altrimenti che vuoi ti dica?lasciamo intervenire altri!!

        un cordiale saluto
        raffaele
        underground

        Commenta


          #19
          Originally posted by duchaine
          io ho dato un approccio scientifico alla discussione,poi preferisco che ognuno si faccia la sua idea.

          ripeto NON CAMBIA IL FENOTIPO,MA I MUSCOLI,come dimostrato da borrelli,POSSONO CRESCERE CON CONFORMAZIONI DIFFERENTI.e chi in palestra ha visto ragazzi alzare pesi storti PER ANNI,ha visto come sono cresciuti disarmonici.

          e' un processo lungo,ma i ventri muscolari si modellano,non si limitano a crescere.

          se vuoi,con ricerche confutami le leggi di borrelli-fick,cosi' ti posso rispondere.altrimenti che vuoi ti dica?lasciamo intervenire altri!!

          un cordiale saluto
          raffaele

          Si però non basta citare lì una legge scientifica e stop.
          Cmq sarà pur vero che i muscoli a seconda delle angolazioni con cui si allenano assumeranno una fisionomia differente, ma questo entro certi limiti, molto ristretti.
          Quindi al massimo se ti alleni in un modi differenti puoi avere differenze minime, magari rappresenteranno quelle piccole cose dal punto di vista ottico una volta che sei in gara, ma non di più.
          E cmq se l'inserzione ce l'hai lì, non puoi certo spostarla.
          Per questo dico che probabilmente è vero che c'è un certo range di variabilità della forma muscolare, ma è mooolto limitata e di sicuro non va a stravolgere la "forma genetica" del muscolo.
          Ti faccio il mio esempio: ho il capo lungo del tricipite cortissimo, cosa posso fare? Per quanto posso fare esercizi in cui vi è il massimo allungamento del tricipite, non potrò mai allungarlo. Al massimo posso giocare su "giochetti" ottici cercando, partendo dal fatto di avere il tricipite corto, di creare una certa armonia.
          Sul fatto delle prove, be', non sono certo io che devo fornirle.
          Sei tu che stai cercando di spiegare una teoria, a te tocca provarla. Io che la nego non devo provare niente, anche se in questo caso io non nego la teoria, ma solamente penso che la stai applicando in un contesto sbagliato.

          Commenta


            #20
            a mio avviso in una certa misura si puo rimediare a problemi come questo
            finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

            Commenta


              #21
              Originally posted by murcielago
              a mio avviso in una certa misura si puo rimediare a problemi come questo
              be' se prendiamo in considerazione il titolo del 3D allora è chiaro che si possono migliorare i pettorali interni e allargare le spalle, ma poi è venuto fuori sto fatto del cambiare forma al muscolo che lascia il tempo che trova.

              Commenta


                #22
                Originally posted by ICEberg
                Si però non basta citare lì una legge scientifica e stop.
                Cmq sarà pur vero che i muscoli a seconda delle angolazioni con cui si allenano assumeranno una fisionomia differente, ma questo entro certi limiti, molto ristretti.
                Quindi al massimo se ti alleni in un modi differenti puoi avere differenze minime, magari rappresenteranno quelle piccole cose dal punto di vista ottico una volta che sei in gara, ma non di più.
                E cmq se l'inserzione ce l'hai lì, non puoi certo spostarla.
                Per questo dico che probabilmente è vero che c'è un certo range di variabilità della forma muscolare, ma è mooolto limitata e di sicuro non va a stravolgere la "forma genetica" del muscolo.
                Ti faccio il mio esempio: ho il capo lungo del tricipite cortissimo, cosa posso fare? Per quanto posso fare esercizi in cui vi è il massimo allungamento del tricipite, non potrò mai allungarlo. Al massimo posso giocare su "giochetti" ottici cercando, partendo dal fatto di avere il tricipite corto, di creare una certa armonia.
                Sul fatto delle prove, be', non sono certo io che devo fornirle.
                Sei tu che stai cercando di spiegare una teoria, a te tocca provarla. Io che la nego non devo provare niente, anche se in questo caso io non nego la teoria, ma solamente penso che la stai applicando in un contesto sbagliato.
                credo di non aver mai detto-anzi ho detto il contrario-di poter stravolgere la "forma genetica"(io ho detto fenotipo)
                ne' ho mai parlato di giochetti ottici.
                quelli sono un'altra storia ancora.
                il punto,arrivando al caso del petto carente nel punto di attacco con la gabbia toracica e' che quelle fibre non riescono a contrarsi bene in molti soggetti a causa di probleni morfologici.in altri tarmini non ipertrofizzano.cio' e' stato dimostrato anche con gli elettromiografi.
                e cio' senza contare affatto la possibilita' di modificare il ventre muscolare,ma parlando piu' semplicemente e solo di ipertrofia.

                se a cio' puoi aggingere la considerazione che un mescolo che raggiunge il massimo allungamento,ma non il massimo accorciamento,riduce la lunghezza del ventre muscolare(3legge borrelli-fick(legge perche' e' una scoperta e non una TEORIA))
                vedi che da quale prospettiva tratti l'argomento,resta sempre un problema di poca ipertrofia in quel punto,dovuto a cattiva contrazione.

                tra l'altro,non ho fatto che dire cio' che dicevano i vecchi bber,che prima di conoscere queste cose deridevo.
                NBalcune persone nascono con un bagaglio genetico piu' fortunato di altre.
                le seconde forse non arriveranno mai a compensare le loro deficenze.
                cioe' se i tuoi pettorali hanno una brutta inserzioni,non somiglieranno mai a quelli di franco columbu,ma potrai sempre migliorare,e di molto.
                ICE,non vorrei che questa diventasse una disputa tra di noi nello spazio di chi vuole sentire piu' voci sul suo prob.specifico x farsi un idea.
                quindi se vuoi apri un forum sull'argomento e saro' lieto di continuare li' la discussione...pero' segnalamelo!!

                quindi torno al problema specifico di alex:
                dopo la base teorica x mostrarti che puo' non essere tempo perso insistere,sui metodi ti rimando a due artt.di big


                a)jimmy pedemonte,sull'ultimo num. di big
                b)milos sarcev sul penultimo della stessa rivista
                ottimo soprattutto quest'ultimo(mi fai fare pubblicita' a jimmy,mannaccia!)


                per una visione globale dell'allenamento petto-perche' il problema e' che spesso si gusrda solo la parte centrale ed invece e' scarso tutto-vedi CURRO' e pettorali in un mot.ricerca-grande pezzo,e la sua rubrica domande e risposte.

                x CURRO':se puoi contattami long.78òlibero.it
                ò=chiocciola,tilt del pc

                buon work-out


                PS alex ,se tutto va male c'e' sempre il syntol,per quallo vedi......
                underground

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by duchaine
                  credo di non aver mai detto-anzi ho detto il contrario-di poter stravolgere la "forma genetica"(io ho detto fenotipo)
                  ne' ho mai parlato di giochetti ottici.
                  quelli sono un'altra storia ancora.
                  il punto,arrivando al caso del petto carente nel punto di attacco con la gabbia toracica e' che quelle fibre non riescono a contrarsi bene in molti soggetti a causa di probleni morfologici.in altri tarmini non ipertrofizzano.cio' e' stato dimostrato anche con gli elettromiografi.
                  e cio' senza contare affatto la possibilita' di modificare il ventre muscolare,ma parlando piu' semplicemente e solo di ipertrofia.

                  se a cio' puoi aggingere la considerazione che un mescolo che raggiunge il massimo allungamento,ma non il massimo accorciamento,riduce la lunghezza del ventre muscolare(3legge borrelli-fick(legge perche' e' una scoperta e non una TEORIA))
                  vedi che da quale prospettiva tratti l'argomento,resta sempre un problema di poca ipertrofia in quel punto,dovuto a cattiva contrazione.

                  tra l'altro,non ho fatto che dire cio' che dicevano i vecchi bber,che prima di conoscere queste cose deridevo.
                  NBalcune persone nascono con un bagaglio genetico piu' fortunato di altre.
                  le seconde forse non arriveranno mai a compensare le loro deficenze.
                  cioe' se i tuoi pettorali hanno una brutta inserzioni,non somiglieranno mai a quelli di franco columbu,ma potrai sempre migliorare,e di molto.
                  ICE,non vorrei che questa diventasse una disputa tra di noi nello spazio di chi vuole sentire piu' voci sul suo prob.specifico x farsi un idea.
                  quindi se vuoi apri un forum sull'argomento e saro' lieto di continuare li' la discussione...pero' segnalamelo!!

                  quindi torno al problema specifico di alex:
                  dopo la base teorica x mostrarti che puo' non essere tempo perso insistere,sui metodi ti rimando a due artt.di big


                  a)jimmy pedemonte,sull'ultimo num. di big
                  b)milos sarcev sul penultimo della stessa rivista
                  ottimo soprattutto quest'ultimo(mi fai fare pubblicita' a jimmy,mannaccia!)


                  per una visione globale dell'allenamento petto-perche' il problema e' che spesso si gusrda solo la parte centrale ed invece e' scarso tutto-vedi CURRO' e pettorali in un mot.ricerca-grande pezzo,e la sua rubrica domande e risposte.

                  x CURRO':se puoi contattami long.78òlibero.it
                  ò=chiocciola,tilt del pc

                  buon work-out


                  PS alex ,se tutto va male c'e' sempre il syntol,per quallo vedi......

                  io dico solo che se c'è un problema di come son fatte le inserzioni, puoi fare quello che vuoi ma non c'è niente da fare

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎