bisogna capirsi su cosa si intende per "dolore"...che non automaticamente sono "doms".
Doms preoccupanti
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Se il dolore è minimo sono d'accordo con manx,si rischia di sottoallenarsi per niente se si aspetta che passino al 100%,fermo restando che se ci si allena in multi non dovrebbero proprio esserci...in mono invece passa una settimana tra un allenamento e l'altro dello stesso muscolo,perciò il problema non si poneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobisogna capirsi su cosa si intende per "dolore"...che non automaticamente sono "doms".
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSe il dolore è minimo sono d'accordo con manx,si rischia di sottoallenarsi per niente se si aspetta che passino al 100%,fermo restando che se ci si allena in multi non dovrebbero proprio esserci...in mono invece passa una settimana tra un allenamento e l'altro dello stesso muscolo,perciò il problema non si poneIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE cos'altro dovrebbe essere?
Infatti preferisco la mono.....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionel senso: dolore dovuto ad una contrattura, frattura, botta, strappo ecc... che ovviamente pregiudicano un eventuale allenamento e aggravano...il "dolore" appunto, cosi' la fase di rimessa in sesto.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Secondo me vi state impelagando nei tecnicismi...sulle parole. le definizioni dei termini dovrebbero esser iniquivocabili e l'esperienza di ognuno non deve portare a storpiare il significato. a me sembra che l'autrice del post avesse dei Doms marcati e non dei traumi....a quast'ora si sarà anche nuovamente allenata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSe il dolore è minimo sono d'accordo con manx,si rischia di sottoallenarsi per niente se si aspetta che passino al 100%,fermo restando che se ci si allena in multi non dovrebbero proprio esserci...in mono invece passa una settimana tra un allenamento e l'altro dello stesso muscolo,perciò il problema non si pone
Commenta
-
-
Intendevo che in multi,se proprio non spariscono del tutto (è piuttosto soggettiva la cosa,anch'io ultimamente lavoro in multi e li ho) se l'allenamento è ben organizzato dovrebbero essere veramente minimi al momento in cui ci si ri-allena. Così come in mono serve davvero una campagna in Vietnam per averceli più di 6-7 giorni...per cui sostengo ancora che allenarsi coi doms è innanzitutto un errore metodologico,poi si possono fare tutti i discorsi del mondo su sicurezza e ottimizzazione ma già arrivare a fare questi discorsi presuppone un errore imhoLast edited by Giampo93; 13-11-2015, 17:44:21.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
si ma se ti ammazzi così tanto da dover saltare l'allenamento successivo credo proprio stia sbagliando qualcosa, se i DOMS sono così forte da essere limitanti stai sbagliando impostazione di fondoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiosi ma se ti ammazzi così tanto da dover saltare l'allenamento successivo credo proprio stia sbagliando qualcosa, se i DOMS sono così forte da essere limitanti stai sbagliando impostazione di fondoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta