Scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sandro bad Visualizza Messaggio
    Manx ma mi vuoi aiutare o no ? Pare che sei intervenuto solo per giudicare...lascia perdere la dieta allora se vuoi sembrare disponibile mi correggi la scheda che ho scritto ....può essere anche completamente sbagliata ma non sono un esperto di fitness perché gioco a calcio da sempre e tutt ora gioco in serie D...non potendo andare in palestra perche non ho tempo tra lavoro e allenamenti mi sono attrezzato a casa ...se mi volete aiutare vi sarò grado ��

Sei partito con il piede sbagliato,

Se prima di postare leggessi il regolamento capi resti che diete e allenamento da 0 non se ne fanno,
    Qui tutti saranno lieti di aiutarti ma un minimo di impegno da parte tua ci vuole,
    Quindi leggi come si struttura una dieta/scheda scrivi le basi, e poi cerchiamo di sistemarla x le tue esigenze
    Last edited by salvo 72; 14-11-2015, 10:56:59.
    sigpic

Commenta

• Sandro bad
      Bodyweb Member
      • Aug 2015
      • 37
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ragazzi ma nessuno mi corregge la scheda che ho postato ?

Commenta

• Sandro bad
        Bodyweb Member
        • Aug 2015
        • 37
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ma perché questa che ho scritto e completamente sbagliata ? Non mi potete correggere questa ?

Commenta

• Sandro bad
          Bodyweb Member
          • Aug 2015
          • 37
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ragazzi io sto ancora aspettando una risposta ..almeno fatemi sapere se la scheda che ho fatto si potrebbe fare o è completamente sbagliata

Commenta

• Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

Ciao ragazzi !! Ho cominciato ad allenarmi a casa perché ancora non ho il tempo per andare in palestra...a disposizione ho una panca piana,bilanciere,manubri e 100 kg di ghisa...per ora la scheda me la sono impostata così..se è sbagliata datemi una mano a modificarla !! Grazie ��
            Lunedì Spalle e tricipiti :
            lento avanti in piedi 5x10 8 8 6 6
            alzate laterali 4x10
            alzate frontali 4x10 togli
            alzatr laterali piegato in avanti 4x10
            scrollate con bil 3x12

Spaccanaso 5x10 è la versione aggiornata dello spaccacranio (skull kracher)? scherzo, cmq 8 8 6 6
            Estensione dei tricipiti con manubrio 3x12

mercoledi dorsali e bicipiti:
            panca piana 5x10 8 8 6 6
            Spinte con i manubri 3x12 10 8 8
            croci con manubri 5x10 3x12
            Piegamenti a sfinimento togli e fai pullover bil o man 3x12

curl in piedi con bilanciere 5x10 8 8 6 6
            curl a martello con manubri 3x12

venerdi dorsali :
            Stacchi da terra 5x6 4x5
            rematore bilanciere 4x10 8 8 6 6 presa inversa
            pull over manubrio 4x10 dopo il rem man
            rematore manubrio 4 x10 8 8 8

Poi volevo introdurre le gambe facendo :
            zercher squat 5x10 10 10 8 8
            affondi con manubri 4x10(a gamba)
            leg extension 3x12
            Lega curl 5x10 puoi farlo? Se si 4x8 o fai lo stacco gambe tese
            calf con manubrio 4x12
            poi ho anche a disposizione la leg exstension però non so come inserirla !!

Ragazzi vi prego di aiutarmi perché vorrei iniziare da lunedì!! Vi chiedo questo favore
            GRAZIE IN ANTICIPO
            ok, stavolta te l'ho corretta, ma cerca di apprendere al meglio tutto ciò che devi sapere per costruirti da solo una tabella
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Sandro bad
              Bodyweb Member
              • Aug 2015
              • 37
              • 0
              • 0
              • Send PM

Grazie di cuore Alessandro...solo un ultima domanda e poi sparisco ��...con questa scheda abbinata ad una buona dieta posso avere buoni risultati? La dovrò fare fino a gennaio perché ora non ho tempo per andare in palestra..grazie Alessandro

Commenta

• Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • Send PM

Grazie di cuore Alessandro...solo un ultima domanda e poi sparisco ��...con questa scheda abbinata ad una buona dieta posso avere buoni risultati? certo. è la dieta che fa la differenza...La dovrò fare fino a gennaio perché ora non ho tempo per andare in palestra..grazie Alessandro hai sollecitato più volte la revisione della tabella e ora non puoi andarci perché non hai tempo?
                Il tuo nickname la dice tutta...

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Sandro bad
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2015
                  • 37
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Alessandro mi sono attrezzato a casa ecco perché mi sono rivolto qui...ti ripeto mi sono comprato una panca piana con bilanciere dotata anche di leg curl e leg exstension ,manubri e 100 kg di ghisa...io abito a 30 minuti dalla palestra del paese e quindi con il lavoro che faccio non ho tempo di andare in palestra..per questo ti ho chiesto se allenandomi in questo modo a casa posso avere risultati Affiancandoci una buona dieta

Commenta

• Alessandro33
                    Super Moderator
                    • Nov 2010
                    • 24429
                    • 338
                    • 121
                    • Send PM

Alessandro mi sono attrezzato a casa ecco perché mi sono rivolto qui...ti ripeto mi sono comprato una panca piana con bilanciere dotata anche di leg curl e leg exstension ,manubri e 100 kg di ghisa...io abito a 30 minuti dalla palestra del paese e quindi con il lavoro che faccio non ho tempo di andare in palestra..per questo ti ho chiesto se allenandomi in questo modo a casa posso avere risultati Affiancandoci una buona dieta
                    Va bene, però hai uppato la tua discussione molte volte, quasi a pensare che avresti dovuto iniziare subito ad allenarti ma poi hai scritto che non hai tempo, tutto qui l'importante è che ora hai la tabella e non ti resta altro che metterla in pratica, buon wo!

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• Sandro bad
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2015
                      • 37
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Grazie mille Alessandro ! Ora cerco di formare una dieta adeguata e me la faccio correggere da
                      voi nel forum delle diete ��

Commenta

Working...
                      X