Ho chiesto così se i miei massimali erano buoni e per le gare ,ma solo per curiosità la mia intenzione non è gareggiare,grazie comunque .
Massimali buoni o no ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TanoPk Visualizza Messaggio...
Allenati come se non ci fosse un domani e vedrai che diventerai fortissimo !!!!
Last edited by Capitano Nemo; 01-12-2015, 11:26:15.sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggioio invece al domani ci penserei, sei all'inizio (3 mesi hp -16...) e vuoi caricare, giustissimo, ma è probabile che non hai una tecnica eccelsa e se ti fai male poi davvero domani non ti alleni...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti ieri ha aperto un 3d...dicendo che si è fatto male
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
I carichi non sono male per un principiante ma andrebbero visti. Fai dei video.
Inoltre gli obiettivi che ti sei prefissato non sono realistici. Se vorrai passare all'agonismo devi essere seguito, da solo non andrai da nessuna parte.
Pensa anche che hai una bw troppo bassa per la tua altezza.
P.s: se ti possono servire nel mio canale YouTube ci sono divesi video di gare/allenamenti di pl.Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.
La mia pagina facebook
Il mio canale youtube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio Tricomi Visualizza MessaggioI carichi non sono male per un principiante ma andrebbero visti. Fai dei video.
Inoltre gli obiettivi che ti sei prefissato non sono realistici. Se vorrai passare all'agonismo devi essere seguito, da solo non andrai da nessuna parte.
Pensa anche che hai una bw troppo bassa per la tua altezza.
P.s: se ti possono servire nel mio canale YouTube ci sono divesi video di gare/allenamenti di pl.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TanoPk Visualizza MessaggioFilone io sono convinto che ce la farai !
Basta solo non mollare e non arrenderti solo perché qualcuno ti dice il contrario !
Allenati come se non ci fosse un domani e vedrai che diventerai fortissimo !!!!
Se al posto dello squat avesse scritto: "Avevo previsto di fare 8 trazioni oggi e 12 a gennaio, invece me ne sono uscite 12 già oggi. Punto a fare 30 muscle up per quest'estate", tu, che di corpo libero mi sembri intendertene un po', saresti stato altrettanto sicuro? Perché a livello di PL ha scritto qualcosa di molto simile.
Nessuno qui gli ha detto di arrendersi, anzi il suo obiettivo è teoricamente raggiungibile. Ma non con quei tempi. Aggiungici poi che nonostante carichi modesti, seppur buoni per un principiante, è riuscito anche a farsi male ed ecco che le "garanzie tecniche" per la riuscita in quei tempi crollano di botto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filone Visualizza MessaggioCosa è il bw? Comunque ho una buona tecnica...Quando ho fatto i massimali sono stato seguito da un Powerlifter
Comunque come scritto anche da te fai squat non sotto il parallelo e panca senza fermo. Non parlerei di buona tecnica in ottica PL. Poi magari sarà una tecnica comunque migliore di quella che si vede in una "normale palestra", i tuoi obiettivi non sono però da "normale palestra".
Commenta
-
-
Allora,io non mi alleno per gareggiare,il mio obiettivo non è il powerlifting,lo squat lo faccio sotto il parallelo,ma il massimale 105 sarei dovuto scendere di 1cm sotto,in pratica sto seguendo un programma per novizi forza massa ( con sovraccarico progressivo ) fino a quando non raggiungo 102 panca,140 squat e 160/180 di stacco,appeno ho questi numeri posso cominciare un programma di massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioSe non vuoi gareggiare allora, sinceramente, non capisco quale affinità leghi 102 di panca e non 96 o 108 (ma anche 72 o 124...) con il fare massa... Puoi benissimo farla anche "strada facendo"...
Commenta
-
-
Filone...hai le idee molto poco chiare, diciamo proprio confuse... i tuoi obiettivi non sono realistici, te lo abbiamo detto in molti...non sono realistici secondo la tua tempistica, lo saranno in tempi piu' lunghi. Questo si'. Posta un video in qualche modo e vedrai che ci sarà moooooooolto da correggere, mi ci gioco...casa (che tanto non è mia ).
Quoto in ogni caso Eldiablo (e tutti gli altri). Stai facendo progetti...sul nulla Questo è tipico per un giovane entusiasta e "incantato"... ma se non cambi atteggiamento...di strada ne farai molto poca...anzi...arrivato in Agosto senza i risultati sperati...facile che molli tutto. Abbiamo esperienze concrete per dire queste cose...che possono forse "far male"...ma che sono obiettive e logiche. Come te...ci sono stati centinaia di casi...partire in quarta e in quinta, perfino in sesta...porta a fondere il motore e a giocarsi la trasmissione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
se posso aggiungere, come ti è già stato detto, lavora già sulla massa (anche se fai un'allenamento mirato alla forza) con un alimentazione ipercalorica, vedrai che l'aumento di peso corporeo faciliterà anche l'aumento dei carichi.
ps ma 'sti 102 di panca ti sono salutati fuori con qualche algoritmo/tabella o come? perchè uno di solito punta ai 100...Last edited by Capitano Nemo; 01-12-2015, 17:36:55.sigpic
Commenta
-
Commenta