Originariamente Scritto da Piero95
Visualizza Messaggio
Fondamentale petto
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
si manx assolutamente, anche sicurezza. forse sbaglierò, ma preferisco risparmiare e andare di chest press, so che non è la stessa cosa e di certo otterrò risultato minori ma visto che la mia famiglia non naviga nell'ora mi devo accontentare. abito in un piccolo paese e sono solo 3 le palestra e mi sono informato sui prezzi. sperando di non sfondarmi le articolazioni con sta benedetta chest press.
comunque ringrazio tutti per aver espresso la propria opinione, se volete potete pure chiudere. grazie e buona serata a tutti"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioÈ meglio non vediate la mia home gym
Un buon esercizio per il petto sono le dips.
Lo consiglio anche io
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
avete ragione, non ci avevo pensato alle dip. anche se come primo ex relativamente a freddo non mi fa impazzire come idea"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mateus Visualizza MessaggioFondamentale giusto per stare in tema thread, ho allenato il petto solo con dips per parecchio tempo.
Lo consiglio anche io
Originariamente Scritto da Piero95 Visualizza Messaggioavete ragione, non ci avevo pensato alle dip. anche se come primo ex relativamente a freddo non mi fa impazzire come idea
Tempo fa avevo fatto (c'è anche il video) un 8xBw+30 "a freddo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAnche per me è stato il movimento principale per mesi.
Perché dici? Basta scaldarsi abbastanza bene.
Tempo fa avevo fatto (c'è anche il video) un 8xBw+30 "a freddo"."Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
anche io faccio le dip come secondo o terzo ex...a "freddo"...rischio di farmi male
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche io faccio le dip come secondo o terzo ex...a "freddo"...rischio di farmi male"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero95 Visualizza Messaggioanch'io, le dip se non fatte bene con adeguato riscaldamento sono davvero un ex spacca spalle, ho brutti ricordi con le parallele della panatta, chi le ha progettate dovrebbe andare in galera, sono davvero larghissime. poi quando ho capito che erano fatte male, ho usato per fare le dip due cyclette regolando la larghezza giusta, tutti che mi guardavano male in palestra
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono da denuncia....ma anche usare due cyclette"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Abra Visualizza MessaggioIo non posso fare panca piana per problemi alla clavicola , cresci ugualmente anche senza
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
lunedì/martedì, dovrei riprendere (iniziando quindi nella nuova palestra) dopo 14 giorni di riposo per un problemino alla spalla. in genere mi alleno con una multi spinta trazione 4 wo a settimana, riprendo nella prima settimana graduale partendo basso e aumentando i carichi nella settimana o se non trovo problemi posso caricare direttamente come quando ho lasciato? alla fine sono solo 2 settimane non penso di aver perso molto a livello di forza"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
Commenta