Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore Muscolare post WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore Muscolare post WO

    ti ringrazio, sei stato gentilissimo

    #2
    Postato originalmente da : arabafenice:
    <STRONG>I DOMS non sono in relazione alla crescita perchè la crescita è legata alla progressione dei carichi.
    I doms si possono avere anche dopo essere andati in bicicletta per un'ora ma non sono un segfnale di crescita.
    Le microlesioni muscolari da alcuni vengono percepiti come doms alcuni non le "sentono".
    IO ad esempio non credo di aver mai avuto doms ai bici</STRONG>
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : arabafenice:
      <STRONG>I DOMS non sono in relazione alla crescita perchè la crescita è legata alla progressione dei carichi.
      I doms si possono avere anche dopo essere andati in bicicletta per un'ora ma non sono un segfnale di crescita.
      Le microlesioni muscolari da alcuni vengono percepiti come doms alcuni non le "sentono".
      IO ad esempio non credo di aver mai avuto doms ai bici</STRONG>
      Neanch'io...solo raramente...comunque concordo con tutto quello che hai detto !

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Dolore Muscolare post WO

        Perchè si dice che il dolore muscolare post workout non è direttamente riconducibile alla crescita? Io spesso non lo sento, spesso sì....come mai???

        Commenta


          #5
          I DOMS non sono in relazione alla crescita perchè la crescita è legata alla progressione dei carichi.
          I doms si possono avere anche dopo essere andati in bicicletta per un'ora ma non sono un segfnale di crescita.
          Le microlesioni muscolari da alcuni vengono percepiti come doms alcuni non le "sentono".
          IO ad esempio non credo di aver mai avuto doms ai bici

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : arabafenice:
            <STRONG>
            Le microlesioni muscolari da alcuni vengono percepiti come doms alcuni non le "sentono".
            </STRONG>
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎