Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bicipite non cresce: lascio tutto!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bicipite non cresce: lascio tutto!!!!

    Salve, come già saprete il mio bicipite per colpa di un allenamento da pazzi, non aumenta da 5 mesi
    Ora sto facendo (per tornare a vedere il mio bicipite in crescita) il BII da 1 mese, Ma niente sempre uguale 28cm. Lo so è un po poco ma pensate se in questi 5 mesi cresceva almeno di 1 cm, ora ero a 33cm. Però tutti i muscoli crescono, solo il bicipite no.
    Ho pensato che per colpa di quell'allenamento da sconsiderati, il muscolo si sia bruciato e non cresca MAI più. Io oramai ho perso le speranze, ho quasi pensato di lasciare tutto: palestra, pesi... Voi che mi consigliate, vi prego datemi una mano, Vorrei piangere dal dispiacere...
    Ora gli esercizi che sto facendo sono: trazioni alla sbarra a presa inversa e ramatore a presa inversa, titti e due 2X8.

    PS: Quell'alenamento da sconsiderati era:
    Curl di concentrazione 4X20
    Hammer curl 4X20
    Curl manubri con supinazione 4X20

    #2
    Postato originalmente da : Peppe20:
    <STRONG>

    Curl di concentrazione 4X20
    Hammer curl 4X20
    Curl manubri con supinazione 4X20 </STRONG>
    azzzzz...

    hai controllato la dieta?
    come sei messo col riposo,TRA UN ALLENAMENTO E L'ALTRO?

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : gimmy:
      <STRONG>azzzzz...

      hai controllato la dieta?
      come sei messo col riposo,TRA UN ALLENAMENTO E L'ALTRO?</STRONG>
      La dieta è questa:

      Colazione: Bevi 500 ml di latte scremato e mangia 60gr di fiocchi d'avena più 30gr arachidi


      Spuntino metà mattina: 6 albumi


      Pranzo: 150g di pasta condita, 100g di tonno al naturale


      Prima WorkOut: 2 Mele


      Spuntino: Come spuntino mangia 130 gr di pane integrale con 60 gr di bresaola


      Dopo WorkOut: 1 Banana


      Cena: 80g di Pasta, petto di pollo 150g, verdure condite con un cucchiaino d’olio
      - Petto di pollo
      - Hamburger di pollo e tacchino
      - Pesce
      - Carne

      Pre nanna: 20ml di latte

      con il riposo: dormo 8 ore, mi alleno il martedì e il venerdi

      Commenta


        #4
        prova a fare solo la sbarra inv con peso

        ciao
        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

        Commenta


          #5
          NOn allenare direttamente il bic per almeno 1 mese! ed elimina per le trazioni tutti i movimenti con mani in supinazione sappiami dire non demordere e tira fuori i coglioni!
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            La dieta c'è...
            riposo...quanti giorni tra una sessione e l'altra?

            Ti suggerisco 3-4 gg NON DI MENO!

            Fai trazioni inverse o lat inversa 2 serie e rematore a presa inversa 2 serie.

            Lascia stare per ora il monoarticolare

            Commenta


              #7
              NOn devi abbandonare per così poco !
              Tira fuori le palle e allenati come si deve. Mangia molto e riposa molto.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Grazie ragazzi, con l vostro aiuto mi aveta dato di nuovo la carica!!! A pensare che stavo per lasciare tutto.

                Grazie ancora

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : vance:
                  <STRONG>prova a fare solo la sbarra inv con peso

                  ciao</STRONG>
                  Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                  Kaio:ma per quale ragione?!
                  Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                  Commenta


                    #10
                    Continua a persistere e vedrai che col tempo uscirai da questa situazione.

                    Personalmente, ritoccherei la dieta, che mi sembra sbilanciata nei seguenti punti:
                    [*] nello spuntino mancano i carboidrati. Aggiungine una fonte
                    [*] Prima del workout manca una fonte proteica. Mi limiterei ad una mela
                    [*] Prima di andare a dormire credo che tu assuma 200ml di latte e non 20ml.
                    Prova ad aggiungere qualche albume o 15 gr di Premium
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      Per i consigli relativi alla dieta segui le indicazioni di Gawain, mi paiono giustissime.
                      Per i bicipiti restii a crescere sappi che non sei l'unico su questa terra...Anch'io poco tempo fa avevo questo problema che mi assillava ed anch'io, come te, seguivo routine da pompatore super cariche di serie e ripetizioni. Comunque non crdere di "aver bruciato il muscolo", non è così facile in fin dei conti, soprattutto se ti riferisci ad un danno irreversibile. Fatta eccezione per gli esiti da infortunio grave, c'è quasi sempre un rimedio che funziona per uscire dalle c.d. fasi di stallo! Io posso solo consigliarti quello che ha funzionato per ME, ossia un passaggio ad un workout che prevede l'allenameno di bicipiti e petto nella stessa sessione:

                      PANCA ORIZZONTALE: 1x12 (riscaldamento)
                      2x6
                      PECTORAL MACHINE : 2x6 + 6 + 6 (stripping)

                      CURL COI MANUBRI
                      PANCA 45° : 3x6

                      Provalo! Certo dovrai modificare di conseguenza anche le sessioni per le altre parti del corpo, ma ne varrebbe la pena.
                      Con questo metodo ho guadagnato poco meno di 1 cm in 2 settimane!!! E ho braccia di 36 cm in tutto, per cui non sono certo un mostro della massa...
                      Ultima cosa prioritaria: lascia riposare tutti i gruppi muscolari almeno una settimana. Es:

                      LUNEDI' : SCHIENA e GAMBE
                      MARTEDI' : riposo
                      MERCOLEDI' : SPALLE e TRICIPITI
                      GIOVEDI' : riposo
                      VENERDI' : PETTO e BICIPITI
                      SABATO : riposo
                      DOMENICA : riposo

                      Dormi almeno 8 ore per notte e nutriti con alimenti di alta qualità. Non c'è altro!
                      Vedrai che ce la fai, non abbatterti mai!!!!
                      "Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede

                      Commenta


                        #12
                        NON MOLLARE AMICO.....
                        Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                        sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                        quando
                        finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                        riconoscenti per quel regalo.


                        Commenta


                          #13
                          A proposito dei bicipiti vorrei dire qualcosa anch'io. Penso che venga dato a questo piccolo distretto un importanza esagerata. Guardando le foto pubblicate su Flex (io lo leggo nonostante tutto perchè lo trovo divertente...) mi sono accorto che in generale rispetto agli altri gruppi muscolari più estesi come la schiena e il petto, le braccia di certi giganti come Ruhl sono comunque 'piccole'. Ammettendo che l'allenamento induca per ipotesi una crescita generale dell'1% al mese (è soltanto un esempio, non attaccatevici) ciò vorrebbe dire che se sul torace questo punto percentuale è evidente alla prova del metro, sulle braccia potrebbe quasi non esserlo (nel tuo caso 2,8 mm potrebbero sfuggire, nel clima di delusione generale...) Non so se mi sono spiegato... Insomma il mio parere à: allenatevi per avere prima di tutto una grossa schiena e se la genetica non vi è nemica avrete a corredo un bel paio di bicipiti.

                          Rimpoche

                          Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                          Commenta


                            #14
                            Ciao GAW, nel post del bicipite che ho postato io hai detto le seguenti cose:
                            [*] nello spuntino mancano i carboidrati. Aggiungine una fonte
                            [*] Prima del workout manca una fonte proteica. Mi limiterei ad una mela
                            [*] Prima di andare a dormire credo che tu assuma 200ml di latte e non 20ml.
                            Prova ad aggiungere qualche albume o 15 gr di Premium

                            Cosa devo mangiare per prendere carboidrati nello spuntino?

                            quale fonte proteica mi consigli nello spuntino insieme alle mela?

                            Ho trovato su muscle nutrition queste premium sono buone?

                            Premium

                            Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Mattina: aggiungi una mela oppure pane integrale di segale o wasa

                              Pomeriggio: aggiungi albumi o proteine in polvere oppure bresaola\fesa di tacchino\tonno

                              Le Premium della Anderson sono Ottime
                              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎