Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda ibrida forza/massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    robybaggio io sinceramente non posso dire nulla circa l'essere principiante, intermedio od avanzato. Sarà l'utente a volerci dare maggiori delucidazioni.

    @venkman: concordo sul fatto di dare qualche dato in più. La serie da 10 dopo un 5x3 solitamente è utilizzata come backoff per mantenere feeling con il gesto motorio sotto-sforzo ma comunque tecnico. Il più delle volte leggiamo i programmi e proviamo a seguirli senza comprenderne le logiche di fondo. In realtà quindi questo programma sotto l'aspetto massa (propriamente detta) potrà dare relativamente poco.
    Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
    I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza Messaggio
      robybaggio io sinceramente non posso dire nulla circa l'essere principiante, intermedio od avanzato. Sarà l'utente a volerci dare maggiori delucidazioni.

      @venkman: concordo sul fatto di dare qualche dato in più. La serie da 10 dopo un 5x3 solitamente è utilizzata come backoff per mantenere feeling con il gesto motorio sotto-sforzo ma comunque tecnico. Il più delle volte leggiamo i programmi e proviamo a seguirli senza comprenderne le logiche di fondo. In realtà quindi questo programma sotto l'aspetto massa (propriamente detta) potrà dare relativamente poco.
      Suppongo sia un principiante. Un intermedio/avanzato non avrebbe chiesto.
      La serie da 10 non centra un tubo con il back off. Raramente ho visto back-off con 10 reps...forse solo bella maratona di "Sheiko", pero' fatto dopo altre 12 serie di panca (prima a salire..poi a scendere).
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #18
        Mi alleno in palestra da 8 anni, con serietà e determinazione da 4...Non mi ritengo assolutamente un avanzato ci mancherebbe...sono un intermedio che si sta dando molto da fare! Per darvi un'idea dj quello che può essere il mio livello, ho come massimali (provati) 100 panca, 150 squat e stacco 180...eseguo lo squat frontale come esercizio base per i quadricipiti in questa scheda, come massimale stimato sono sui 110!
        La serie da 10 dopo il 5x3 serve a dare volume maggiore al lavoro svolto, che riconosco essere esiguo...mi trovo bene con questo schema, la serie da 10 è bella tostate dopo le serie da 3 pesanti!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎