Originariamente Scritto da skripach
Visualizza Messaggio
Consigli scheda massa
Collapse
X
-
Tralasciando ciò che hai scritto sopra ci tengo a rispondere su una cosa ( Manx è solo a titolo informativo scusami )
Non ho detto che gli esercizi mirati per "un solo" gruppo muscolare quali bicipiti e tricipiti non vadano messi dato che vengono coinvolti col petto e col dorso..Ho solo detto facendomi riferimento allo stacco che non è essenziale quanto pensa, e può essere sostituito con degli altri esercizi. Io nella sua scheda per il modo in cui l'ha strutturata non lo vedo, potrò avere la mia opinione? Detto questo tornando al discorso di prima sappi che alcune persone che seguono un regime di FORZA si limitano ad eseguire pochi esercizi tenendo sempre quelli ( tipo Panca, squat, stacchi, military rematore ) e accontentantandosi. Non ho detto che sia giusto, io per esempio non seguo quel tipo di schema, ma Carnage non bisogna fissarsi su tipi di esercizi con la mentalità " Se non fai quello è grave " "Serve è indispensabile ". Ti ricordo che l'importante è mettere in atto i muscoli e gli esercizi sono solo un mezzo per metterli in atto e possono essere sostituiti benissimo, trai vantaggio dalle mie parole e inizia a pensare con la testa prima di accusare il prossimo, ciao!Originariamente Scritto da Carnage Visualizza MessaggioVisto quello che hai appena scritto, puoi tenerli per te i consigli che io non li voglio, soprattutto in ambito bb che a quanto pare è meglio se non apri bocca.
Sarcasmo qua ne vedo ben poco da parte mia.. o pensi che stia scherzando?
Vuoi i consigli ? ok!
il consiglio che posso dare a te è di farti qualche lettura in materia
il consiglio che do al nostro amico è di non starti a sentire, che di persone che dopo 4 mesi di allenamento elargiscono consigli a destra e a manca ce ne sono anche troppi.
Li stacchi da terra stanno bene lì dove li ha messi, dato che oltre ai quadricipiti, femorali e glutei, gli stacchi interessano anche tutti i muscoli del dorso, i lombari, i trapezi, le spalle e altri muscoli in misura minore
Lo stacco GT è tutto n'altro paio di maniche ed è specifico per i femorali e i glutei, può metterlo come non metterlo
Poi sta cosa della gente che non allena nè tricipiti nè bicipiti perchè fa le distensioni su panca piana e pulley, non la commento nemmeno.... se è per questo c'è anche gente che si mette la cintura per fare i curl con i manubri o lo squat al multypower (forse è proprio il tuo caso)Contatto Skype: passionffitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DefinitonInProgress Visualizza MessaggioHo solo detto facendomi riferimento allo stacco che non è essenziale quanto pensa, e può essere sostituito con degli altri esercizi.
Quindi non venirmi a dire "io ho solo detto che poteva sostituire questo...." no, tu hai detto che lo stacco non è essenziale e che nel wo del dorso non c'entra niente.. prima boiata!
Originariamente Scritto da DefinitonInProgress Visualizza MessaggioDetto questo tornando al discorso di prima sappi che alcune persone che seguono un regime di FORZA si limitano ad eseguire pochi esercizi tenendo sempre quelli ( tipo Panca, squat, stacchi, military rematore ) e accontentantandosi
E chiediti perchè tutte le schede in multifrequenza vengono costruite attorno a questi esercizi tra cui c'è anche lo stacco...
Tu forse non seguirai questo schema, io si! inserendo solo pochi complementari (e non ho mai detto che la cosa è sbagliata)
Originariamente Scritto da DefinitonInProgress Visualizza Messaggionon bisogna fissarsi su tipi di esercizi con la mentalità " Se non fai quello è grave " "Serve è indispensabile ". Ti ricordo che l'importante è mettere in atto i muscoli e gli esercizi sono solo un mezzo per metterli in atto e possono essere sostituiti benissimo
Originariamente Scritto da DefinitonInProgress Visualizza Messaggiotrai vantaggio dalle mie parole
Al posto di fare lo spiritoso vedi di trarre vantaggio tu da quello che c'è scritto sul forum, ci sono molti articoli interessanti e molte persone preparateLast edited by Carnage; 24-11-2015, 11:02:40.
Commenta
-
Commenta