Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home gym.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Home gym.

    Salve ragazzi. A casa ho una macchina all-in-one. Dove posso lavorare petto, spalle, braccia e gambe.
    Di seguito vi mando i link delle foto della macchina: http://imgur.com/a/oo8fy
    Nelle foto non viene mostrata la parte di sopra che è la parte riguardante la lat machine ma dove posso attaccare anche un manubrio più corto per fare esercizi per i bicipiti e tricipiti. Detto questo, non è che qualcuno potrebbe gentilmente farmi una scheda da seguire non sapendo che esercizi fare? Ho 17 anni ed ho alle spalle 2 anni di palestra che ora non posso seguire più per varie ragioni che non sto ad elencare quindi conosco gran parte degli esercizi ma non so in che ordine farli. Ovviamente potete elencare anche esercizi non inerenti alla macchina come semplici flessioni etc...
    Grazie in anticipo.

    #2
    Ciao Benvenuto
    X regolamento non si possono fare schede da 0,

    Leggi le linee guida, leggi alcuni post di utenti, insomma cerca di documentati e poi posta tu una bozza che eventualmente verra' corretta secondo le tue esigenze
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da HappyCompany Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi. A casa ho una macchina all-in-one. Dove posso lavorare petto, spalle, braccia e gambe.
      Di seguito vi mando i link delle foto della macchina: http://imgur.com/a/oo8fy
      Nelle foto non viene mostrata la parte di sopra che è la parte riguardante la lat machine ma dove posso attaccare anche un manubrio più corto per fare esercizi per i bicipiti e tricipiti. Detto questo, non è che qualcuno potrebbe gentilmente farmi una scheda da seguire non sapendo che esercizi fare? Ho 17 anni ed ho alle spalle 2 anni di palestra che ora non posso seguire più per varie ragioni che non sto ad elencare quindi conosco gran parte degli esercizi ma non so in che ordine farli. Ovviamente potete elencare anche esercizi non inerenti alla macchina come semplici flessioni etc...
      Grazie in anticipo.

      Dimenticavo....
      Se vai nella sez fitnes, c'e' una sez dedicata home gym
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎