Secondo voi raggiungendo l'hp10, con massa grassa pari al 6%, avrò un giorno o l'altro la parte centrale del petto proporzionata con il resto del corpo?
Vi faccio questa domanda perchè ho provato in tutti i modi a migliorarmi il petto nella parte alta/centrale, ma proprio non ne vuole sapere di crescere.
La cosa strana è che di panca piana ultimamente sono aumentato, adesso faccio:
1 serie 90kgx8 ripetizioni
2 serie 88kgx8 ripetizioni
3 serie 85kgx8 ripetizioni
4 serie 80kgx8 ripetizioni
Nell'ultimo periodo, infatti, ho avuto una crescita muscolare incredibile, e adesso peso 95kg al 8% di bf (sono 1.91), ma nonostante questo il petto non vuole aumentare.
Immaginatevi un Jeff Seid con un petto piatto nella zona interna, bene io potrei diventare così.
Conoscete dei bodybuilder con il petto incompleto tipo il mio?
Io ho provato a cercare delle foto di fitness model famosi arrivati ad un certo livello, ma non ho trovato nessuno con questa caratteristica.
Forse questo vuol dire che non dovrò per forza fare quella fine...
Vi faccio questa domanda perchè ho provato in tutti i modi a migliorarmi il petto nella parte alta/centrale, ma proprio non ne vuole sapere di crescere.
La cosa strana è che di panca piana ultimamente sono aumentato, adesso faccio:
1 serie 90kgx8 ripetizioni
2 serie 88kgx8 ripetizioni
3 serie 85kgx8 ripetizioni
4 serie 80kgx8 ripetizioni
Nell'ultimo periodo, infatti, ho avuto una crescita muscolare incredibile, e adesso peso 95kg al 8% di bf (sono 1.91), ma nonostante questo il petto non vuole aumentare.
Immaginatevi un Jeff Seid con un petto piatto nella zona interna, bene io potrei diventare così.
Conoscete dei bodybuilder con il petto incompleto tipo il mio?
Io ho provato a cercare delle foto di fitness model famosi arrivati ad un certo livello, ma non ho trovato nessuno con questa caratteristica.
Forse questo vuol dire che non dovrò per forza fare quella fine...
Commenta