Originariamente Scritto da Vitux91
Visualizza Messaggio
Scheda credo priva di senso
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioposta la tabella che ti interessa, cmq di norma si'...si possono tranquillamente invertire.
provo a farti un esempio dopo
quella non è la regola, ovviamente, i recuperi vanno saputi gestire e organizzare anche in base all'intensità di lavoro. Cmq i monoarticolari-isolamento sono esercizi come il curl, french press, leg ext ecc...dove si lavora su di una articolazione/un unico muscolo, i multiarticolari...come dice il nome no: es. Squat--->quadricipiti, femorali, glutei ecc..., panca--->petto, tricipiti, delts ecc...grazie intanto per le risposte... comunque la scheda in questione sarebbe il modello 11 delle schede in monofrequenza fatte dall utente alessandro, ma che purtroppo non riesco ad incollare qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè solo un esempio ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vitux91 Visualizza Messaggiopurtroppo non mi fa incollare il testo dallo smartphone ....grazie intanto per le risposte... comunque la scheda in questione sarebbe il modello 11 delle schede in monofrequenza fatte dall utente alessandro, ma che purtroppo non riesco ad incollare qui.
11° MODELLO
A)
Panca piana 8/8/6/4
Spinte manubri 30° SS croci piana 3x6+10
Dip 3x6
Lento manubri 8/8/6/4
Alzate frontali disco SS alzate laterali da seduto 3x8+8
Curl bil ez 4x6
curl manubri panca 30° SS hammer 3x6+8
B)
Squat 8/8/6/4
Leg press SS affondi al MP 3x8+10
Leg extension 3x6+6
Leg curl 4x8
Calf MP 4x12
Addome
C)
Stacco 4/3/2/1
Trazioni inverse SS lat presa V 3x6/8+8
T-bar 3x6
Pulley presa larga 3x6+6
Alzate 90° SS cavi incrociati dall'alto 3x8+8
scrollate manubri 3x10
Panca presa stretta 8/8/6/6
Pushdown fune SS kickback 3x8+10
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAttendi lui per le modifiche, visto che è sua
11° MODELLO
A)
Panca piana 8/8/6/4
Spinte manubri 30° SS croci piana 3x6+10
Dip 3x6
Lento manubri 8/8/6/4
Alzate frontali disco SS alzate laterali da seduto 3x8+8
Curl bil ez 4x6
curl manubri panca 30° SS hammer 3x6+8
B)
Squat 8/8/6/4
Leg press SS affondi al MP 3x8+10
Leg extension 3x6+6
Leg curl 4x8
Calf MP 4x12
Addome
C)
Stacco 4/3/2/1
Trazioni inverse SS lat presa V 3x6/8+8
T-bar 3x6
Pulley presa larga 3x6+6
Alzate 90° SS cavi incrociati dall'alto 3x8+8
scrollate manubri 3x10
Panca presa stretta 8/8/6/6
Pushdown fune SS kickback 3x8+10
Commenta
-
-
si' è uno stripping, che al tuo livello per ora toglierei proprio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
[QUOTE=Manx;9307872]si' è uno stripping, che al tuo livello per ora toglierei
Perfetto allora elimino direttamente l idea dello stripping al momento... attento che alessandro mi dia dritte in merito ai recuperi e se dovessi averne voglia accetterei di buon grado una tua opinione/modifica in merito agli altri 2 giorni della mia scheda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vitux91 Visualizza MessaggioBuongiorno, mi alleno da circa 9 mesi con discreti risultati. Su questo dispositivo nn ho foto da mostrarvi dell attuale condizione ma in grandi linee sono alto 1.88 x 89 kg a dispetto di 9 mesi fa che ne pesavo 83 kg. Scrivo qui perchè penso di seguire una sch3da abbastanza insensata e chiedo il vostro aiuto.
Giorno A PETTO - BICIPITI
Panca piana 11x 12-10-8-6-4-10-8-6-8-10-12 (2') un piramidale cosi' esteso non è in sé sbagliato, ma va saputo fare e prevede un utilizzo di un buffer "degno"...in modo da non perderti per strada le rip...cedendo subito fin dalla prima serie (cosa molto comune tra i neofiti...o tra chi si allena ad cazzum). Quindi ben piu' gestibile un piramidale tipo 10 8 6 6 o viceversa. Con recupero anche superiore ai 2 minuti (volendo)
Distensioni panca 30 gradi 3x8 (90") ok, io preferisco la panca a 45 gradi con bilanciere, ma va bene.
Qui mettere 3 serie di dip + sovracc. 6/8 rip 90" o piu'
metterei qui delle croci con manubri, indifferente se piane, inclinate o declinata, 3 serie da 10/12 45"
Croci ai cavi dall alto 3x10 (1') farei solo 2 serie molto pompanti da 15 rip a 30"
Curl ez 3x8 (90")
Curl girato alternato 4x10 (90") intendi lo zottman, con due manubri? 3 serie bastano da 10/12 45"
Curl cavo basso 3x10 (1') 2 serie da 15 come le croci sopra
Giorno B GAMBE - SPALLE spalle da mettere col petto
Squat 7 x 14-12-10-8-12-10-8-max (2") stesso discorso della panca piana. potresti fare 10 8 6 di squat e magari 3x4 di front
Metterei una bella pressa a 45 gradi 12 0 8 60"
Affondi manubri 3x8 (90")
metterei uno stacco GT 10 8 6 90"
Leg curl 4x10 (90") sdraiato 3 serie 45"
polpacci?!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio.
Cmq anche se può sembrar assurdo nn ho mai avuto nessun esercizio per i polpacci nella scheda fino ad oggi
Commenta
-
-
per i recuperi, senza ragionarci troppo, fai una cosa semplice. Negli ex base e impegnativi come squat, panca, stacco, rematore e lento...recuperi quanto hai bisogno, quando sei pronto riparti. Nei piccoli esercizi di pompaggio anche sotto al minuto, in ex come il curl manubri, french press e simili intorno ad un minuto o poco piu'. Dai non è difficile...non perdetevi in un bicchiere d'acqua. L'importanza fondamentale dei recuperi...avviene dopo, in una fase successiva di preparazione.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper i recuperi, senza ragionarci troppo, fai una cosa semplice. Negli ex base e impegnativi come squat, panca, stacco, rematore e lento...recuperi quanto hai bisogno, quando sei pronto riparti. Nei piccoli esercizi di pompaggio anche sotto al minuto, in ex come il curl manubri, french press e simili intorno ad un minuto o poco piu'. Dai non è difficile...non perdetevi in un bicchiere d'acqua. L'importanza fondamentale dei recuperi...avviene dopo, in una fase successiva di preparazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper i recuperi, senza ragionarci troppo, fai una cosa semplice. Negli ex base e impegnativi come squat, panca, stacco, rematore e lento...recuperi quanto hai bisogno, quando sei pronto riparti. Nei piccoli esercizi di pompaggio anche sotto al minuto, in ex come il curl manubri, french press e simili intorno ad un minuto o poco piu'. Dai non è difficile...non perdetevi in un bicchiere d'acqua. L'importanza fondamentale dei recuperi...avviene dopo, in una fase successiva di preparazione.
Commenta
-
-
esattoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta