Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca/Lento e nuca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Si ho una discopatia..e so cosa vuol dire star fermo (sono reduce da uno stop di 3 mesi) ma la salute prima di tutto. Non sono un medico perciò le mie sono solo illazioni
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #17
      In pratica si "cura" con il riposo

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        No,non si "cura" in alcun modo...si può lavorare affinché non dia troppi problemi. Ma parliamo del nulla visto che non sappiamo di preciso che hai
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #19
          Non iniziamo a parlare di discopatie. Evitiamo paranoie di qualsiasi tipo, dato che non sappiamo ancora nulla sul caso (discorso generico, non mi riferisco a nessuno in particolare).

          è noto che ernie e protrusioni siano diffuse nella maggior parte delle persone, anche in chi non ha mai avuto dolori alla colonna.
          In ogni caso, anche se si trovasse una discopatia o un'ernia, non è detto che sia la causa dei sintomi, dato che da ogni segmento cervicale escono nervi che danno sintomi specifici. E dato che non sempre si trova corrispondenza tra discopatia cervicale e sintomi, aspettiamo la risonanza e poi vediamo cosa fare.
          Nel frattempo è utile sospendere i movimenti che causano dolore, più che altro per non continuare a sollecitare la zona che è già irritata.
          Fisioterapista

          Commenta


            #20
            Seguiró i consigli grazie, speriamo bene

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #21
              Aspetta di fare la risonanza

              Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                #22
                Risonanza fatta e risultati ritirati.
                Tutto nella norma, solo una cisti da ritenzione seriosa a livello del seno mascellare ma questo non credo c entri col mio problema
                sono un caso unico..
                e mentre scrivo ho il solito formicolo e non so ancora il perché

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                Last edited by Pu; 15-12-2015, 09:35:01.

                Commenta


                  #23
                  Hai provato a fare i dips? Ti danno fastidio anche quelli?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da pu Visualizza Messaggio
                    risonanza fatta e risultati ritirati.
                    Tutto nella norma, solo una cisti da ritenzione seriosa a livello del seno mascellare ma questo non credo c entri col mio problema
                    sono un caso unico..
                    E mentre scrivo ho il solito formicolo e non so ancora il perché

                    inviato dal mio sm-j500fn utilizzando tapatalk
                    Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
                    fai gli accertamenti che il medico ritiene opportuni.
                    Da come ne parli controllerei l'esecuzione (ovviamente), dato che i problemi ti vengono solo quando fai determinati movimenti. Il formicolio potrebbe avere la stessa causa, dato che i nervi che escono dalla cervicale possono essere lievemente compressi da più strutture muscolari e ossee.
                    Ovviamente bisogna vederti dal vivo per darti qualsiasi consiglio.
                    Segui quello che dice il medico ed eventualmente fatti vedere da un fisioterapista
                    :d
                    Fisioterapista

                    Commenta


                      #25
                      il medico mi ha prenotato visite ortopediche e neurologiche.
                      ancora non si capisce a cosa é dovuto il problema e intanto non mi alleno da una vita e ho fastidi quotidinamente

                      comunque nei dips non mi si addormentano le mani no. se ho fastidi alla nuca invece non ricordo, son passati mesi

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #26
                        l'unica cosa comparsa é:
                        lordosi (cervicale) verticalizzata

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎