Buongiorno ragazzi questa settimana mi sono trovato molto bene con questa scheda che vorrei postarvi per vedere cosa ne pensate.
Premetto che nell ultimo mese e mezzo ho fatto un percorso di avvicinamento per entrare a inizio settimana in Chetogenica ciclica, quindi ho deciso di passare da mono a questa upper lowe + una full dell ultimo giorno prima di fare il carico
A) Allenamento pesante parte superiore (2')
PANCA PIANA 8X3
LENTO AVANTI 6X4
PANCA PIANA PRESA STETTA 6X4
REMATORE 8X3
CURL BILANCIERE IN PIEDI 6X4
B)Allenamento gambe leggero (1.5')
AFFONDI 4X6
LEG EXT 3X8
STACCO SUMO 4X6
CALF MACH 3X10
SLANCI POSTERIORI CAVO BASSO 3X10
C)Allenamento leggero parte superiore (1.5')
SPINTE PANCA INCL 4X6
MILITARY PRESS 3X8
DIPS 3X8
TRAZIONI 4X6
CURL MANUBRI PANCA INCL 3X8
D)Allenamento pesante gambe (2')
SQUAT 8X3
LEG CURL 6X4
STACCO 8X3
CALF MACH 3X10
SLANCI POST CAVO BASSO 3X10
D) Full body (2')
PANCA PIANA 10X2
LENTO AVANTI 8X3
STACCO 10X2
CURL BIL IN PIEDI 6X4
SQUAT 10X2
Le uniche considerazioni che faccio sono: forza non è diminuita anzi sono riuscito a mettere un 10 kg in piu sia su panca che su squat);
Molte serie poche, anzi pochissime ripetizioni per riuscire a mantenere i carichi piu alti possibili cosi da cercare di mantenere piu massa muscolare possibile e anche forza....e in effetti pero ora sembra che funziona scendo in cm dove devo scendere ma le parti importanti es petto e braccia rimangono costanti
avete qualche correzione da farmi?
Premetto che nell ultimo mese e mezzo ho fatto un percorso di avvicinamento per entrare a inizio settimana in Chetogenica ciclica, quindi ho deciso di passare da mono a questa upper lowe + una full dell ultimo giorno prima di fare il carico
A) Allenamento pesante parte superiore (2')
PANCA PIANA 8X3
LENTO AVANTI 6X4
PANCA PIANA PRESA STETTA 6X4
REMATORE 8X3
CURL BILANCIERE IN PIEDI 6X4
B)Allenamento gambe leggero (1.5')
AFFONDI 4X6
LEG EXT 3X8
STACCO SUMO 4X6
CALF MACH 3X10
SLANCI POSTERIORI CAVO BASSO 3X10
C)Allenamento leggero parte superiore (1.5')
SPINTE PANCA INCL 4X6
MILITARY PRESS 3X8
DIPS 3X8
TRAZIONI 4X6
CURL MANUBRI PANCA INCL 3X8
D)Allenamento pesante gambe (2')
SQUAT 8X3
LEG CURL 6X4
STACCO 8X3
CALF MACH 3X10
SLANCI POST CAVO BASSO 3X10
D) Full body (2')
PANCA PIANA 10X2
LENTO AVANTI 8X3
STACCO 10X2
CURL BIL IN PIEDI 6X4
SQUAT 10X2
Le uniche considerazioni che faccio sono: forza non è diminuita anzi sono riuscito a mettere un 10 kg in piu sia su panca che su squat);
Molte serie poche, anzi pochissime ripetizioni per riuscire a mantenere i carichi piu alti possibili cosi da cercare di mantenere piu massa muscolare possibile e anche forza....e in effetti pero ora sembra che funziona scendo in cm dove devo scendere ma le parti importanti es petto e braccia rimangono costanti
avete qualche correzione da farmi?