ti ringrazio, sei stato gentilissimo
Dolore Muscolare post WO
Collapse
X
-
Postato originalmente da : arabafenice:
<STRONG>I DOMS non sono in relazione alla crescita perchè la crescita è legata alla progressione dei carichi.
I doms si possono avere anche dopo essere andati in bicicletta per un'ora ma non sono un segfnale di crescita.
Le microlesioni muscolari da alcuni vengono percepiti come doms alcuni non le "sentono".
IO ad esempio non credo di aver mai avuto doms ai bici</STRONG>Enrico e stop!
-
-
<STRONG>I DOMS non sono in relazione alla crescita perchè la crescita è legata alla progressione dei carichi.
I doms si possono avere anche dopo essere andati in bicicletta per un'ora ma non sono un segfnale di crescita.
Le microlesioni muscolari da alcuni vengono percepiti come doms alcuni non le "sentono".
IO ad esempio non credo di aver mai avuto doms ai bici</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
I DOMS non sono in relazione alla crescita perchè la crescita è legata alla progressione dei carichi.
IO ad esempio non credo di aver mai avuto doms ai bici
Commenta
-
-
<STRONG>
</STRONG>Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta