Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bicipiti-tricipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bicipiti-tricipiti

    ragazzi ho bisogno di 1 consiglio oggi ho intenzione di allenare i bic e i tric assieme,e mi chiedo quanti es devo fare e li devo fare alternati,cioè prima un es x i bicip seguito da 1 x i tricip o prima lavoro sui bicip e poi sui tricip?risp grazie

    #2
    perche' dovresti allenarli insieme???
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #3
      scusa vance se ti risp solo ora cmq è un esperimento!!!

      Commenta


        #4
        se vuoi allenarli nella stessa sessione l'idea di alternare un esercizio per i bic e uno per i tric e' ottima se non fai riposo tra un esercizio e l'altro tale sistema viene chiamato superserie con muscoli antagonisti.
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : ErikZ:
          <STRONG>se vuoi allenarli nella stessa sessione l'idea di alternare un esercizio per i bic e uno per i tric e' ottima se non fai riposo tra un esercizio e l'altro tale sistema viene chiamato superserie con muscoli antagonisti.</STRONG>
          l'ho provato l'estate scorsa in definizione la sensazione di pumping è estrema ma la crescita.........

          RUGAL

          Commenta


            #6
            se è per un esperimento ok, falli come dice erik, altrimenti guarda che non sono utili.
            L'unica motivazione valida sarebbe di fare una 3 split su 10gg allenandoli dopo un'allenamento petto/dorso

            Commenta


              #7
              Io quando mi esprimo metto spesso davanti il secondo me anche McRobert lo fa' e anche il grande Mentzer lo faceva tanti noti personaggi del BB lo fanno piu' bravi di me di voi e di tanti altri e allora come mai qui nessuno ha l'umilta' di dire "secondo me" "personalmente penso" o altro ce gente in questo forum che si vuol far passare per santone sapete a me i santoni non sono mai piaciuti il dire a un ragazzo se vuoi provare fallo ma guarda che non conta un *****(scusate la parolaccia finale) mi sa' tanto di superbia altezzosita'.
              Ma chi ***** sei per dire che su di lui non conta niente TU sei LUI? secondo me NO! scusate lo sfogo ma chi si autoproclama vate del BB e si permette di sentenziare e sostenere che tutto quello che dice va preso per oro colato mi fa girare....detto questo vi posto un bel
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                ma con chi ce l'hai?
                se ti riferisci a me mi sa che ti sbagli
                perchè nella mia risposta era implicita la loro utilità a patto che fosse dopo il petto/schiena, altrimenti se il lunedì allena bic/tric e il mercole il dorso o i pettorali non ce la fa a recuperare

                e comunque credo che qui ognuno scriva dando per scontato che è la sua opinione e non la verità assoluta

                Commenta


                  #9
                  Io non ce lho con nessuno ma la frase "non contano nulla" mi ha leggermente infastidito e sai perche'? qui si danno per scontate tante cose ad esempio sono banditi esercizi come aperture laterali o leg extension solo perche' McRobert o chi che sia lha detto! bene io sono un tipo che con le aperture mi si ingrossano i deltotidi che faccio mi ammazzo? Io apprezzo molto Mc e tutti i ragazzi che seguono BII o HIT che sia non ci metto HD perche per fare quello bisogna essere "Bombati" (frase molto comune ndr) ma le estremizzazioni di un sistema non mi piace se dovessi andare in base alla mia personale esperienza direi il lento dietro non è quella bestia che McRobert vuol farci credere che è! mentre lo stacco a gambe tese (il beneamato) ha massacrato o incrinato migliaia di schiene e qui il grande Stuart mi direbbe non se viene effettuato con la giusta esecuzione Balle! lo stacco a GT puoi essere bravo quanto vuoi a farlo ma nel lungo tempo logora le vertebre volere o volare! non dico di non farlo dico solo che anche taluni esercizi tanto decantati da Mc sono secondo me se non ciclizzati drammaticamente negativi.
                  Capitolo esercizi d'isolamento come dicevo sopra le aperture sul mio corpo fanno venire i deltoidi grossi come o forse piu (a livello di definizione) del terrificante lento avanti(rimane sempre un grande esercizio cmq eh) la leg extension da il tocco finale ai quadricipiti dite di no? io dico si invece almeno su di me! e poi provatela in superserie con lo squat o la pressa e vedrete che cosce altro che rest pause (vale sempre il discorso della ciclizzazione).
                  McRobert non ritiene necessarie le superserie io non la penso cosi' basta capire pensare un poco, non tanto, poco piu' di niente, il principio del prestancaggio perchè poi se si è effettivamente obbiettivi dire beh forse quel bombato di Mentzer (altra frase comune ndr) non diceva poi tutte quelle stronzate!(scusate la frase colorita ma volevo rendere bene l'idea) signori non esiste solo un modo per allenarsi anche IronMike diceva se un esercizio non necessariamente va' fatto ma lasciava molto piu' spazio alla logica di pensiero di ogni singolo individuo e non riempendolo di messaggi subliminali come a volte fa' il grande Stuart.

                  Ps Non vuole essere un attacco a McRobert e ai suoi metodi in quanto in mezzo a tante tecniche e metodi insensati e' quello che piu' si avvicina al mio personale pensiero dopo Mentzer.
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : ErikZ:
                    <STRONG> signori non esiste solo un modo per allenarsi </STRONG>
                    appunto
                    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎