Scheda full body

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mirco98
    Bodyweb Member
    • Oct 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scheda full body

    Salve a tutti ragazzi,ho 17 anni e peso 70 kg,tempo fa mi allenavo in split ma dopo un po di tempo ero andato in stallo e non riuscivo ad ottenere ancora risultati..per questo vorrei passare ad una scheda full body,qualcuno mi aiuta a capire come strutturarla da zero?una scheda per Massa,che esercizi inserire e su che serie e ripetizioni rimanere,premetto che la palestra e piccola e il pt è incompetente..
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Se fai un search trovi tante informazioni in merito, cmq è semplice da strutturare, se si chiama full vuol dire che devi allenare tutti i gruppi in un'unica seduta, principalmente con ex fondamentali tipo squat, panca, trazioni, rematore, military e braccia, questa è la base
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Mirco98
      Bodyweb Member
      • Oct 2015
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ho fatto vari search ma ci sono talmente tante informazioni che mi hanno finito col far confondere,comunque sul fatto di dover allenare tutti i muscoli ci ero arrivato,volevo sapere piuttosto su che serie e rip rimanere e se usare oltre ad un fondamentale per muscolo anche altro ex complementari,grazie!!

      Commenta

      Working...
      X