Come.vi sembra la mia esecuzione degli stacchi?
Esecuzione stacchi da terra
Collapse
X
-
Sei in jeans?
Della zona lombare non si vede molto, complici maglione e specchio.
Per me dovresti portare le spalle un po' più avanti, così da avere le braccia perpendicolari al suolo.
Inoltre dovresti portare i piedi più sotto al bil (dall'alto il bil dovrebbe tagliare a metà il piede), si vede chiaramente che nella discesa la posizione non è naturale.
Inoltre vedo che salendo tendi ad alzare i talloni: questo indica che sei sbilanciato.
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSei in jeans?
Della zona lombare non si vede molto, complici maglione e specchio.
Per me dovresti portare le spalle un po' più avanti, così da avere le braccia perpendicolari al suolo.
Inoltre dovresti portare i piedi più sotto al bil (dall'alto il bil dovrebbe tagliare a metà il piede), si vede chiaramente che nella discesa la posizione non è naturale.
Inoltre vedo che salendo tendi ad alzare i talloni: questo indica che sei sbilanciato.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioma sopratutto fai stacco sulle piastrelle?
Commenta
-
-
dio mio, non credo possa obbligarti a non farlo, ma anche se fosse eviterei di sfondare il pavimento di casa prendi due tavolette di legnoOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioma sopratutto fai stacco sulle piastrelle?
Commenta
-
-
Ecco l'esecuzione con dei vestiti più adatti. Credo che faccia schifo e penso anche che non imparerò mai a farlo visto che sono un autodidatta e quindi il tutto è più complicato
Commenta
-
-
non disperare che lo stacco è il più semplice dei grandi movimenti, ma non vuol dire che sia banalissimo
quanto è il peso sul bilanciere? mi sembra che sposti inconsciamente il peso orizzontalmenteOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggionon disperare che lo stacco è il più semplice dei grandi movimenti, ma non vuol dire che sia banalissimo
quanto è il peso sul bilanciere? mi sembra che sposti inconsciamente il peso orizzontalmente
Commenta
-
Commenta