176 cm altezza
78 kg peso
2 anni di anzianita allenamento
Dopo molte indecisioni, da 4 settimane seguo una full body, e devo dire che la scheda mi piace, la trovo un giusto compromesso per aumentare la forza e la massa allo stesso tempo.
Ora dalla prossima settimana voglio iniziare una nuova scheda sempre in full body, ho trovato su internet una scheda consiglata da schwarzenegger, ovvero:
<br>
Bench Presses 5 x 6-8
Wide-Grip Chins
or Pulldowns 5 x 8-10
Behind-the-Neck-Presses 5 x 6-8
Barbell Curls 5 x 6-8
Lying Triceps Extensions 5 x 6-8
Deadlifts 5 x 3-5 (building up to one max set
ma credo per me sia troppo dura, cosi ho cercato, prendendo spunto da questa, di farmela una simile da solo, che ne dite? ( frequenza 3 allenamento a-b-a / b-a-b)
day 1
squat 6x4
panca 5x5
trazioni 3xmax
lento manubri 4x8
rematore 3x10
curl 4x6/8
day 2:
stacchi 6x4
rematore t-bar 5x5
panca inc. 4x8/10
chin up 3x8
poi qui metto un esercizio che possa fare in alternativa alle dip, e qui vi chiedo aiuto, magari una panca stretta?
spinte ai cavi 3/4x8
78 kg peso
2 anni di anzianita allenamento
Dopo molte indecisioni, da 4 settimane seguo una full body, e devo dire che la scheda mi piace, la trovo un giusto compromesso per aumentare la forza e la massa allo stesso tempo.
Ora dalla prossima settimana voglio iniziare una nuova scheda sempre in full body, ho trovato su internet una scheda consiglata da schwarzenegger, ovvero:
<br>
Bench Presses 5 x 6-8
Wide-Grip Chins
or Pulldowns 5 x 8-10
Behind-the-Neck-Presses 5 x 6-8
Barbell Curls 5 x 6-8
Lying Triceps Extensions 5 x 6-8
Deadlifts 5 x 3-5 (building up to one max set
ma credo per me sia troppo dura, cosi ho cercato, prendendo spunto da questa, di farmela una simile da solo, che ne dite? ( frequenza 3 allenamento a-b-a / b-a-b)
day 1
squat 6x4
panca 5x5
trazioni 3xmax
lento manubri 4x8
rematore 3x10
curl 4x6/8
day 2:
stacchi 6x4
rematore t-bar 5x5
panca inc. 4x8/10
chin up 3x8
poi qui metto un esercizio che possa fare in alternativa alle dip, e qui vi chiedo aiuto, magari una panca stretta?
spinte ai cavi 3/4x8
Commenta