Come faccio per diminuire il volumele gambe?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Termoli
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 138
    • 0
    • 0
    • non lo sa neanche mamma....
    • Send PM

Come faccio per diminuire il volumele gambe?

Il mio problema sta nel fatto di avere le gambe troppo grosso ....nell'ultimo mese non le sto allenando per niente ....vorrei sapere se è possibile diminuire la massa muscolare per esempio tramite la corsa veloce non so dico solo per dire ....
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Se superi un certo livello di intensita anche la bici puo' crearti ipertrofia agli arti inferiori senza contare poi l'acido lattico che accumuli che contribuisce a gonfiare le gambe.
    Fai un lavoro entro una certa soglia (devi riuscire a sostenere una conversazione senza fiatone) per un certo tempo 30-40minuti ........ è un lavoro molto noioso.
    Enrico e stop!

Commenta

• vabo950
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 765
      • 2
      • 0
      • Send PM

Re: Come faccio per diminuire il volumele gambe?

Originally posted by Termoli
      Il mio problema sta nel fatto di avere le gambe troppo grosso ....nell'ultimo mese non le sto allenando per niente ....vorrei sapere se è possibile diminuire la massa muscolare per esempio tramite la corsa veloce non so dico solo per dire ....
      Con rispetto parlando, quanto misurano le tue cosce e quanto le tue braccia?
      Un saluto,
      Valerio

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

ma si fa così fatica a crescere e tu vuoi perdere muscolo?

ma il problema non è che sei piccolo sopra e dovresti semplicemente crescere lì.

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          ma il problema non è che sei piccolo sopra e dovresti semplicemente crescere lì.
          Li' dove !?
          Scherzi a parte, concordo con il Mister. Termoli, probabilmente tu non avrai difficolta' a far crescere le gambe, ma un muscolo e' sempre meglio averlo grosso. Ovvio che se poi crea spoporzioni evidenti... ma qui dovresti fornire altre informazioni, ad esempio il livello in cui sei arrivato e se e quanto intendi progredire.
          Non allenando seriamente le gambe, se sei natural, a mio avviso rallenterai anche la crescita della parte superiore. Forse son superstizioni, ma sai com'e', fossi in te non rischierei.
          Magari avessi io una gamba da (ad esempio) 70 cm...

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Max_79
            Li' dove !?
            Scherzi a parte, concordo con il Mister. Termoli, probabilmente tu non avrai difficolta' a far crescere le gambe, ma un muscolo e' sempre meglio averlo grosso. Ovvio che se poi crea spoporzioni evidenti... ma qui dovresti fornire altre informazioni, ad esempio il livello in cui sei arrivato e se e quanto intendi progredire.
            Non allenando seriamente le gambe, se sei natural, a mio avviso rallenterai anche la crescita della parte superiore. Forse son superstizioni, ma sai com'e', fossi in te non rischierei.
            Magari avessi io una gamba da (ad esempio) 70 cm...

Bye
            ma sempre a quello pensi MAX?

cmq discorso giustissimo.

Commenta

Working...
            X