Ciao,
Questa è la scheda con cui ho cominciato ad allenarmi, a breve dovrei cambiarla, avete dei consigli?
Petto/tricipiti
Panca piana : 5x5 pausa 100"
Panca inclinata manubri: 3x8 90"
Dips: 2xmax(intorno alle 8-9 rep) 60"
Croci: 2x12 45"
Skull crasher: 4x8-6 90"
Pull down : 3×13
(In realtà per via di un problema al gomito fare lo skull crasher mi risulta al quanto doloroso, mi trovo benissimo con panca presa stretta ma non saprei come regolare di conseguenza le serie per il petto visto che è un esercizio che lo coinvolge molto)
Dorso e bicipiti:
Trazioni alla sbarra :4xmax 100" (le ho messe come primo esercizio perchè dopo un periodo di stop ho scoperto di essere diventato scarsissimo nel farle, farò 5-6 ripetizioni)
Rematore bilanciere: 4×8 90"
Lat machine dietro: 4×10-12 60"
Curl bilanciere : 3x8 90"
Curl martello:3x10 60"
Curl concentrato: 2×10-12 45"
(Vi informo già del fatto che nella palestra non c'è la panca scott e le dips le faccio sulle maniglie del tapis roulant [emoji1])
Per spalle/gambe mi va bene così come le alleno adesso
Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk
Questa è la scheda con cui ho cominciato ad allenarmi, a breve dovrei cambiarla, avete dei consigli?
Petto/tricipiti
Panca piana : 5x5 pausa 100"
Panca inclinata manubri: 3x8 90"
Dips: 2xmax(intorno alle 8-9 rep) 60"
Croci: 2x12 45"
Skull crasher: 4x8-6 90"
Pull down : 3×13
(In realtà per via di un problema al gomito fare lo skull crasher mi risulta al quanto doloroso, mi trovo benissimo con panca presa stretta ma non saprei come regolare di conseguenza le serie per il petto visto che è un esercizio che lo coinvolge molto)
Dorso e bicipiti:
Trazioni alla sbarra :4xmax 100" (le ho messe come primo esercizio perchè dopo un periodo di stop ho scoperto di essere diventato scarsissimo nel farle, farò 5-6 ripetizioni)
Rematore bilanciere: 4×8 90"
Lat machine dietro: 4×10-12 60"
Curl bilanciere : 3x8 90"
Curl martello:3x10 60"
Curl concentrato: 2×10-12 45"
(Vi informo già del fatto che nella palestra non c'è la panca scott e le dips le faccio sulle maniglie del tapis roulant [emoji1])
Per spalle/gambe mi va bene così come le alleno adesso
Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk
Commenta