176 cm altezza
78 kg peso
2 anni di anzianita allenamento
Dopo molte indecisioni, da 4 settimane seguo una full body, e devo dire che la scheda mi piace, la trovo un giusto compromesso per aumentare la forza e la massa allo stesso tempo.
Ora dalla prossima settimana voglio iniziare una nuova scheda sempre in full body, ho trovato su internet una scheda consiglata da schwarzenegger, ovvero:
Bench Presses 5 x 6-8
Wide-Grip Chins
or Pulldowns 5 x 8-10
Behind-the-Neck-Presses 5 x 6-8
Barbell Curls 5 x 6-8
Lying Triceps Extensions 5 x 6-8
Deadlifts 5 x 3-5 (building up to one max set
ma credo per me sia troppo dura, cosi ho cercato, prendendo spunto da questa, di farmela una simile da solo, da solo, che ne dite?
day 1
squat 6x4
panca 5x5
trazioni 3xmax
lento manubri 4x8
rematore 3x10
curl 4x6/8
day 2:
stacchi 6x4
rematore t-bar 5x5
panca inc. 4x8/10
chin up 3x8
poi qui metto un esercizio che possa fare in alternativa alle dip, e qui vi chiedo aiuto, magari una panca stretta?
spinte ai cavi 3/4x8
78 kg peso
2 anni di anzianita allenamento
Dopo molte indecisioni, da 4 settimane seguo una full body, e devo dire che la scheda mi piace, la trovo un giusto compromesso per aumentare la forza e la massa allo stesso tempo.
Ora dalla prossima settimana voglio iniziare una nuova scheda sempre in full body, ho trovato su internet una scheda consiglata da schwarzenegger, ovvero:
Bench Presses 5 x 6-8
Wide-Grip Chins
or Pulldowns 5 x 8-10
Behind-the-Neck-Presses 5 x 6-8
Barbell Curls 5 x 6-8
Lying Triceps Extensions 5 x 6-8
Deadlifts 5 x 3-5 (building up to one max set
ma credo per me sia troppo dura, cosi ho cercato, prendendo spunto da questa, di farmela una simile da solo, da solo, che ne dite?
day 1
squat 6x4
panca 5x5
trazioni 3xmax
lento manubri 4x8
rematore 3x10
curl 4x6/8
day 2:
stacchi 6x4
rematore t-bar 5x5
panca inc. 4x8/10
chin up 3x8
poi qui metto un esercizio che possa fare in alternativa alle dip, e qui vi chiedo aiuto, magari una panca stretta?
spinte ai cavi 3/4x8