Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questione di culo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questione di culo

    Raga mi trovo a dover rassodare un pò le chiappe dopo varie vicissitudini che non vi sto a spiegare (non siete autorizzati a ironizzare...)

    Cosa aggiungo allo squat e agli stacchi? Sempre che non bastino già questi.

    Grazie
    Sound of the drums
    Beatin' in my heart
    The thunder of guns
    Tore me apart
    You've been THUNDERSTRUCK.

    #2
    io lo squat lo sento più nelle chiappe che nei quadricipiti, vai giù lento e profondo e poi lo senti come agisce...e poi i risultati si vedono,io vado fiero del mio...92 cm...


    RUGAL

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Pandamax:
      <STRONG>

      Cosa aggiungo allo squat e agli stacchi? Sempre che non bastino già questi.

      </STRONG>
      Squat e stacchi a g.t. sono sufficienti
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Pandamax:
        <STRONG>Raga mi trovo a dover rassodare un pò le chiappe dopo varie vicissitudini che non vi sto a spiegare (non siete autorizzati a ironizzare...)

        Cosa aggiungo allo squat e agli stacchi? Sempre che non bastino già questi.

        Grazie</STRONG>
        panda fratello abbiamo un probleam comune e se devono prenderci in giro che ci prendano in giro a tutti e due

        Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

        Commenta


          #5
          Io ho 98 e mi sembvra troppo, lo vorrei calare, come posso far, anche se non è che ho grasso ma è proprio fibra muscolare.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎